Menu

Panificio Pasticceria Caffetteria Bottarelli
Pasticceria a Milano

Via Giovanni Omboni 4, Milano

Informazioni su Panificio Pasticceria Caffetteria Bottarelli Milano



Contatore delle visualizzazioni228 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giovanni Omboni 4
Milano MI
0229405566
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
06:30 - 20:00
Martedì
06:30 - 20:00
Mercoledì
06:30 - 20:00
Giovedì
06:30 - 20:00
Venerdì
06:30 - 21:00
Sabato
06:30 - 20:00
Domenica
07:00 - 14:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Panificio Pasticceria Caffetteria Bottarelli

  • Dove si trova ?
    Panificio Pasticceria Caffetteria Bottarelli si trova in Via Giovanni Omboni 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Omboni 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477293200, 9.208968400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Panificio Pasticceria Caffetteria Bottarelli apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 06:30
    • Apre di Domenica alle ore 07:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Panificio Pasticceria Caffetteria Bottarelli chiamando il numero di telefono 0229405566.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Panificio Pasticceria Caffetteria Bottarelli ha ricevuto 839 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 839 recensioni

Recensioni di Panificio Pasticceria Caffetteria Bottarelli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimi dolci, caffè, pane, pizza e anche mangiare un primo al locale rinnovato accanto ha il suo perché! Accettano ticket.

Complimenti, lievitati buonissimi freschi e uno dei pochissimi bar a Milano ad avere il latte senza lattosio!

Gran focaccia, servizio ottimo

Bar pasticceria con anche bistrot , veloci ed educati.

Ottimo aperitivo a costo veramente basso!

Cibo di ottima qualità anche se dai prezzi poco accessibili. Questo panificio ormai ha un nome e un'ottima reputazione quindi vista la clientela ormai fidelizzata può permettersi certi costi. Le ragazze al bancone sono carinissime e idem chi serve ai tavoli. Il signore in cassa è di un'antipatia unica; direttamente proporzionale ai soldi che lasci giù per prendere due pezzi di focaccia e 3 pizzettine tonde (16 euro). L'aperitivo è ottimo anche se adottano l'escamotage del mezzo kg di ghiaccio nel bicchiere per aumentare il volume. I pasticcini sono molto buoni ma una crostatina alla frutta monoporzione a 5 € nemmeno da Iginio Massari. Ci vado se capito da quelle parti o se non ho alternative diverse ma nella zona c'è anche altro.

Risposta dal proprietario

Ciao Lou Lou grazie per la tua recensione! Tenete duro il signore alla cassa è prossimo alla pensione! Nessun escamotage sul ghiaccio serve a mantenere il drink ghiacciato ma la dose di alcool e ingredienti del drink rimane la stessa anche … Altro

Tutto buonissimo e personale super simpatico.

Per carita’, e’ un “normalissimo” panificio ma e’ BUONO. Quindi non vi aspettate nulla di elegante o sofisticato ma sia il dolce che il salato sono di livello. E poi sono tutto gentili. Da andarci.

Piccolo caffè fantastico. Ogni volta che veniamo a Milano facciamo colazione qui. Coloro che sono abituati all'alta cucina non apprezzeranno questo posto, questo è davvero un caffè popolare, è rumoroso, divertente e, soprattutto, sorprendentemente gustoso. Per favore, non cambiare nulla!

Cassiere con il muso....non proprio un bel biglietto da visita

Excellent bakery amazing taste!!

Amazing choices of pastries and sandwiches and other goodies. We have come here every morning of our stay in Milan and tried different delicacies each time, never disappointed. Cappuccino is also good and service was friendly.

Ottima pasticceria e panetteria, veramente altissima qualità. Media invece l’esperienza di gastronomia e per mangiare in loco, dove l’ambiente sottoterra è piuttosto triste e il servizio scarso

Your neighbour bakery with great quality and taste. Staff is also V friendly and helpful.

Very cute place! You take a queue number and order pasta by the weight. Very tasty!

Tutto veramente buono....

The nice thing about this place is that you can order just about anything and know it will be delicious. I like the fact that it features some seasonal pastries that you find only during certain times of the year, and also some staples that are always available. Sometimes you have to wait in line as it is very popular with locals, but the line goes quite fast (take a number!) as they have many workers ready to help customers.

Panettone BUONISSIMO!!! Meglio di Marchesi, bravi e complimenti! Gigliola

Ottimo posto, anche se un po caro.

Non è un brutto posto per mangiare un boccone. L'istituzione è visitata da molti residenti locali, la sala è piuttosto rumorosa e non c'è molto spazio. I prezzi sono convenienti.

Il miglior cornetto che abbia mai mangiato. Buonissime anche tutte le cose salate, pizze, pane, pizzettine ecc davvero una delle migliori pasticcerie di Milano!

Breakfast-merenda in questa pasticceria scoperta oggi per caso... Personale educato, gentile e sorridente... Dolci di loro produzione molto molto buoni... Consigliatissimo!!

Pranzo spesso con i colleghi in questo locale, i piatti preparati sono ottimi, i dolci e i prodotti di panetteria pazzeschi. Il personale gentile e veloce nel servizio. Si forma un po' di fila alla cassa per le tante persone che acquistano in panetteria. Consigliatissimo.

Veneziana 2.50 € prezzo molto onesto, piena di crema. Bello che al mattino alle 8 in settimana si può stare seduti tranquilli a bere il cappuccino senza disturbo e senza fretta. Baristi e bariste molto gentili e veloci. Consigliatissimo.

Un ottimo prestinaio pasticceria Ma si può anche mangiare sul posto

Super tasty, nice staff, good prices! If you are a tourist like us you MUST stop here for a morning focaccia or sandwich! Ask for it hot!

Bene

Ho ricevuto una torta pere e cioccolato di questa pasticceria. La più buona che abbia mai mangiato! Grazie 🥰

Risposta dal proprietario

È stato un piacere davvero! Ancora tanti auguri e grazie a te!!

Prezzi esagerati, soprattutto sulle torte che VANNO A PESO !!!

Risposta dal proprietario

...

Sfiziosità varie, dolci e salate sempre di ottima qualità. Una certezza di questa zona di Milano

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione.. cerchiamo di fare sempre il meglio!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/03/2024