Menu

Pasticceria Sissi
Pasticceria a Milano

Piazza Risorgimento 6, Milano

Informazioni su Pasticceria Sissi Milano


Descrizione

Piccolo bar/pasticceria caratterizzato da muri rosa e stampe vintage, popolare per cappuccino e croissant.


Contatore delle visualizzazioni251 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Risorgimento 6
Milano MI
0276014664
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
06:30 - 12:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
06:30 - 20:00
Giovedì
06:30 - 20:00
Venerdì
06:30 - 20:00
Sabato
06:30 - 20:00
Domenica
06:30 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pasticceria Sissi

  • Dove si trova ?
    Pasticceria Sissi si trova in Piazza Risorgimento 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Risorgimento 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467241600, 9.209954700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pasticceria Sissi apre di Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 06:30
    • Chiuso di Martedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pasticceria Sissi chiamando il numero di telefono 0276014664.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pasticceria Sissi ha ricevuto 647 recensioni con una valutazione media di 3,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,7/5
Media di valutazione Basato su 647 recensioni

Recensioni di Pasticceria Sissi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La Pasticceria Sissi è diventata una vera e propria tappa fissa nella mia settimana, e non è difficile capire il motivo. Ogni volta che entro, mi lascio tentare dalla loro brioche alla crema, che è semplicemente deliziosa. La crema è davvero superlativa, un'esplosione di gusto che non delude mai. Ma ciò che rende ancora più speciale questa pasticceria è il personale: nonostante il caos che regna all'interno, sono sempre incredibilmente gentili e simpatici. E devo ammettere che anche il cappuccino è tra i migliori che abbia mai assaggiato. Se non siete ancora stati alla Pasticceria Sissi, vi consiglio vivamente di farlo almeno una volta nella vita. L'unico consiglio? Evitate il sabato o la domenica, quando il locale è preso d'assalto e c'è spesso una fila fuori dall'entrata. Ma ne vale comunque assolutamente la pena!

Miglior cornetto alla crema di Milano, vecchio stile come lo fanno al Sud.Locale abbastanza affollato, servizio non il massimo

Ottime brioches di pasticceria 🥐

Non dovrei prendere la cioccolata con panna, ma poi ho camminato tanto.

Articoli deliziosi.

Top

Cappuccino 4 euro mi son sentita rapinata però almeno era buono fatto proprio bene. Non mi è piaciuta la crema troppo compatta però la brioche non male. Bello fare colazione nel dehor anche se era dicembre.

caffe e cornetto all bancone 3,00 €uro direi ottimo per qualità e sapore!*******Otello

One of the most interesting places to be in Milano

Colazione da sissi, si sì…. I soldi mi han cambiato, no no no

Sono andato a prendere cappuccino e cornetto con la crema alle 6:45. Cappuccino buono, cornetto buono ma purtroppo devo dare 3 stelle perché è stato farcito con crema fredda di frigorifero.

3 stelline per L'ambiente sono per il fatto che si può fumare nello spazio esterno. È un locale molto accogliente e vale la pena fare una sosta. Succo di melograno TOP!

Piccola pasticceria presa d'assalto (domenica mattina). Consumazione al tavolino un po' cara. Buona la brioche alla crema.

Servizio veloce ,personale sorridente e gentile, il caffè ottimo, il krapfen buonissimo e stracolmo di crema

Diciamo che la fama è abbastanza meritata. Dico abbastanza perché nonostante abbia mangiato il krapfen più buono che io ricordi(pasta ottima, frittura non invasiva, crema buona e super abbondante) per poco più di 2 euro, fare pagare 4 euro un cappuccino al tavolo è assurdo. Buonissimo pure quello, ma signori, in piazza San Marco a Venezia te ne chiedono 4 o 5, al tavolo e con vista su basilica e canal grande.... Ritornate in voi e mettetelo a 2,5 euro max e le 5 stelle non ve le toglie nessuno. Personale un po' casinista ma simpatico, piccolissimo dentro, molto bello il dehor, ma inizia a far freddo, mettete un paio di funghi termici!

Cibo ottimo ma consiglio solo take-away. Consumare al tavolo (all’interno. NB: All’esterno troppo freddo) è un esperienza estremamente stressante (sembra di mangiare in economy class. Tutto strettissimo e la gente che consuma sul bancone ti sbatte sulla schiena)

Sissi Bakery: A Small, Elegant and Delicious Experience Andare nella pasticceria Sissi il sabato mattina può essere come vivere un'esperienza magica. Ci si trova a stretto contatto con molte persone in un luogo molto piccolo, ma è proprio questo il bello del posto. L'ambiente è elegante ma piccolo, con prodotti di alta qualità. Le persone sono molte, disponibili e veloci nel servire. Personalmente, ho provato la brioche alla crema e devo dire che ha superato le aspettative. La crema è fatta da loro, la temperatura è perfetta e la brioche è superlativa. Penso che la prossima volta prenderò solo la brioche vuota, forse ne prenderò addirittura due perché è veramente deliziosa. Ho anche provato il cappuccino, che sanno fare molto bene. La schiuma era soffice ma compatta e viene servito in bicchieri pregiati che ti fanno sentire come se stessi vivendo in un'epoca passata. Il giardino è bello, anche se non molto grande, con una pergola stupenda. Abbiamo anche preso un kraften, molto buono anche se forse c'era troppo zucchero sopra, e un caffè macchiato servito in un bicchiere molto bello. In generale, l'esperienza è stata estremamente positiva e il fatto che ci fosse molta gente ha reso il tutto ancora più interessante. Anche se può sembrare strano, ognuno ha avuto il proprio spazio anche se eravamo tutti vicini. Non consiglierei questo posto ai bambini e penso che non sia adatto ai gruppi, ma è sicuramente la colazione perfetta da fare in coppia.

Oramai meta per i croissant farciti a piacere. Naturalmente da asporto. Sempre molto buoni

The staff is very helpful and friendly

Ottima qualità ... prezzi leggermente alti ma ne vale la pena. Colazione da urlo... Briosche 12/11/2023 Ottimi pasticcini... consiglio chiave di violino e castagna. Buono anche il caffè.

Il cornetto alla crema più buono che ci sia!!

Personale gentile. Brioche molto buona, caffè discreto. Da provare.

Penso che sia il posto più bello dove fare colazione tra la gente del posto Cibo delizioso, buon servizio, posto bellissimo

Gentile il personale qualità prezzo Servizi buoni

Una bella pasticceria con un giardino curato. Il personale di servizio è molto elegante in uniforme. Ho assaggiato molte cose, tutte molto buone, perché ci passo spesso, ma la cosa che mi piace di più è la loro veneziana: secondo me la migliore di Milano. Pazienza se bisogna fare la fila: ne vale la pena.

Durante una recente visita a Milano, ho avuto il piacere di scoprire la pasticceria Sissi. Devo dire che le loro paste alla crema sono molto gustose m, risaltando tra le altre paste e pasticcini. Il personale si è dimostrato estremamente gentile e attento. Una tappa dolce e piacevole in città. Ottimo per amici e coppie.

Colazione top pasticceria top...una delle migliori di Milano

If you're in search of both quality and value, look no further than this pasticcheria. From the divine 'succo di melograno' to the exceptionally crafted brioche, each item is a testament to culinary artistry. The pomegranate juice strikes a perfect balance between tartness and sweetness, while the brioche melts in your mouth, a buttery delight unlike any other. The pricing aligns perfectly with the outstanding quality you receive, making this a heavenly choice for discerning palates. If you're not willing to invest in high-quality delights, this may not be the place for you. Otherwise, prepare to be transported to a culinary paradise.

Per esprimere un commento su questa pasticceria bisogna necessariamente scindere due aspetti: qualità e prezzo. Sulla qualità e bontà dei prodotti non c’è nulla da obiettare perché il livello delle loro preparazioni è davvero alto. Purtroppo però il prezzo fa storcere il naso. Spendere 10,20€ per due croissant farciti e due caffè è davvero esagerato. Altro aspetto da considerare è la carenza di posti a sedere oltre che al bancone. Lo consiglio ma lo ritengo come uno sfizio da concedersi ogni tanto.

Ho ordinato una torta da loro per il mio compleanno ed e stata veramente buonissima e molto apprezzata da tutti gli invitati.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/03/2024