Menu

Ottocene
Ristorante a Milano

Via Giuseppe Sirtori 6, Milano

Informazioni su Ottocene Milano


Descrizione

Locale elegante aperto solo di sera che propone un menù di piatti regionali con un tocco creativo.


Contatore delle visualizzazioni647 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Sirtori 6
Milano MI
3289282828
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:00
Lunedì
19:30 - 23:30
Martedì
19:00 - 23:30
Mercoledì
19:00 - 23:30
Giovedì
19:00 - 23:30
Venerdì
19:00 - 23:30
Sabato
19:00 - 23:30
Domenica
19:00 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ottocene

  • Dove si trova ?
    Ottocene si trova in Via Giuseppe Sirtori 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Sirtori 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472600700, 9.208384600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ottocene apre di Lunedì alle ore 19:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 19:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ottocene chiamando il numero di telefono 3289282828.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ottocene ha ricevuto 357 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 357 recensioni

Recensioni di Ottocene

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
14 giorni fa su Google

Ho dato 5 stelle al cibo, perchè tra le altre cose, ho avuto modo di assaggiare una cheese cake, diversa dalle solite e difficile da dimenticare!! accompagnata da un ottimo vino, consigliato da Jack. Un servizio eccellente, e 5 stelle anche per l'ambiente del ristorante Ottocene, che to trovato: originale ma non pretenzioso, accogliente e rilassante.

19 giorni fa su Google

Che ristorante fantastico! Il menù degustazione era INCREDIBILE e i vini abbinati erano perfetti. Siamo andati in tre per una cena di compleanno e il proprietario è stato meraviglioso, ci ha spiegato tutti i piatti, i vini ed è stato semplicemente una persona adorabile con cui interagire. Lo consiglio vivamente.

19 giorni fa su Google

Love, un'esperienza davvero unica e raffinata. Cibo e vino deliziosi, presentazione splendida; i piatti sono unici e diversi. Ad esempio, abbiamo adorato la cheesecake al limone con semi di papavero e grano saraceno. È semplicemente fantastica e diversa da qualsiasi altra cosa avessimo mai provato prima. Abbiamo provato il menu degustazione entrambe le volte che siamo stati qui e siamo rimasti super colpiti. Abbiamo apprezzato molto anche l'abbinamento dei vini (un must). Il proprietario è stato super gentile; si è preso il tempo di descrivere ogni piatto e ogni vino in modo meraviglioso, raccontandoci delle uve e dei luoghi in cui crescono, elevando l'intera esperienza a un livello superiore. Ha una passione per il suo ristorante e questa passione si manifesta in ogni ingrediente e dettaglio. Tutto ciò che è presente sul menu ha un suono, un aspetto e un sapore deliziosi. Ci hanno centrato in pieno! Questo ristorante ha un'atmosfera molto amichevole e familiare, il tipo di atmosfera che ti fa venire voglia di tornare. Inoltre, ha prezzi ragionevoli ed è situato in una graziosa zona di Milano. Nel complesso, un posto da visitare assolutamente a Milano. Uscirete da qui avendo assaggiato qualcosa di straordinario, avendo imparato qualcosa di nuovo e avendo stretto una buona amicizia. Mi piacerebbe molto tornarci durante il mio prossimo viaggio a Milano. Inoltre, la prossima volta ho intenzione di fare anche la degustazione di vini. Grazie, Otto Cene, e pollice in su!

26 giorni fa su Google

Abbiamo trovato questo ristorante su Google Maps tra una marea di altri ristoranti ben recensiti, ma ciò che ci ha attirato di più è stato il menù "Chef's Testing" e l'abbinamento vini. Anche se siamo arrivati tardi, alle 21:30, sono riusciti a farci accomodare. Cibo e vino erano fantastici! Il cameriere ci ha spiegato il vino servito con ogni portata e perché era abbinato. La parte migliore della serata è stata però il cibo, con i piatti più eccezionali: la carbonara di calamari e maiale e la pasta spugna (fatta come una crêpe, come abbiamo chiesto) con pesto e salsa di noci. Naturalmente, molti dei piatti utilizzavano olio d'oliva, uno dei più ricchi che abbia mai avuto, e lo abbiamo lasciato assorbire durante la pausa per non sprecarne nemmeno una goccia. Siamo a Milano solo per due sere e siamo indecisi se tornare la seconda sera o andare in un altro ristorante.

26 giorni fa su Google

Ottimo ristorante con un cameriere davvero gentile che fornisce ottimi consigli. Abbiamo preso la carbonara di calamari, polpette e tacos come antipasto e pasta genovese, rendang e pasta al tartufo come piatto principale. Tutto era delizioso e delle giuste dimensioni.