Menu

Osteria Dal Verme
Ristorante a Milano

Via Jacopo dal Verme 19, Milano

Informazioni su Osteria Dal Verme Milano


Descrizione

Piatti regionali tradizionali come risotto e osso buco in un'osteria accogliente con pareti in mattoni a vista.


Contatore delle visualizzazioni126 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Jacopo dal Verme 19
Milano MI
0266802223
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Martedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Osteria Dal Verme

  • Dove si trova ?
    Osteria Dal Verme si trova in Via Jacopo dal Verme 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Jacopo dal Verme 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.487500000, 9.188333300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osteria Dal Verme apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteria Dal Verme chiamando il numero di telefono 0266802223.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteria Dal Verme ha ricevuto 895 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Osteria Dal Verme a Milano

4,2/5
Media di valutazione Basato su 895 recensioni

Recensioni di Osteria Dal Verme

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Locale tipico tradizionale milanese con una cucina di alto livello, uno dei risotti alla milanese più buoni che abbia mai mangiato. Non è economico, ma vista la qualità va messo in conto. Tornerò per provare altri piatti della tradizione.

Bella location e ottimo servizio. Cibo pure con qualche divagazione sulla cucina lombarda che principalmente propone. Pollice assolutamente alto!!!

Sempre top

Ottima cucina milanese, dolci TOP! Personale cortese e disponibile!

Ottima esperienza, cibo ottimo e ambiente tranquillo (per pranzo). Piatti tipici della tradizione montanara lombarda.

Risposta dal proprietario

grazie mille speriamo di rivederla

I love this little trattoria, the food is excellent the service is lovely, it's small and I feel at home. Dog friendly and menu in English. The first courses are to die for, I'm glad they never took the pear ravioli off the menu, the meat is excellent and the risotto con ossibuchi is one of the best, barring my mother. I go back again and again.

Osso buco with polenta was ok but nothing special, the pasta was fresh but thats about it even the Tiramisu was nothing to really mention. The wine was good. The price value really didnt beat it also was made very clear to our group that we should leave as the restaurant was closing down certainly would not come here again and dont recommend to go her.

Piatti tipici milanesi buoni e ben fatti, che lasciano un bel ricordo!

The food was amazing, as well as the atmosphere. We got the table for limited time only, but were served quick, so it was manageable to eat and enjoy the food. We tried osso buko and boar. Boar is a bit specific, so you should see for yourself.

Ho avuto possibilità di poter degustare la polenta, la costoletta alla milanese, la tartare di manzo e pasta col sugo di cinghiale, sinceramente mi aspettavo molto di più. La cotoletta, insieme alle patatine… pagate 30€… fatemi il piacere! Bello il locale, gentilissime le ragazze in sala mah… tutto STRApagato ben al di sopra della qualità offerta. Mi dispiace, è stato un piacere ma non passerò più.

Partiamo dall'inizio...gentili al telefono, due i turni a sera. Sita nel vissutissimo quartiere Isola, la piccola osteria propone grandi sapori classici ...con qualche contaminazione. La cucina è schietta e diretta, esecuzioni replicate con sicurezza usando buoni ingredienti. Standard molto alti. Chips di patatine perfette.

Avere praticamente sotto casa un'osteria così goduriosa è una fortuna...piatti eccellenti, ogni volta e' una piacevole conferma, e atmosfera davvero piacevole

Tipica osteria milanese, piatti della tradizione fatti ad arte, ambiente caldo e confortevole, prezzi ottimi, qualità del cibo eccellente...

I had a fantastic dinner there, polenta taragna e stracotto...fantastic

Top

Accogliente, buonissima cucina tipica servita con la giusta premura. Bravi

Fortuna ci ha fatto trovare posto senza prenotare(consigliatissimo) in trattoria a Milano cosa vuoi mangiare se non uno squisito osso buco con risotto e i miei compagni di avventura cotoletta alla milanese mangiato divinamente tornerei x assaggiare un sacco di piatti che ho visto molto attraenti lista vini ottima servizio ottimo gentilissimi bravi

Nota di merito per il risotto all'ossobuco! Davvero spettacolare. Anche il dolce molto buono, io ho scelto la torta di mele accompagnata da crema pasticcera. Il locale è bello, accogliente ma forse un po' stretti i tavoli. Altro appunto, le porzioni leggermente ridotte. Tuttavia mi sento di dare 5 stelle per la qualità del cibo ottima ed il servizio efficiente!

Siamo tornati in questa osteria già due volte, una a pranzo e una a cena, ed è stata sempre una piacevole esperienza. I piatti sono quelli della tradizione lombarda, consiglio un antipasto di salumi misti e a seguire una polenta o un primo (il ragù di cervo è buonissimo!). È necessario prenotare perché il posto non è grandissimo, ma ha il fascino tipico dell’osteria. Torneremo ancora e ancora!

Cucina tradizionale lombarda/piemontese di buona qualità

Finalmente un pranzo all' osteria dal verme , era da tempo che volevo provarla. Abbiamo mangiato polenta e brasato ,polenta taragna e funghi,patatine fritte vino acqua e caffè. Il locale non è molto grande ma carino i tavoli sono un po' ammassati e questo è un peccato ,ma in estate si può mangiare fuori sul dehor. Definirei questo ristorante un'osteria tipica un po' rivisitata

Quando si entra in locale e lo staff ti accoglie con gentilezza e sorridendo da li capisci subito che è un buon locale! Ho avuto la fortuna di conoscere Osteria dal Verme per caso e sono rimasta davvero soddisfatta. Ho prenotato una tavolo per 6 persone per sabato sera (già chiamando sono stati gentili a trovare un tavolo disponibile, cosa da non sottovalutare!) e abbiamo mangiato dei piatti deliziosi. Il servizio è stato ottimo. I prezzi sono giusti con ciò che propongono e la qualità del cibo. Consiglio di provare l’ossobuco con il risotto alla milanese, la carne si scioglie in bocca per le delicatezza! Buoni anche i taglioni al tartufo con una cremina alla base da leccarsi i baffi! Tornerò sicuramente per poter assaggiare gli altri piatti!

Osteria molto buona con una bella atmosfera intima,m. Personale davvero gentile e disponibile ed ottimo servizio! Prezzi nella norma - consiglio!

Luogo carino , nulla di speciale, cibo nella media per quanto riguarda i piatti che ho preso io , prezzi un po’ troppo alti

Assolutamente delizioso e tradizionale, con prodotti di alta qualità. Mi è piaciuto vedere che avessero un menu stagionale. I prezzi sono alti, ma ci si trova a Isola a Milano, quindi è giustificato. Se posso fare un unico appunto, i tavoli sono davvero troppo vicini fra loro. Ci è comunque piaciuto moltissimo!

Bella serata a Milano!!!! Abbiamo mangiato in questa osteria che propone ottimi piatti. Buonissima la polenta taragna con lardo e fettine di tartufo, anche il risotto alla milanese con ossobuco e la cotoletta.

Uno dei migliori ristoranti dove mangiare a Milano

Durante la mia permanenza a Milano per l'EICMA, ho deciso di provare la cucina milanese. Ordino un risotto e una tartare. Inizialmente sono piuttosto sorpreso dai prezzi ma mi aspetto piatti gustosi e abbastanza coerenti. All'arrivo niente di eccezionale, era buono ma non da morire. 18 euro per il risotto! 24 euro per la tartare e tutto senza alcun accompagnamento! Secondo me non andateci accontentandovi di un tipico ristorante stile mensa milanese dove i piatti non sono cari.

Osteria di storia, titolare simpatico, cibo buonissimo, dagli antipasti ai dolci. Solo il risotto, pur molto buono, risultava tiepido a causa della forma del piatto.

Ravioli con pere e formaggi conditi con sugo di zafferano e parmigiano memorabili. Servizio veloce e atmosfera da osteria

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024