Menu

Osteopata Riccardo Motta
Osteopata a Milano

Via Privata Casentino 2, Milano

Informazioni su Riccardo Motta Milano



Contatore delle visualizzazioni303 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Privata Casentino 2
Milano MI
3480379876
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:30 - 21:00
Martedì
09:30 - 21:00
Mercoledì
09:30 - 21:00
Giovedì
09:30 - 21:00
Venerdì
09:30 - 21:00
Sabato
10:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Osteopata Riccardo Motta

  • Dove si trova ?
    Osteopata Riccardo Motta si trova in Via Privata Casentino 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Casentino 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.497465500, 9.180180800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osteopata Riccardo Motta apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Apre di Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteopata Riccardo Motta chiamando il numero di telefono 3480379876.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteopata Riccardo Motta ha ricevuto 33 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 33 recensioni

Recensioni di Osteopata Riccardo Motta

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
1 mese fa su Google

Super consigliato! È molto competente e sa metterti a tuo agio. Gli esercizi che mi ha indicato hanno aiutato molto a risolvere il mio problema

1 mese fa su Google

È da ormai più di anno che mi affido a Riccardo per dolori e problemi legati alla pratica di sport ad alta intensità. Oltre ad essere molto preparato e professionale, Riccardo è anche molto simpatico e sa dare consigli giusti da applicare nella vita di tutti i giorni per evitare ulteriori dolori o problemi. Non posso fare altro che raccomandarlo.

2 mesi fa su Google

Sono uno sportivo di 41 anni, pratico CrossFit e mi alleno con grande intensità. Questo significa che spesso mi ritrovo con piccoli problemi e dolori dovuti ai sovraccarichi, soprattutto alle anche e alle gambe, visto che corro molto. L’anno scorso ho avuto anche una frattura alla caviglia, e Riccardo è stato fondamentale nel mio recupero. Ormai è più di un anno che mi affido a lui, e posso dire con certezza che è un professionista eccezionale. Oltre a essere molto preparato, è anche sportivo, quindi sa esattamente come trattare e consigliare chi si allena regolarmente. Ogni volta che ho avuto un problema, è riuscito a rimettermi in sesto e a farmi tornare ad allenarmi al meglio. Consiglio assolutamente Riccardo a chiunque cerchi un osteopata competente e attento, specialmente a chi fa sport e ha bisogno di un trattamento mirato!

2 mesi fa su Google

Riccardo è un vero professionista. Attento, competente e simpatico.

4 mesi fa su Google

Riccardo mi è stato consigliato da amici che si allenano con me e questo per me è il primo segnale di garanzia. Ho trovato un professionista super preparato e, non scontato, disponibilissimo. Ho risolto in davvero poco tempo il dolore che avevo da parecchi mesi e mi ha suggerito esercizi per evitare la stessa problematica in futuro. è la figura perfetta per gli sportivi perché, essendo sportivo anche lui, sa perfettamente cosa consigliarci e come conciliare allenamento e recupero. Ormai è un appuntamento fisso che mi aiuta a evitare dolori dovuti al sovraccarico da allenamento, Santo Riccardo!