Menu

OSTEOPATA Milano Marc Patti
Osteopata a Milano

Via Rovereto 14, Milano

Informazioni su OSTEOPATA Milano Marc Patti Milano



Contatore delle visualizzazioni119 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Rovereto 14
Milano MI
3394527478
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
14:00 - 20:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
14:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 20:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su OSTEOPATA Milano Marc Patti

  • Dove si trova ?
    OSTEOPATA Milano Marc Patti si trova in Via Rovereto 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Rovereto 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.494972500, 9.219810200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • OSTEOPATA Milano Marc Patti apre di Lunedì, Mercoledì alle ore 14:00
    • Apre di Giovedì alle ore 09:00
    • Chiuso di Martedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare OSTEOPATA Milano Marc Patti chiamando il numero di telefono 3394527478.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    OSTEOPATA Milano Marc Patti ha ricevuto 108 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 108 recensioni

Recensioni di OSTEOPATA Milano Marc Patti

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima presentazione, accurata anamnesi, trattamenti efficaci. Lo consiglio

Dott. Molto professionale e davvero preparato nel suo ambito. Lo consiglio per tutti.

Il pediatra mi ha consigliato di rivolgermi ad un osteopata in quanto il mio bambino di pochi mesi girava la testa solo da un lato. Ho scelto Marc Patti e con dei trattamenti sul collo e le spalle ha risolto il problema in 4 sedute. I trattamenti svolti non sono stati dolorosi e il bambino non ha mai pianto. Io e mia moglie siamo molto soddisfatti e ringraziamo molto il dottore per l'ottimo lavoro svolto.

Highly recommend to try if you are suffering from pain. Helped with lower back pain which was lasting for several months: after 4 appointments the pain was significantly reduced. I also got a recommendation for stretching that is specific to my situation, while exercises that I tried by myself before did not help. Dr Patti is also very attentive and careful. Previously I had a flair up and lasting worsening of my symptoms even after a simple massage, but I never had “wrong” pains after these appointments.

La mia esperienza con l'osteopata Marc è stata straordinaria. Afflitto da problemi di cervicale e schiena, mi sono rivolto a lui sperando di trovare sollievo. Marc ha superato ogni aspettativa con la sua competenza e precisione. Dedicando tempo a comprendere la mia situazione olistica, ha applicato tecniche mirate che hanno alleviato significativamente il mio disagio, migliorando la mobilità e la qualità della vita. La sua conoscenza approfondita e i consigli pratici per il mantenimento dei benefici ottenuti dimostrano un impegno genuino verso il benessere dei suoi pazienti. Consiglierei senza esitazioni Marc a chiunque cerchi un osteopata esperto e attento.

Gioco a padel da qualche tempo e purtroppo ho riscontrato dei problemi alla spalla sinistra. Tramite conoscenze comuni ho scoperto Marc, un professionista esemplare sempre disponibile ma soprattutto veramente bravo nella manipolazione della spalla problematica e di altri “massaggi” per cervicale visto che sono un pezzo di legno. Ci vado un paio di volte al mese per forza, non posso più farne a meno. Consigliatissimo a tutti. Davvero complimenti.

Marc mi ha aiutato per una tendinite sviluppata dopo un periodo di intense partite di padel. Ho potuto apprezzarne non solo la grande professionalità, ma anche la profonda umanità e simpatia. Molto consigliato!

Giocando a Paddle la mia schiena è soggetta a continue torsioni e almeno una volta al mese vado dal Dott. Patti, ottimo professionista, disponibile ed estremamente competente, ormai è routine, consiglio vivamente a tutti, in giro è raro trovare persone così!

Mi è stato consigliato da una collega per un dolore nella parte bassa della schiena e mi sono trovata bene. Mi ha fatto passare il dolore in poche sedute

Sono stato dal dottor Patti per un problema all'anca destra. Ho risolto in 4 sedute. Consigliato

Ieri sono stata da Marc...e dopo 30 giorni di forte tosse e dolore toracico,devo dire che le sue manovre mi hanno sistemato almeno quasi ,avendo giustamente fatto solo una seduta...davvero fantastico sta sistemando il mio problema...cioè dolore costale da tosse .

Come al solito, tre sedute; questa volta per combattere la mia cervicale...Ottimo risultato.

Gioco spesso a padel e mi sono fatto una distorsione alla caviglia. Nulla di particolarmente grave ma comunque il dolore mi è rimasto per più di due settimane. Ho quindi contattato il dottore il quale mi ha permesso dopo due sedute di tornare a giocare

La bici è la mia passione, ma ormai mi comporta un dolore cervicale che si associa a mal di testa, oltre ad un formicolio alle due mani. Preso dalla disperazione di non poter più usare la mia bici da corsa ho deciso di affidarmi alle cure del Dr. Patti. Fin dalla prima uscita seguente al primo trattamento ho avvertito del beneficio. La strada è ancora lunga per sentirmi al 100% in sella, ma dopo 4 sedute ho avuto un miglioramento de 70%.

Lo stare troppo davanti al pc mi porta a soffrire di dolore in cervicale. Nel tempo ho anche abusato di farmaci, finchè non ho deciso di trovare una strada alternativa e di farmi manipolare. Avevo però una gran paura di quelle tecniche che fanno crack, ma sono stata fin da subito tranquillizzata da Marc che mi ha spiegato che non è assolutamente obbligatorio effettuare quel tipo di tecniche e che ve sono tante altre che possono sostituirle. Ed in effetti ho trovato molto giovamento dai trattamenti.

Quando mi sveglio al mattino avverto una forte rigidità a livello di tutta la colonna. Incuriosito da quanto letto su internet riguardo ai trattamenti osteopatici ho deciso di farmi manipolare. Ho effettuato un ciclo di 4 sedute ed ora la rigidità la avverto pochissimi minuti, mentre prima andava avanti anche un’ora. A breve ritornerò per pianificare le prossime sedute. Lo consiglio!

Sono incinta al 5 mese e la mia ginecologa mi ha consigliato di rivolgermi ad un osteopata per la sciatica. Dopo 3 trattamenti con Marc mi sento rinata!

La mia dottoressa mi ha prescritto una radiografia per il mio continuo mal di schiena lombare e sono venute fuori due vertebre schiacciate. Ho deciso di affidarmi alle cure del Dr. Patti ed ho trovato molto beneficio!

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

Ho incontrato Marc presso il suo studio situato presso la Farmacia Bandi in Milano. Ho apprezzato la sua schiettezza e il modo in cui ha affrontato il mio problema... una spalla, detta congelata, da sbloccare...lacrime e dolore ma con la certezza che con il tempo il problema sarebbe migliorato.

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

Ho chiesto aiuto al Dr. Patti per delle vertigini fastidiose. Sono alla terza seduta e il miglioramento è più che soddisfacente

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

Ero di passaggio a Milano e mi sono bloccata con la schiena. Ho vercato au internet e ho trovato il Dottor Patti. Sono riuscita a fare 2 sedute ravvicinate che mi hanno permesso di continuare le mie vacanze senza problemi. Lo consiglio!

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

Conosco il dottore da parecchi anni. Sempre gentile, disponibile e professionale. Ogni tanto ho bisogno di "mettere a posto" la mia schiena e in poche sedute traggo estremo beneficio. Grazie dottore! Consigliatissimo!!!

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

Sono stato dal dottor Patti per una capsulite adesiva su consiglio del fisiatra che mi aveva in cura. Mi ha subito detto che ci sarebbero volute un po' di sedute perchè la spalla congelata è una cosa che dura molto tempo, anche un anno. Ho fatto un ciclo iniziale di 5 sedute ravvicinate, insieme a degli esercizi che mi ha consigliato, per poi fare delle sedute di controllo mensili. Nel frattempo tornavo anche dal fisiatra per controlli. Ho avuto fin da subito miglioramenti come ad esempio il riuscire a dormire la notte e a fare qualche movimento in più. Per la remissione completa ci sono voluti 10 mesi. Lo consiglio

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Sempre cortese, riesce a rimettermi in bolla ogni volta.

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Professionista valido ed onesto. Contattato per problemi di mobilità all’anca e subito individuato il problema ed indirizzato nella direzione giusta per risolverlo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Vado ogni tanto per un fastidioso dolore alla schiena dovuto a contratture. Ho trovato grande professionalità e i trattamenti che ho ricevuto sono stati sempre da subito efficaci. Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Sono stato dal dottor Patti su consiglio dell'ortopedico per dei trattamenti pre operatorio al tendine del sovraspinato e poi poco dopo l'operazione. Ho fatto 5 sedute e sono molto soddisfatto. Consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Marc è attento, scrupoloso, ti mette a tuo agio, ma soprattutto competentissimo. Mi ha rimesso al mondo da un mal di schiena tremendo. Voto massimo meritatissimo. Vanessa

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Osteopata molto competente e professionale. In poche sedute mi ha aiutato ad alleviare il dolore all zona cervicale e scapolare. Assolutamente consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

Ringrazio il dottor Patti per la sua gentilezza e disponibilità. All’inizio ero scettica ed un po’ timorosa ma lui mi ha spiegato tutto bene ed il mio mal di schiena ( durava da anni!) è passato. Lo consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/04/2024