Menu

Pasticceria - Lift S.r.l.
Pasticceria a Milano

Via Castel Morrone 1/A, Milano

Informazioni su Pasticceria - Lift Milano s.r.l. Milano



Contatore delle visualizzazioni115 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Castel Morrone 1/A
Milano MI
0236744741
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 15:00
Lunedì
08:30 - 19:30
Martedì
Chiuso
Mercoledì
08:30 - 19:30
Giovedì
08:30 - 19:30
Venerdì
08:30 - 19:30
Sabato
08:30 - 19:30
Domenica
15:00 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pasticceria - Lift S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Pasticceria - Lift S.r.l. si trova in Via Castel Morrone 1/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Castel Morrone 1/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468696300, 9.214609300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pasticceria - Lift S.r.l. apre di Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Apre di Domenica alle ore 15:00
    • Chiuso di Martedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pasticceria - Lift S.r.l. chiamando il numero di telefono 0236744741.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pasticceria - Lift S.r.l. ha ricevuto 38 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 38 recensioni

Recensioni di Pasticceria - Lift S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Modifica: da allora la pasticceria ha subito un drastico cambiamento. Non posso garantire di trovare la stessa qualità che ho trovato. Controlla le recensioni recenti!! Bella presentazione e torte e dessert assolutamente deliziosi. Impressionante in ogni modo!

scrivo subito che no ho potuto assaggiare i dolci che saranno ottimi. volevo venire a prendere una torta ho visto che eravate aperti ma arrivato li invece eravate chiusi !!!! … Altro

Un posto delizioso con un dehor piacevolissimo e molto fresco in estate. Vale davvero la pena fare colazione al Lift per la bontà assoluta delle brioches, preparate da Matteo, e l'ottimo caffè di Denise. Straconsigliato, merita tanto davvero!

Ho fatto aperitivo.. Sono generosi di quantità e qualità ottima.. Personale gentile e disponibile.. Tornerò!!!

5 stelle? Poche! Ne servivano almeno 10!!! Pasticceria di altissimo livello. Cura a dir poco maniacale dei dettagli. Occhi e palato super soddisfatti. Consigliata al 100%.

Tutto molto buono, grazie per alta qualita

Il posto che ci voleva! Un piccolo bar che ha un angolo dolci fantastici, tutto buonissimo le brioches per colazione metà crema e metà confettura sono indescrivibili. La pasticceria secca e le torte sono assolutamente fantastiche! I proprietari sono gentili e disponibili.

Dolci fantastici, davvero deliziosi. Abbiamo provato la pasticceria al pistacchio e alla crema con lamponi ed entrambi erano pieni di ripieno. Ottimo caffè e prezzi bassi. Torneremo sicuramente!

Io che amo le mousse di Knam posso solo dire : niente da invidiare! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😍 …

Finalmente ho assaggiato i dolci di questa bellissima pasticceria, non abitando a Milano... ma l attesa è stata ampiamente ripagata... i dolciumi sono fantastici, sia per l occhio che per il palato, personalmente faccio i miei complimenti a titolari e staff, tutti molto gentili.... promosso e consigliato...

Sempre una conferma. Il nostro punto di riferimento per le colazioni o quando vogliamo un dolce. Servizio attento e veloce. Ci si sente a casa.

Piccola pasticceria che prepara torte gelato di qualità oltre a pasticcini, buonissimi i lift che danno il nome al negozio. Ci si può anche sedere per una pausa caffè ritemprante

Ottimi dolci, prezzi onesti, simpatia nel servizio. Bravi

Collega a Bake off , persona speciale e grande professionista. Madi vi trasmetterà il suo amore per la pasticceria !!!

Prezzi più che onesti, servizio cordiale, e ottima qualità, consigliato a chiunque per colazioni o brunch

Pasticceria e gelateria di qualità superiore, ma anche il salato non è da meno, aperitivo top! Alla produzione Artigianale di alta qualità aggiungiamo anche competenza e cordialità di Madalina e Matteo!

Ottima pasticceria e pizza veramente eccezionale

Bellissimo posto soprattutto con questo caldo si sta bene all’aperto ,ottimi prodotti per il palato ma anche per gli occhi!!! Arte e passione nei dolci,buonissimo gelato!!!

La migliore pasticceria che ho visitato. Hanno le più belle torte e biscotti decorati. La loro torta al cioccolato è stata una delle migliori che abbia mai avuto.

Le torte e i dolci di Madalina sono un qualcosa di sublime sia per il palato che per gli occhi! Bella scoperta anche per un ottimo aperitivo!!

I prodotti di Madalina sono incredibili, davvero belli, ma soprattutto buoni! Innamorata in particolare dei macarons e delle tortine con i lamponi. Anche il servizio è veramente perfetto, sempre gentile e disponibile! Un vero piacere andare in questa pasticceria.

AFFIDATEVI A MADELINE ED IL SUCCESSO SARA' CERTO : dopo aver consultato non so quante altre pasticcerie Lei è stata l'unica a trovare come accontentarci ovvero farci delle torte ad effetto ma di proporzioni ridotte essendo solo in 3 in famiglia! ( tutte le altre tassativamente affermavano di non poter stare sotto le 12 porzioni !) E così grazie anche a Lei siamo riusciti a fare festa e festeggiare i 18 anni di mia figlia sebbene l'emergenza Covid ci abbia dovuto far disdire tutti i festeggiamenti programmati. Le torte fuori sono stupende ma dentro sono strabilianti, il perfetto equilibrio di sapori delicati ben calibrati tra loro, noi ci siamo fidati ed affidati a Madeline che in tempi records ci ha creato una torta multi strato di tre creme ricoperta da un sottilissimo strato di buttercream all'italiana davvero delicata ed altra torta a due piani tipo bavarese base di pandispagna con crema pasticcera e mouse di cioccolato bianco e spruzzata di una copertura di nuovissima tendenza che a differenza della pasta di zucchero risulta molti piacevole al palato oltre che di grande effetto. Il 18 è cioccolato bianco glitterato ed ogni particolare è fatto a mano dal lei! Maccarons così buoni neppure a Parigi li abbiamo mangiati! Ogni boccone è stato un esplosione di magia! Non trovo altre parole per esprimere la gioia provata dalla mie papille gustative. Grazie da parte di tutti noi e dalla festeggiata in particolare! Ci sentiamo a dicembre per il Panettone in scatola che diventa calendario dell'avvento! Poi quando si potrà tornare a girare liberamente per Milano ci siamo già ripromessi di venire a fare una super merenda da te! Le torte di LIFT ormai segnano i nostri festeggiamenti! Aggiungo la torta a ghirlanda di Capodanno fatta di pasta di panettone e crema pasticciera. E poi le due ordinate per i 50 anni di Silvio quella a due piani aveva base Pan di Spagna e crema al mascarpone mentre quella più grande è un vero e propio tiramisù! Con tanto di savoiardi senza glutine sfornati la mattina stessa. Inutile raccontarvi del panettone di Natale : celestiale! Memori del panettone oggi siamo passati a prenotare la Colomba per Pasqua rigorosamente classica, rigorosamente solo su ordinazione. Oggi non abbiamo resistito e ci siamo fatti dare una fetta : trovata profumata, morbida, i canditi sodi e saporiti insomma se chiudi gli occhi le papille ti raccontano di primavera, prati verdi e fiori di pesco e ciliegio e la vita che sboccia tingendosi dei suoi colori più belli!! E di cosa di più possiamo desiderare oggi se non di poter tornare alla vita! E per i più piccini le torte si vestano a festa! Vi allego foto di alcune foto della vetrina. Oggi poi c’erano i maccaron a forma di pulcini e coniglietti. I preferiti di mia figlia sono quelli al cioccolato e caramello. Francesca

Sono venuto qui una bella domenica mattina per portare via la colazione. Mi hanno accolto con gentilezza, grande pasticcere, ottimo servizio. Tutto ciò che offrono sembra così delizioso, quasi volevo comprarlo tutto! Io e il mio amico abbiamo detto, forse la migliore brioche che abbiamo mai mangiato. Non mi viene in mente altro, devo portare via di nuovo le brioches da qui.

Settimana scorsa, ho ordinato una crostata di frutta fresca per il compleanno di mia nipote. Premetto, non sono mai stata in questa pasticceria e non ambito a Milano, ma, fin da subito, la signora che mi ha risposto sì è dimostrata disponibe e professionale. Prima della consegna, inoltre, ho ricevuto la foto della torta così da poter visionare ciò che sarebbe stato consegnato. A seguito della mia esperienza, consiglio vivamente questa pasticceria per la professionalità, per la bontà e anche per il prezzo.

Cura del dettaglio, degli ingredienti e per il cliente! Un piccolo angolo di paradiso dalla pasticceria ai salati, tutto artigianale e sempre fresco. La simpatia e l’ospitalità aggiungono una nota di piacere. Lo consiglio!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 29/08/2023