Menu

Osteopata Amedeo Malfetti
Osteopata a Milano

Via Luigi Varanini 29/D, Milano

Informazioni su Osteopata Amedeo Malfetti Milano



Contatore delle visualizzazioni113 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Luigi Varanini 29/D
Milano MI
3402755033
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 14:00 | 15:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 14:00 | 15:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 14:00 | 15:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 14:00 | 15:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 14:00 | 15:00 - 20:00
Sabato
12:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Osteopata Amedeo Malfetti

  • Dove si trova ?
    Osteopata Amedeo Malfetti si trova in Via Luigi Varanini 29/D, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Luigi Varanini 29/D Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.492880300, 9.213855000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osteopata Amedeo Malfetti apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 12:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteopata Amedeo Malfetti chiamando il numero di telefono 3402755033.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteopata Amedeo Malfetti ha ricevuto 90 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 90 recensioni

Recensioni di Osteopata Amedeo Malfetti

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ormai frequento lo studio da più di un anno e mi trovo molto bene.

Mi sono trovata davvero bene. Analizzando nel dettaglio e con cura le mie abitudini è riuscito nel giro di qualche seduta a calmare i dolori della schiena ricorrenti e a rilassare la zona spalle e cervicale. Lo consiglio vivamente

Molto professionale e attento anche alle condizioni globali di salute della persona. Ho trovato grandi benefici dai suoi trattamenti.

Professionista eccellente nonostante la giovane età: disponibile, paziente, capace di ascoltare e trovare sempre una soluzione. Attento e scrupoloso in ogni fase, dall'anamnesi ai successivi feedback. In poche sedute mi ha migliorato problemi cronici. Super consigliato anche per preservare un buono stato di salute.

Bravissimo, professionale, e dotato di una sensibile ed eccezionale capacità di ascolto. Dopo una seduta ho migliorato sensibilmente la cervicale di cui soffrivo, dopo una seconda è scomparsa del tutto. Altamente consigliato!

Amedeo è estremamente professionale e competente ma soprattutto in grado di porre le domande giuste ed individuare precisamente il problema nonché la terapia adatta. Consiglio vivamente a chiunque una seduta con lui, saprà sicuramente come aiutarvi!

Molto bravo e gentile. Ha risolto i miei problemi di cervicale in poche sedute. Consigliatissimo.

Amedeo è un vero e proprio professionista, con un savoir faire di accortezza ed equilibrio. Grazie ai suoi trattamenti sono riuscita a superare “traumi lombari” che mi portavo dietro da anni. Grazie Amedeo! Consiglio vivamente!

Malfetti è un professionista eccellente. Gli ottimi e definitivi risultati del ciclo di sedute di osteopatia che ho intrapreso con lui sono anche il frutto di una straordinaria capacità di ascolto. Prezzi etici, approccio umano e insieme estremamente professionale, studio pulitissimo e in un contesto molto gradevole.

Stupendo stakanovista che si spende tutto Non ci sono parole non c sn stelle …wow

Il dott Malfetti é un vero professionista. In poche sedute ha risolto il mio problema alla schiena. Consiglio vivamente

Grande professionalità e capacità nel comprendere i problemi nello specifico. Consigliatissimo

Studio molto pulito e accogliente. Amedeo molto professionale e capace di mettere a proprio agio chiunque. Consigliatissimo!

Ho conosciuto il dott. Malfetti grazie allo studio in cui lavoro. Non ero mai stata da un osteopata e non sapevo bene che cosa dovessi aspettarmi. Dopo solo due sedute Amedeo mi ha restituito la mobilità del collo e della schiena, dopo un mese di terapia, mi sembra di essere rinata! Mi aiuta moltissimo con i miei problemi di cervicale e di artrosi. Lo consiglio vivamente, è davvero molto bravo e competente; inoltre ha una dote fondamentale: ascolta i suoi pazienti e li cura di conseguenza.

Soffro ormai da circa 4 anni di mal di schiena (contratture a livello lombare, cervicale, rigidità a collo e spalle). A seguito del mio trasloco su Milano, molti di questi problemi (sempre quiescenti) si sono riacutizzati in maniera forte. Per di più, nell'estate 2022 ho subito anche una dislocazione della spalla a seguito di un incidente. Sono arrivato da Amedeo in una situazione non proprio felice per me. Lui, vero professionista cordiale e gentile, ha saputo nel giro di 3/4 sedute ripristinare una situazione di benessere che non ricordavo da diverso tempo; contratture scomparse e buona elasticità del collo riacquisita. Un ragazzo che fa con cura il proprio lavoro e sa dedicarsi e accogliere il paziente. Prezzo delle sedute più che onesto (60 €). Assolutamente consigliato.

Professionista molto competente, attento e disponibile Poche sedute per risolvere un problema che mi portavo dietro da un po’ Consigliatissimo!

Il dottor Malfetti è molto preparato, serio e scrupoloso. Mi sono trovata molto bene e ho avuto grandi benefici dalle sedute

Vado da Amedeo da qualche mese per diversi problemi e mi ha aiutato moltissimo a superarli. Molto accogliente e preparato, consigliatissimo!

Professionalità e cortesia. Oltre ad essere molto competente, il dottor Malfetti mi ha seguito con grande attenzione e cura. Consigliato vivamente.

Mi trovo molto bene da Amedeo, con estrema cura si risolvono tanti problemi e ottengono ottimi risultati. Consigliatissimo

Molto professionale, consigliatissimo! Mi sono sentito meglio sin da subito

Bravissimo e molto professionale. Problema alla spalla risolto in pochissime sedute. Super consigliato!

Preparato, professionale, serio, attento, preciso. In una sola parola: bravissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie!

Il migliore!

Soffrivo di cervicale e Amedeo in 2 sedute mi ha rimesso apposto, sono anche andato per una contrattura dovuta alla palestra per un cattivo movimento e con una seduta sparito dolore. Professionale e gentile, costo della seduta poi che onesto. Consigliatissimo.

Un vero professionista, cerca sempre di capire di quale problema si tratti. Mi ha messo subito a mio agio appena entrato in studio chiedendomi chiaramente il necessario per poter iniziare la terapia. Non illudetevi subito credendo di fare solo una seduta perchè non è così che funziona. Dall'inizio del mio trattamento ho notato un miglioramento notevole (da considerare che non riuscivo neanche a muovermi dai dolori). Piano piano il dottor Malfetti è riuscito, e sta tutt'ora riuscendo, ad individuare tutti i vari problemi della mia fascia lombare in questo caso. Assolutamente consigliato.

Che dire, un professionista serio, mi ha colpito la sua educazione, mi ha messo subito a mio agio, grazie alla sua umiltà. Con il mio problema alla schiena sto molto meglio, eseguo esercizi a casa, che Amedeo mi ha consigliato, mi muovo con leggerezza, non accuso più dolore nei movimenti. Grazie , grazie, Amedeo.. lo consiglio a chiunque abbia problemi.

Risposta dal proprietario

Grazie mille a te Anna, è stato un piacere.

Ho trovato nel Dr. Malfetti un giovane professionista serio e competente, molto preparato e disponibile, sa dove mettere le mani, dopo 5 applicazioni ho potuto sentire i benefici di questa terapia Sicuramente se avessi delle persone con problemi alle ossa farei il suo nome.

Molto professionale e preciso. È attento a tutti i dettagli durante l'analisi dei sintomi e chiaro nelle spiegazioni durante le sedute. Mi ha consigliato inoltre semplici esercizi da eseguire in autonomia. Per i miei problemi di schiena sono stato anche presso altri professionisti in passato, ma alla fine ho scelto di affidarmi a lui e ne sono assolutamente soddisfatto.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Simone!

Amedeo è molto preparato e attento ad ascoltare i problemi del paziente per capire la sintomatologia e intervenire di conseguenza. Benefici immediati dopo la seduta!

Risposta dal proprietario

Grazie Giulia!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024