Menu

Pasticceria Scaringi
Pasticceria a Milano

Via Felice Casati 22, Milano

Informazioni su Pasticceria Scaringi Milano



Contatore delle visualizzazioni240 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Felice Casati 22
Milano MI
0236639908
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
07:00 - 20:00
Mercoledì
07:00 - 20:00
Giovedì
07:00 - 20:00
Venerdì
07:00 - 20:00
Sabato
07:00 - 20:00
Domenica
07:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pasticceria Scaringi

  • Dove si trova ?
    Pasticceria Scaringi si trova in Via Felice Casati 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Felice Casati 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479012800, 9.203314800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pasticceria Scaringi apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 07:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pasticceria Scaringi chiamando il numero di telefono 0236639908.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pasticceria Scaringi ha ricevuto 233 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Pasticceria Scaringi a Milano

4,1/5
Media di valutazione Basato su 233 recensioni

Recensioni di Pasticceria Scaringi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Buon posto per la colazione, con un'ampia varietà di pasticcini e pasticcini, oltre ad un'ampia scelta di caffè e infusi. Il posto è molto carino, spazioso e gradevole. Il personale è estremamente disponibile. 2 caffè e due pasticcini a 9€.

Delicious desserts. Some of the best in the neighbourhood.

That's an amazing patisserie with a great selection of pastries. We had 4 of them, 2 latte coffees, and ended up paying just 12 euro. A true gem.

Delicious!

Atmosfera perfetta, posto magico, caffè eccellente!!!! Servizio molto piacevole! Ritorneremo sicuramente di nuovo qui ☺️🍀

Ho soggiornato in un hotel dall'altra parte della strada, ho mangiato croissant per colazione, soffici e deliziosi.

Sono stato trattata da regina

Been here for breakfast a few mornings and had cakes in afternoon. All very tasty. Very friendly staff.

Very nice place for breakfast pastry and coffee. You can even get delicious treats for takeout. The interior is quite nice and if you go there late morning, it is pretty empty and peaceful. Staff is welcoming and helpful.

Ottime brioches e ottimo cappuccino. Ambiente molto gradevole in un locale in stile ottocento. Bravi

Senza lode senza infamia

Great! We went here several times during our stay in Milan. I would recommend this place to anyone! Super friendly and helpfull personel. No tourist trap. They kindly explain everything (or really try to if their english isnt that good). Their food and coffee tastes really great as well! And it is not expensive.

Dolci e caffè deliziosi. Il cornetto era ben cotto, ma siamo rimasti delusi dalla mancanza di crema al pistacchio e dall'aggiunta di marzapane al suo posto.

Golosissimo..

Deliziose brioche, pound cake, caffè espresso e cappuccino preparati per un'ottima prima colazione a Milano!

Un buon posto per fare colazione. Il caffè è eccellente e hanno un'ottima varietà di dolci.

Ottima pasticceria. Vasta scelta di paste e mignon dall’aspetto molto buoni. Location molto carina, peccato per il continuo rumore del tram. Servizio veloce e personale cordiale. Prezzi delle paste onesto, unico disappunto sul prezzo del latte macchiato pagato 3€ mi pare un po’ eccessivo.

Ottima pasticceria. Da assaggiare i pasticciotti pugliesi. Il pasticciotto è un dolce tipico della zona del salento in Puglia, composto da pasta frolla farcita di crema pasticciera e cotto in forno. Il locale è arredato con mobili disimogenei tra loro.

Personale molto gentile Piccoli pezzi molto gustosi. Se dici che vuoi portare qualcosa a casa con te, imballano anche tutto in modo molto facile da trasportare.

Nella media. Niente di eccellente. Di buono ha il posto all'interno con i tavolini dove puoi stare tranquillo e goderti il tuo caffè. Personale gentile.

Prodotti buonissimi e freschi, la differenza la fanno i collaboratori Alice ed il mastro pasticcere, gentilissimi, disponibili e capaci. Sarà tappa fissa per le mie colazioni

Pasticceria Scaringi - Milano - offre un’ampia selezione di dolci e pasticceria, in particolare vi segnalo i pasticciotti. Ambiente curato e buona accoglienza del personale, passo sempre volentieri anche solo per un caffè.

Ottima Cassata, ritornerò per assaggiare la vasta selezione di pasticcini.

Ottima pasticceria, locale accogliente e personale gentile. Che bella scoperta!

Belle vetrine, piene di dolci e pasticcini, ad accoglierti all'ingresso. Sono capitato per caso attirato dall'insegna "Pasticceria" che lasciava presagire qualcosa di gustoso. Ho fatto una leggera colazione con cappuccio e una brioche fritta con crema davvero squisita. La prossima volta proverò altre golosità per confermare (molto probabilmente) le 5 stelle. Dimenticavo: servizio impeccabile e cordiale, nonostante un afflusso copioso di clienti.

Pasticciotto al pistacchio buonissimo in piccolo locale storico

Il mio marocchino preferito in assoluto! Pasticceria direi ottima, ho provato torte, biscotti, pasticcini... insomma tutto.. ed è tutto sempre molto buono! Personale estremamente accogliente e cordiale.

Muffin alla Banana e al cioccolato top, brioche al pistacchio super e pan di miglio una bella scoperto.... Pasticciotti non male.... Personale accogliente e disponibile.... Costi apparentemente alti ma secondo me nella norma per essere un ottima pasticceria di uno dei più famosi capoluoghi del nord!

Ottime torte.

Gentilezza, locale curato e ottimi prodotti.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024