Menu

Pasticceria Martesana Milano Sant'Agostino
Pasticceria a Milano

Piazza Sant'Agostino 7, Milano

Informazioni su Pasticceria Martesana Milano Sant'Agostino Milano


Descrizione

Artigianalità, tradizione e innovazione sono i valori cardine di Martesana che da oltre cinquant’anni contribuisce a scrivere le pagine della storia dell’alta pasticceria italiana. Da sempre siamo un laboratorio di idee e di innovazione alla costante ricerca di nuove tecniche di lavorazione, materie prime e abbinamenti, al fine di aprire inesplorate frontiere del gusto.

Fondata nel 1966 Martesana è diventata Bottega storica di Milano nel 2016.

Martesana crea 300 diverse tipologie di dolci dai più tradizionali ai più moderni.

Il processo produttivo dei nostri lievitati prevede 48 ore di lavorazione dal rinfresco del lievito madre al prodotto finito.

Martesana è presente su Milano con quattro punti vendita: via Cagliero, via Paolo Sarpi, piazza Sant’Agostino e Mercato Centrale.

Martesana utilizza solo le migliori materie prime senza ricorrere all’ausilio di aromi artificiali, conservanti o coloranti.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni965 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Sant'Agostino 7
Milano MI
0247760201
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:30 - 20:00
Martedì
07:30 - 20:00
Mercoledì
07:30 - 20:00
Giovedì
07:30 - 20:00
Venerdì
07:30 - 20:00
Sabato
07:30 - 20:00
Domenica
08:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pasticceria Martesana Milano Sant'Agostino

  • Dove si trova ?
    Pasticceria Martesana Milano Sant'Agostino si trova in Piazza Sant'Agostino 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Sant'Agostino 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.458222700, 9.170104500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pasticceria Martesana Milano Sant'Agostino apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 07:30
    • Apre di Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pasticceria Martesana Milano Sant'Agostino chiamando il numero di telefono 0247760201.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pasticceria Martesana Milano Sant'Agostino ha ricevuto 382 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 382 recensioni

Recensioni di Pasticceria Martesana Milano Sant'Agostino

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo

Risposta dal proprietario

grazie mille:)

Colazioni e dolci più che discreti, è aperto la domenica, prezzi ragionevoli, personale gentile e disponibile. Chiuso a Santo Stefano e il primo dell'anno, aperto il primo novembre

Risposta dal proprietario

grazie mille!

Ottimo posto, dolci prelibati, personale molto simpatico e disponibile... Ormai è diventata una tappa fissa tutte le mattine prima di iniziare la giornata di lavoro... Il barista poi ti mette allegria con il suo umorismo😉

Risposta dal proprietario

grazie di cuore :)

Pasticceria e bar, caffè buono e anche le paste. Locale non molto grande. Posti a sedere fuori. Caffè a 1,10 euro

Risposta dal proprietario

Grazie Giuseppe, la aspettiamo presto nei nostri punti vendita. Un caro saluto dallo staff di Martesana Milano

Ottimo caffè e pasticcini. Buona scelta per la colazione se vivi nelle vicinanze (siamo stati nelle vicinanze)

Risposta dal proprietario

grazie di cuore :)

pasticcini super

Risposta dal proprietario

grazie mille!

Brioche artigianali e si vede. Morbidi e freschi. Peccato che la farcitura all’interno è davvero risicata. Abbondare in questo caso non è esagerare

Risposta dal proprietario

grazie Ernesto per la sua recensione :)

Soo, where to start...hmmmm. So we ate outside at a table in the morning, you can feel the city full of life, people going to work, the market nearby, vendors , everything while enjoying a colazione(breakfast) . I found the pastry extremly interesting. Really tasty, freshly backed, crunchy on the outside and soft in the middle with a great amount of yummy filling. What i really found interesting was that the pastry (croissants) were a little bit moist on the outside reminding me just a bit of the Turkish baklava. Quick serving time, nice staff, really good placed and tasty food, try this place, you won't regret. Until the next time, take care 🤗

Risposta dal proprietario

grazie di cuore :)

Ottima pasticceria e caffetteria

Risposta dal proprietario

grazie mille :)

Aperitivo buono ed abbondante. Locale bello e personale estremamente gentile. Molto consigliato Paolo

Risposta dal proprietario

grazie infinite!

Provata in più occasioni e sempre uscito perplesso. Davvero nulla di speciale, considerati poi i prezzi molto alti. Non mi convince, forse buona come pasticceria di quartiere per chi ci si trova a passare, ma non da andarci apposta.

Risposta dal proprietario

grazie per la sua recensione; il parere dei nostri clienti è fondamentale per poterci migliorare sempre. Una buona giornata, dalla Pasticceria Martesana.

A parte i tavoli troppo vicine e le frequentazioni un po' troppo "sociali" penso che sia un locale carino, economico e con una qualità dei prodotti davvero alto. Consigliato per fare una bella figura con la propria dolce metà o per un dolce a metà

Risposta dal proprietario

grazie di cuore :)

Prodotti ottimi già testati da circa quattro anni, cortesia del personale da 10 stelle, locale un pochino spoglio ma nulla che rovini il piaere di provare i loro prodotti anche seduta stante. Qualità a mio parere indiscutibile, cortesia da prendere come esempio. Grazie.

Risposta dal proprietario

grazie di cuore :)

Ottimi pasticcini mignon. Personale gentile e veloce. Locale curato di fronte alla metro di Sant'Agostino; possibilità di stare seduti sia dentro sia fuori.

Risposta dal proprietario

grazie Chiara per la sua recensione.

Ottima qualità ma pessimo servizio: per errore la ragazza in cassa ha capito 2 croissant anziché 1, ho capito di questo malinteso solo dopo aver pagato, ma alla mia richiesta di delucidazioni mi è stato detto di aver esplicitamente richiesto “2” anziché “1” e non c’è più stato nulla da fare… peccato

Risposta dal proprietario

grazie Filippo per la sua recensione; il parere dei nostri clienti è fondamentale per poterci migliorare sempre. Una buona giornata dalla Pasticceria Martesana.

I dolci della Martesana sono una garanzia, dalla pasticceria mignon alle mono porzioni, dalle torte fino a Panettoni e Colombe. Personale gentile e disponibile. Trovo però che il locale un po' spoglio e impersonale non sia all'altezza della qualità dei loro prodotti.

Risposta dal proprietario

grazie Beatrice per la sua recensione; il feedback dei nostri clienti è fondamentale per poterci migliorare sempre!

Locale storico di Milano, personale gentilissimo ma il top è il maritozzo dall'impasto morbidissimo e con la panna molto densa e ben lavorata, super!

Risposta dal proprietario

grazie mille!

Posizione molto facile da raggiungere , pasticceria ottima . Gelato fornito stile finger tip, quindi veramente poco. Luci dell'ambiente un po' troppo fredde

Risposta dal proprietario

grazie mille Giovanni per la sua recensione.

I only tried the maritozzo, a pastry typical of Rome. Despite its simplicity of ingredients,it’s difficult to find a decent one outside the capital. The one I tried here was decent but the outside pastry shell was a bit hard to chew. Nothing compares to the ones in Rome…too bad.

Risposta dal proprietario

grazie Veronica per la sua recensione.

Consiglio vivamente, ottimo cibo, punta di diamante lo spritz del grande Giuseppe

Risposta dal proprietario

grazie di cuore :)

Cafe with history Nice espresso and chocolate croissant

Risposta dal proprietario

grazie mille!

Gentilezza e qualità.

Risposta dal proprietario

grazie di cuore :)

Le 5 stelle per Giovanni del bar, per la gentilezza della cassiera e materie usate.Un pasticcere ne meriterebbe zero, mi ha servito senza una parola, neanche un buongiorno, ha lasciato la mia scatola sul bancone, e se non fosse stato per la gentile cassiera, non me n'ero accorta.Preciso neanche un sacchetto per il trasporto.....d'ora innanzi andro' solo per il caffe'.

Risposta dal proprietario

grazie mille Aires per la sua recensione, il feedback dei nostri clienti è fondamentale per poterci migliorare sempre. Una buona giornata dalla Pasticceria Martesana!

Un posto al top, con bar e caffetteria fornitissima. Pasticceria al top. Prezzi un pochino altini

Risposta dal proprietario

grazie di cuore :)

Came here for the Marron glace, and panettone by the slice. Neither one was available, my mistake. Ended up just getting cappuccinos, all the treats looked delicious, and the customer service was excellent!

Risposta dal proprietario

grazie Emil per la sua recensione, il feedback dei nostri clienti è fondamentale per poterci migliorare sempre. Il panettone al taglio in realtà è disponibile in base alle disponibilità; mentre con riferimento al panettone ai Marron Glacé sarà disponibile a partire da fine novembre. Una buona giornata dalla Pasticceria Martesana.

Abbiamo ordinato la torta Sacher (per 20 persone ) per il compleanno e siamo rimasti molto soddisfatti. La torta era davvero buona, con una base di cioccolato morbida e la marmellata d'arancia che ha reso il sapore speciale. La glassa al cioccolato sopra era deliziosa. Inoltre, il prezzo è stato onesto per una torta di questa qualità e dimensioni. Sicuramente una scelta da tenere in considerazione per futuri eventi!

Risposta dal proprietario

grazie di cuore :)

Prendendo spesso i loro mignon al lampone, ho deciso di ordinare la torta del mio compleanno allo stesso gusto. E niente, è stata la torta più buona e bella che io abbia mai mangiato :) Non do 5 stelle perché la persona che ha ricevuto la nostra prenotazione non è stata troppo cordiale. Spunto di miglioramento: uno staff più sorridente e gentile anche con i più giovani. PS: ho solo una foto con il mio gatto

Risposta dal proprietario

grazie mille Giulia per la sua recensione.

Pasticceria molto accogliente, personale gentile e professionale. Ottimo il caffè ma anche i dolci, ben sfogliati, freschi e di qualità. Ampia scelta di pasticcini e torte. Hanno anche prodotti senza glutine confezionati.

Risposta dal proprietario

grazie di cuore :)

Era un giovedì mattina e sono andato in questa pasticceria a comprare una torta per il compleanno di un mio amico, tra le tante torte esposte c’era una al cioccolato e pistacchio, guardando il prezzo pensavo fosse elevato, ma oltre ad essere bella esteticamente era ottima. Non sono riuscito a far colazione, ma offrivano tante varietà di brioches, pasticcini e dolci. Consigliato. Si

Risposta dal proprietario

grazie di cuore :)

Buona pasticceria sempre affollata 👍 …

Risposta dal proprietario

grazie Ciro per la sua recensione :)

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024