Menu

Panificio Eredi Bosi
Fornaio a Milano

Viale Stelvio 39, Milano

Informazioni su Panificio Eredi Bosi Milano



Contatore delle visualizzazioni112 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Stelvio 39
Milano MI
0245486326
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:00
Lunedì
07:00 - 13:45 | 16:00 - 19:30
Martedì
07:00 - 13:45 | 16:00 - 19:30
Mercoledì
07:00 - 13:45 | 16:00 - 19:30
Giovedì
07:00 - 13:45 | 16:00 - 19:30
Venerdì
07:00 - 13:45 | 16:00 - 19:30
Sabato
07:00 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Panificio Eredi Bosi

  • Dove si trova ?
    Panificio Eredi Bosi si trova in Viale Stelvio 39, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Stelvio 39 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.493626300, 9.188142300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Panificio Eredi Bosi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 07:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Panificio Eredi Bosi chiamando il numero di telefono 0245486326.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Panificio Eredi Bosi ha ricevuto 34 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 34 recensioni

Recensioni di Panificio Eredi Bosi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il pane e la pizza fantastici! La signora super gentile… panetteria di altri tempi ❤️

Panetteria con tante specialità.

Bella focaccia

Sono entrato per caso in questo panificio per prendere del pane poco prima di Natale e sono stato accolto dalla proprietaria molto gentilmente. Si è da subito avvertita simpatica reciproca forse anche per il fatto che ho apprezzato la sua parlata in dialetto milanese.Un panificio d'altri tempi,nostrano e sono uscito con un panettone fatto da loro.l'abbiamo mangiato in famiglia ed è stato il più buono in assoluto ,ottimo rapporto qualità prezzo nulla da invidiare a panettoni artigianali più blasonati

Risposta dal proprietario

Grazie per le 5 stelle!

Un luogo che andrebbe difeso e protetto come un patrimonio.Un panificio come una volta dove trovi anche il pan biscotto.meraviglioso!! .

Un panificio d'altri tempi, una bottega delle meraviglie. La panettieria e una Sra super carina pronta a spiegare tutti gli ingredienti dei suoi prodotti. La parte interessante e che, è un panificcio antico, ma i prodotti hanno un tocco di contemporaneo. La panettiera usa farine alternative, riso grano saraceno, solo zucchero di canna e cerca di tenere gli impasti leggeri con meno burro e zucchero. Peccato che la panettiera voglia andare in pensione tra poco. La Regione dovrebbe aiutare qs negozi storici che purtroppo sono in via d'estinzione. Lo consiglio vivamente!!!

Panificio storico, sono tante e diverse le prelibatezze in un ambiente familiare e ricco di tradizione. Gentilissima la proprietaria

Proprietaria autentica e genuina. Memoria storica del quartiere. Bottega di tradizione. Pane molto buono. Arredamento autentico e vintage

Locale storico dell'Isola, la signora ha un pane che ..sa di pane, profuma di pane, rimane buono perché è vero pane. È simpaticissima, reale, concreta e fa un pane strepitoso. Anche la focaccia. L'altro giorno di è scusata per la focaccia alle cipolle di Tropea poco salata..beh, era buonissima. Anche la pizza è fantastica. Gli altri panettieri proprio non sono di livello paragonati a lei.

Come si faceva il pane una volta... Brava la titolare!

Panificio come una volta! Qualità top e la cordialità della signora Alba fanno veramente rivivere la Milano delle botteghe!

da sempre in Isola, eccellenza nelle materie prime

ottimo pane, in Isola da sempre, cura nella scelta delle materie prime, tortellini eccezionali assolutamente da provare

Miglior panificio della zona!

La mia panetteria di fiducia da sempre! Qui troverete una signora di altri tempi che da 40 anni prepara il pane (a lievitazione naturale) e altre fantastiche leccornie con un amore e una cura degne di nota. Entrate e vi sembrara' di tornare bambini, tra spumoni alla cannella, torte paradiso e focacce squisite integrali e non. Da provare assolutamente i suoi gnocchi (sono fantastici anche solo conditi con burro e cannella) e i ravioli di borragine e di zucca. A volte prepara anche dei dolci senza zucchero che sono fenomenali.

Bottega storica, prodotti artigianali di qualità, la passione della proprietaria la si ritrova nei prodotti proposti.

Panetteria storica,una delle poche botteghe sopravvissute nel quartiere dal dopoguerra. I racconti della signora sono fantastici! Pane con lievito madre buonissimo.

Ottima esperienza

Bisogna provare i Suspiro o le Merengues fatti come si deve, con tempo e pazienza. Delizioso e di alta qualità con vari gusti: zenzero, cannella, cioccolato, liquirizia, prodotti da forno naturali... tradizionali e un servizio molto cordiale!! Altamente raccomandato

Il prestinaio di una volta ... Semplice e BUONISSIMA la pizza E tantissime altre gustose particolarità

Buon forno con molte specialità fatte a mano dai proprietari. Personale cortese e competente nel consigliare il cliente.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024