Menu

Padiglione Frigerio - Policlinico • Ospedale Maggiore
Reparto ospedaliero a Milano

Via Alfonso Lamarmora 5, Milano

Informazioni su Padiglione Frigerio Milano



Contatore delle visualizzazioni710 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alfonso Lamarmora 5
Milano MI
800638638
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Padiglione Frigerio - Policlinico • Ospedale Maggiore

  • Dove si trova ?
    Padiglione Frigerio - Policlinico • Ospedale Maggiore si trova in Via Alfonso Lamarmora 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alfonso Lamarmora 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456447500, 9.197316800
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Padiglione Frigerio - Policlinico • Ospedale Maggiore chiamando il numero di telefono 800638638.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Padiglione Frigerio - Policlinico • Ospedale Maggiore ha ricevuto 52 recensioni con una valutazione media di 3,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,2/5
Media di valutazione Basato su 52 recensioni

Recensioni di Padiglione Frigerio - Policlinico • Ospedale Maggiore

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale gentile e preparato Fatto ago aspirato tiroide Dottoressa F. Iofrida fantastica, spiega in modo dettagliato e semplice ogni cosa inerente al tuo problema. 100 stelle

Top!

Tutto bene

Fa parte dell'eccellenza degli ospedali di Milano

the staff is enough hospitable & Doctors explains well to patient....

Ho riscontrato funzionalita' ed efficienza !

Il policlinico è l'eccellenza

Ottimo ospedale.

Buona esperienza ci sono stato stamattina per fare una visita sual primo piano dal l'otorinolaingoiatra tutto bene il personale e molto professionale

Sono molto professionali. Ci sono stato per prericovero. Per parlare con neurochirurgo che mi ha fatto operazione per idrocefalo e successivi controlli tac e regolazione valvola flusso liquido altamente professionale chiaro nelle spiegazioni ( Dottor Bertani ) ha subito capito il mio problema cosa non successa dove mi ero rivolto prima cioè all'ospedale di Legnano dove il dottor Minotti non ha colto il mio problema e non è intervenuto anzi mi ha fatto sentire ridicolo e non a mio agio, per le tac invece sono stato trattato molto gentilmente e sono stati rapidi e precisi.

Abbastanza facile di trovare, i dottori multo carini

Buona esperienza. Ho pagato velocemente al piano terra con il pos, l'ECG l'ho fatto in orario. L'unica pecca è stato l'infermiere che non mi ha avvisato che sarei dovuta tornare nel pomeriggio per ritirare il referto, io stavo aspettando lì. Fortunatamente ho trovato una sua collega gentilissima che mi ha fornito tutte le indicazioni necessarie.

Il team del quarto piano è fantastico! Ringrazio di cuore l’infermiera Maria simpaticissime, l’infermiere dell’ECG, e l’anestesista, il dottor Carlo, tutti deliziosi, premurosi e gentili.

Padiglione Frigerio, Tempi di attesa nella norma, personale accettazione e pagamento gentili e personale medico addetto agli esami per udito competenti

È un padiglione di ospedale, il personale gentile. Peccato per l'in gresso da via Lamarmora che ora tengono chiuso

Per un mio problema di salute mi sono recato al Padiglione Frigerio del Policlinico Ca' Granda di Milano con regolare appuntamento per eseguire accertamenti cardiologici. Al Padiglione è possibile accedere da due ingressi, quello principale situato in via Francesco Sforza destinato anche al pubblico e quello secondario da via Lamarmora molto più vicino e comodo per l'accesso al Padiglione Frigerio in particolare per chi ha difficoltà alla deambulazione. Essendo però il cancello aperto in via Lamarmora per lavori in corso e per l'ingresso di personale Sanitario e altro sono riuscito ad entrare e presentarmi presso il controllo all'accesso e dopo un po' di attesa ( ero in anticipo e il personale dell'accettazione stava iniziando il turno) sono riuscito a consegnare la prenotazione e la documentazione necessaria e inviato al piano dedicato alla cardiologia dove dopo l'attesa del mio turno ho potuto essere sottoposto agli accertamenti per la mia patologia.Il Medico Specialista ha dimostrato grande competenza, professionalità, empatia e, saputo che non ero riuscito a prenotare con il SSN l'ecocardiogramma, mi ha sottoposto ad esame ecocardio ed ha emesso una precisa diagnosi. Anche il personale infermieristico è stato estremamente gentile e professionale e questo mi ha confermato nella mia idea che in Italia il personale Medico, paramedico, infermieristico e tecnico meriterebbe ben altro trattamento ( economico, di adeguatezza degli ambienti lavorativi, di considerazione umana e professionale) di quello che purtroppo spesso riceve...

Personale infermieristico gentile e disponibile, attese nei limiti di orario di 10/20 minuti dall'appuntamento, ma si sa è un ospedale quindi le attese per gli esami sono da mettere in conto

Ottima struttura e personale competente

Personale medico infermieristico competente

Visita di controllo. Struttura del padiglione buona Assistenza medica Dssa Massironi encomia bile sia da un punto di vista medjco che da un punto di vista umano. Un grazie di cuore

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024