Menu

Osteria della Via Appia Ferrucci
Ristorante italiano a Milano

Via Francesco Ferrucci 1, Milano

Informazioni su Osteria della Via Appia Ferrucci Milano


Descrizione

Specialità lucane, pugliesi, campane e laziali servite in un locale con mattoni a vista e arredi di legno.


Contatore delle visualizzazioni94 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Francesco Ferrucci 1
Milano MI
3737455512
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:00
Lunedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Martedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Sabato
19:00 - 23:30
Domenica
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:30

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Osteria della Via Appia Ferrucci

  • Dove si trova ?
    Osteria della Via Appia Ferrucci si trova in Via Francesco Ferrucci 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Francesco Ferrucci 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479332000, 9.164568000
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osteria della Via Appia Ferrucci apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Domenica alle ore 12:00
    • Apre di Sabato alle ore 19:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteria della Via Appia Ferrucci chiamando il numero di telefono 3737455512.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteria della Via Appia Ferrucci ha ricevuto 196 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 196 recensioni

Recensioni di Osteria della Via Appia Ferrucci

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Buon pranzo di lavoro e personale disponibile

Prenotato per San Valentino..tavoli troppo attaccati per ottimizzare lo spazio e prezzi elevati, a mio avviso, per quello che si è mangiato. Il primo era veramente salato

Il ristorante offre un menù con piatti di 4 regioni italiane. Piatti buoni a prezzi giusti. Staff gentile, da provare.

Bel locale, dall'architettura e arredamenti interni "caldi", solidi, essenziali: mattoni a vista, impianto elettrico e di aerazione a vista, con tubi e scatole in acciaio, lampade a led, tavoli in legno, mise en place essenziale, semplice. Servizio rapido, efficiente, gentile e premuroso . Menù pluriregionale, "tracciato" sulla via Appia, da Brindisi a Roma. Interessante. Piatti ben preparati, saporiti, sia di carne che di pesce. Prezzi corretti (87€ x 1antipasto, 2primi 2secondi, 1dolce e 1caffè). Consigliabile!

Ottima cucina. Buono il servizio. Piatti della tradizione abbondanti e curati

Piatti caserecci di buonissima qualità. Dall'antipasto al dolce. Prezzi nella media salvo per il vino estremamente caro. Servizio buono ma purtroppo carente per attenzione in quanto poco personale rispetto alla capienza.

Posto bello, ci son ĺe premesse per mangiar bene. Ho visto dei Paccheri... uhmmm da leccarsi i baffi

Piatti tipici buona cucina personale molto disponibile e attento alle esigenze dei clienti ...da provare personalmente sta diventando per me un appuntamento fisso per festeggiare con famiglia ed amici

Ristorante dai piatti tipici regionali campani, lucani, abbruzzesi e laziali buonissimi e saporiti. Servizio impeccabile e cortese.

Un pò di Basilicata trapiantata nel cuore di Milano

Ottima cucina regionale del centro-sud. Da provare i piatti lucani con il peperone crusco.

Un'ottima scoperta! scelto per le ottime recensioni su The Fork e il rapporto qualità-prezzo indicato, ci siamo andate per un pranzo una domenica in gita a Milano. Locale piccolo ma molto carino, tranquillo e accogliente. Cibo eccellente e porzioni abbondanti! servizio veloce e personale gentile! da provare

Ottimo.posto per.un pasto veloce a pranzo.. con menu semplice ogni giorno aggiornato... poco dispendioso.. buon cibo Apprezzatissimo fatto che il bagno e pulitissimo e profumato.. come mai oin tante altre osterie o ristoranti.. complimenti.

Abbinamenti interessanti, ma attese interminabili anche quando il locale non é pieno.. Servizio decisamente da migliorare

Ristorante di piccole dimensioni ma veramente curato in ogni dettaglio. Il menù molto particolare, vengono offerte specialità di quattro regioni italiane (Lazio, Puglia, Basilicata e Campania) di ottima qualità. Il servizio è stato impeccabile, buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio!

Consigliatissimo! Ottimo ristorante con prodotti casarecci e freschi!!

Locale accogliente, proposte culinarie golose, un mix di ricette tradizionali, anche rivisitate in modo originale (gamberi al curry con riso di contorno ottimi). Menù a pranzo a 10 euro con scelta tra due primi, due secondi, contorno e dolce della casa. Servizio veloce, personale cortese e pronto a soddisfare qualunque richiesta.

Siamo stati a casa ieri sera, tutto squisitamente buono, personale simpaticissimi e professionale, lo consiglio vivamente.

Buono ma caro, solo con coupon o smartbox

Un indirizzo superbo dove si mangia divinamente bene ad un prezzo molto buono. Una piccola crocchetta milanese proprio come piace a noi.

Cibo pazzesco! Poi ci siamo fermati a chiacchierare con il cameriere a fine servizio, davvero simpatico e gentile! Torneremo!

Location carina, menu con quattro scelte in base alle regioni, personale informale. Recensioni eccessive rispetto alla reale qualità dei piatti che risulta adatta forse ai turisti. Prezzi elevati rispetto a porzioni e qualità del cibo. Consiglierei del pane migliore per essere una trattoria, meno sale ma soprattutto un menu più ridotto e più attento agli qualità degli ingredienti.

Ottimi primi di tutto il centro / Sud Italia. Spettacolari gli strascinati con il pane raffermo grattugiato. I secondi sono nella norma ed i prezzi sopra la media. La cosa negativa è il tempo. Sono lenti nel servire nonostante i pochi tavoli messi a disposizione.

Rapporto qualità prezzo ottimo!! Personale cordialissimo!!

Piatti non banali e ottimo rapporto qualità prezzo, almeno per quanto riguarda le pause pranzo lavorative, che sono il mio caso.

Luogo accogliente e personale cordiale. Vincente l'idea di proporre piatti tipici divisi per regione. Peccato per i tempi di attesa, specialmente tra antipasto e primo. Quest'ultimo purtroppo era troppo salato per dare un giudizio sereno. Le basi ci sono.

Servizio ottimo e cibo veramente buono

Mangiato benissimo, carino l'ambiente ma aspettato tanto veramente troppo.

Ottima cucina regionale. Cenato in niente accogliente.

Ottimo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024