Menu

Padiglione Cesarina Riva - Policlinico • Ospedale Maggiore
Reparto ospedaliero a Milano

Via della Commenda 15, Milano

Informazioni su Padiglione Cesarina Riva | Policlinico • Ospedale Maggiore Milano



Contatore delle visualizzazioni194 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via della Commenda 15
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Padiglione Cesarina Riva - Policlinico • Ospedale Maggiore

  • Dove si trova ?
    Padiglione Cesarina Riva - Policlinico • Ospedale Maggiore si trova in Via della Commenda 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via della Commenda 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.458024100, 9.199836200
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Padiglione Cesarina Riva - Policlinico • Ospedale Maggiore ha ricevuto 24 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 24 recensioni

Recensioni di Padiglione Cesarina Riva - Policlinico • Ospedale Maggiore

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Grandissime ed eccezionali professionilità e umanità di tutti quelli che ci lavorano. Una vera e propria eccellenza. Provo grandissima gratitudine. Non sono bravo a trovare le parole, ma spero che queste poche bastino. Grazie

Padiglione di urologia del policlinico di Milano. Personale gentile, ottimi medici

Medici e infermieri bravi e gentili

Medici e infermieri preparati e gentili. Ho trovato tutte persone attente alle tue necessità disponibili pazienti e con molta umanità bene prezioso per chi deve ricevere cure in ospedale ,ringrazio tutti !!

ottimo

Sono stato indirizzato qua dal reparto dermatologico in via Pace con ricetta urolgica-andrologica con priorità differibile, dicendomi che loro sono bravi e che mi avrebbero potuto aiutare. Sono stato visitato da un medico che inizialmente mi ha fatto anche una buona impressione, peccato che pur spiegandomi onestamente le eventuali complicanze relative all'intervento sottrattivo (non è da tutti, quindi approvo) si è rifiutato di mettermi in lista d'attesa per la chirurgia dicendo "noi siamo il Policlinico, non ci occupiamo di operazioni così semplici, anche se è una zona sensibile e quindi meglio rivolgersi a qualcuno di esperto" (almeno apparentemente un controsenso), consigliandomi una clinica privata convenzionata con ricetta programmabile. In sostanza ho speso 30€ e ho perso una ricetta con priorità per ascoltare un po' di autocelebrazione. Mi fa un po' sorridere aver poi ricordato che un altro medico che attualmente mi segue in regime privato per la stessa condizione, lavora nella stessa clinica consigliata e mi ha proposto trattamenti sperimentali rigenerativi a carico del SSN che il medico di ieri mi ha sconsigliato. Boh!

Decisamente un trattamento da Cliente, non solo da Paziente. Il padiglione è stato ristruttutato recentemente e le camere sono decisamente accoglienti, silenziose, pulite e dotate di toilette, cassaforte e climatizzatore. Il Personale e gli Infermieri sono veramente gentilissimi, molto puntuali, efficienti e disponibili, i Medici mi hanno curato benissimo, ed immediatamente dopo l'intervento di lieve entità, stavo benissimo. Devo dire che si mangia anche quasi bene. L'unico appunto è, a mio parere, la rigità eccessiva dei cuscini.... Quasi un Hotel. Successivamente all'intervento sono stato seguito dall'equipe medica con puntualità e cordialità. Ho appena terminato le cure ed i controlli e son tornato come nuovo. Grazie a tutti per l'attenzione dedicatami ed a presto!!

Mi sono trovata bene in gastroenterologia

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024