Menu

Simone Ciminelli Osteopata e Massoterapista
Osteopata a Milano

Via Marcello Prestinari 3/A, Milano

Informazioni su Osteopata Simone Ciminelli D.O. Milano



Contatore delle visualizzazioni162 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Marcello Prestinari 3/A
Milano MI
3791883515
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 20:00
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Simone Ciminelli Osteopata e Massoterapista

  • Dove si trova ?
    Simone Ciminelli Osteopata e Massoterapista si trova in Via Marcello Prestinari 3/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Marcello Prestinari 3/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.500726300, 9.166586900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Simone Ciminelli Osteopata e Massoterapista apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Simone Ciminelli Osteopata e Massoterapista chiamando il numero di telefono 3791883515.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Simone Ciminelli Osteopata e Massoterapista ha ricevuto 46 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 46 recensioni

Recensioni di Simone Ciminelli Osteopata e Massoterapista

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

un’anima buona, gentile e competente Simone, sei stato prezioso, grazie di cuore

Simone è un professionista ottimo e accogliente. Mi ha messa a mio agio e mi ha spiegato passo passo il lavoro che stava facendo su di me, rendendomi partecipe e consapevole. Sono andata da lui a causa di forti dolori nella zona del piriforme e già dalla prima seduta il miglioramento è stato netto. Con il secondo incontro mi ha riportata a uno stato ottimale e mi ha dato diversi suggerimenti utili per mantenerlo, facendo luce anche su cosa aveva causato i dolori. Lo consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

È stato davvero un piacere averti potuto aiutare Giada!

E un Osteopata bravissimo, sia alivello professionale che a livello umano ,perché a me mi aiutato tantissimo, mi a messo a posto la mia postura ,

Simone è un professionista e un osteopata molto bravo. Lo consiglio a tutti! Ho sofferto di mal di schiena per molti anni. Dopo la sessione di Simone, sto molto meglio, respiro anche più facilmente! E anche mio marito ha aiutato molto. Grazie mille!

Risposta dal proprietario

La ringrazio per le belle parole. È stato un piacere avervi potuto aiutare

Simone è un ottimo professionista, molto competente, attento al paziente e capace di utilizzare le sue conoscenze dall'osteopatia alla ginnastica posturale per risolvere una problematica a 360 gradi. Consigliatissimo!

Da tempo soffro di un fastidioso dolore all’anca che mi impedisce di fare con regolarità attività fisica; per questo sono andata da Simone, che mi ha guardato, ascoltato, valutato attentamente tutti gli esami clinici e poi ha iniziato a fare le sue manipolazioni. Dopo un paio di sedute mi sono sentita meglio ed ho ripreso l'attività fisica. Grazie Simone, professionista attento e competente!

Risposta dal proprietario

Grazie Tiziana, è stato un mio piacerla averla conosciuta e potuta aiutare

Simone è un vero professionista, pieno di competenze nel settore, mette il paziente a proprio agio, già dalla prima seduta ho trovato dei miglioramenti a livello della schiena.

Professionalità, cura, onestà e passione. Riassumo così la mia esperienza presso il centro. Dopo l’incontro i benefici del trattamento sono stati immediati. Consiglio vivamente!

Consiglio a tutti Simone davvero un professionista ed attento alle problematiche dei pazienti. Personalmente ho risolto il mio problema di cervicale.

Simone è un ottimo professionista. Sebbene giovane, è preparato, curioso e amante del suo lavoro. Ultimo ma non meno importante, molto educato, e molto professionale. Lo consiglio.

Esperienza molto positiva , ho avuto benefici sin dalla prima seduta. professionale e apprezzo molto la spiegazione pre e post trattamento delle parti del corpo manipolate.

Ho conosciuto Simone perché consigliato da una mia amica. Devo dire di esser stato fortunato ad averlo trovato. Ha risolto i miei problemi di emicrania e mal di schiena e ora mi sento rinato. Oltre ad essere un bravissimo osteopata mi ha spiegato alcuni esercizi di pilates che pratico settimanalmente con il suo supporto. Una persona preparata e gentile come poche che consiglio a chi vuole affidarsi a professionisti competenti e di cuore.

Ho avuto il piacere di conoscere Simone tramite un’amica ed è stata un’ottima esperienza. È un ragazzo molto professionale ed alla mano in grado di risolvere molti problemi derivanti dalla schiena e non! Consigliatissimo!!

Ho avuto la fortuna di conoscere Simone e ho deciso di affidarmi a lui per farmi trattare. É un ragazzo molto professionale, gentile ed onesto. Fondamentale il fatto di avermi messa a mio agio e mi ha precisamente spiegato le mie problematiche dandomi anche consigli. Sicuramente ci tornerò e lo consiglio a tutti !! Super Dok ;)

Mi sono rivolta spesso al Dr. Ciminelli. Oltre all'effetto , indaga anche la causa fisica del problema. Ho apprezzato che non ama perdere tempo e tende ad andare al cuore del problema. Laddove capisce che la tua problematica è causa dettata solo da uno stato psicologico momentaneo (stress, ansia, rabbia,etc), sá dare consigli in merito. Ogni volta che mi sono rivolta a lui ho risolto il problema, spesso dandomi anche degli esercizi utili per fortificare la muscolatura. Quando avrò bisogno mi rivolgerò di nuovo a lui. Lo consiglio.

Ho conosciuto Simone frequentando il suo corso nella palestra in cui sono iscritta. Mi sono inoltre rivolta a Lui facendo delle sedute per una forte distorsione al piede. Sempre Professionale, mi ha inoltre dato dei suggerimenti molto utili. Lo consiglio anche per la sua disponibilità e gentilezza

Simone è un professionista, una persona seria e onesta. Mi sono trovato benissimo.

Ho conosciuto Simone qualche anno fa e ho avuto modo di apprezzare la sua preparazione ed efficienza nei trattamenti sin dalle prime sedute. Oltre ad essere un professionista preparato, è una persona empatica che riesce subito a metterti a tuo agio. La passione per il suo lavoro traspare limpidamente dalle spiegazioni che riesce ad offrirti ad un problema. In virtù di questa suo spirito coinvolgente attualmente collaboriamo per poter offrire un trattamento completo ai pazienti. L' obiettivo è quello di prendersi cura del corpo e della mente partendo dal presupposto che uno influenza l'altro. Ritengo che un ottimo professionista sia colui che riesce a considerare la complessità del corpo e punta sempre alla formazione migliore per poter offrire le cure adeguate.

Giovane ma professionale, Simone ha saputo aiutarmi grazie ad una accurata anamnesi.

Simone è un giovane professionista che fa questo lavoro con grande passione e competenza. In solo un paio di sedute ha risolto un problema alla mia schiena che mi tormentava da tempo, inoltre non si ferma alla solita seduta da osteopata, ma approfondisce per capire il problema e la sua origine. Affidarsi alle sue mani è una garanzia e per quanto mi riguarda non lo lascerò più!!

Sono stata trattata da Simone più volte e ho riscontrato professionalità e preparazione. L' attenzione che mette nell'ascoltare le problematiche specifiche è notevole, analizzando tutti gli aspetti del caso, le abitudini posturali. Grazie a lui e ai suoi consigli ho avuto un miglioramento del mio stile di vita e della mia postura. Consigliatissimo!!!

Bravo e professionale. Non si è limitato a risolvere il mio dolore a schiena e collo ma ha cercato anche di capire le possibili cause che lo hanno generato, nel mio caso posturali. Con piccoli accorgimenti e semplici esercizi da fare a casa mi ha aiutata a migliorare molto la mia mobilità e ad avere meno dolore.

Un professionista di cui potersi fidare, molto competente ed attento. Sa ascoltare il paziente ed esaminare il problema a 360°, intervenendo dove necessario e suggerendo esercizi da poter fare in autonomia. Super consigliato!!

Vorrei esporre la mia della esperienza che ho con Simone, la maggior parte di voi l'ho conoscete come osteopata. Ma è anche un istruttore di Pilates presso la GetFIT di Viale Stelvio Io sono 3 anni che l'ho faccio con lui, e non salto nessuna lezione !! È sempre solare e coinvolgente nel corso e non ti stanca mai, ti fa lavorare tutti i muscoli del corpo, e molto attento alla tua persona e ti mette nelle migliori condizioni per fare l'esercizio corretto senza problemi E crea una grande atmosfera nel corso che non ti senti mai a disagio con le altre persone creando un vero gruppo di amici !!!! Grazie mille

Simone é stato un grande professionista. Nel nostro primo incontro ha analizzato la mia situazione, prima ascoltando le mie parole, riguardo al fastidio che avevo alla spalla e schiena, poi é intervenuto manualmente. Alla fine della seduta stavo già molto meglio. Mi ha detto quale era secondo lui il mio problema e consigliato un percorso da intraprendere. I suoi consigli sono stati seguiti ed ora sto davvero molto meglio. Come ho detto all'inizio: un professionista

Sono stata alcune volte presso lo studio di Brugherio del Dott. Ciminelli e mi sono trovata molto bene ed a mio agio. Ho apprezzato molto la sua professionalità, la competenza e la gentilezza.

Professionista capace e appassionato. In poche sedute ho risolto il mio problema. Ve lo consiglio! Pienamente soddisfatta!

Onesto, competente e professionale. Grazie a due trattamenti manipolativi ed alle sue conoscenze in campo medico mi ha guidata ad individuare la diagnosi dei miei problemi lombosacrali. Integrando con esercizi rieducativi di pilates ho acquistato maggiori consapevolezza e controllo del mio corpo. Un prezioso riferimento se cercate il benessere del vostro corpo.

Simone è bravissimo! Grande professionalità e serietà ma soprattuto ama tanto il suo lavoro!!

Professionalità e competenza.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/03/2024