Menu

Phoenix Studio Dance Asd
Scuola di danza a Milano

Via Andrea Maria Ampère 103, Milano

Informazioni su Phoenix Studio Dance a.s.d. Milano



Contatore delle visualizzazioni362 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Andrea Maria Ampère 103
Milano MI
3480723256
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Phoenix Studio Dance Asd

  • Dove si trova ?
    Phoenix Studio Dance Asd si trova in Via Andrea Maria Ampère 103, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Andrea Maria Ampère 103 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.487127300, 9.226205000
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Phoenix Studio Dance Asd chiamando il numero di telefono 3480723256.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Phoenix Studio Dance Asd ha ricevuto 207 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 207 recensioni

Recensioni di Phoenix Studio Dance Asd

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Love ballet classes for adults. Very friendly atmosphere at school

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Siamo felici di poter proporre ai nostri soci più grandi lezioni di danza classica e cerchiamo di metterci il cuore in tutte le nostre proposte. Grazie soprattutto a chi ci dà fiducia... A presto!

Scuola di danza validissima! Ho ripreso danza classica dopo tantissimi anni e la maestra Caterina è una maestra eccellente nella sua professione, attenta ed empatica. Questa scuola di danza è stata una piacevolissima scoperta per ricominciare a coltivare la mia passione!

Risposta dal proprietario

Grazie Rebecca, ne siamo davvero felici. Hai ragione la Maestra Caterina Maria Del Sole è speciale! Ti aspettiamo a settembre

Ottima scuola. I titolari Jenny e Claudio carinissimi. Mia figlia di 4 anni ha frequentato la Gioco Danza con la maestra Caterina bravissima, dolcissima ma con il polso necessario. E mai una volta è andata malvolentieri! È straordinario vedere come delle bimbe così piccole siano impazienti di infilarsi calze e body, e di farsi fare lo chignon per poter correre a ballare! Il corso mi è piaciuto perché si focalizza molto su psicomotricità e coordinazione, utilissimi a questa età, ma con tante musiche divertenti (immancabili canzoni disney) ed esercizi a portata dei piccoli allievi. Grazie di tutto

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alice, la tua bellissima recensione farà la differenza!... Un grande abbraccio 😘 …

Quest' anno ho frequentato il corso di danza classica per adulti con Caterina, un'insegnante molto professionale e competente, senza trascurare per questo l'aspetto umano. Riesce a fare lavorare bene tutta la classe in un'atmosfera molto piacevole, attenta a correggere tutti al proprio ritmo, senza limiti di età e di livello. Scuola molto valida che consiglio assolutamente!!!

Risposta dal proprietario

Grazie del messaggio Valeria... È proprio vero, Caterina pur essendo giovane è un'insegnante di classica molto preparata ed empatica. Un abbraccio!

Splendido saggio di fine anno, il flamenco, la danza del ventre, e soprattutto il pezzo di tribal fusion erano emozione pura… il reggae ton e l’hip hop mi hanno dato moltissima carica! Così come i pezzi di latino americano… tutto bellissimo e organizzazione top!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Maury! Un abbraccio ad Abby!

Sono un' allieva della Phoenix Studio da 4 anni e mi piace tanto, ho persino aumentato la quantità delle lezioni, perché mi trovo veramente bene. Le maestre insegnano bene e ogni settimana insegnano tanto. Consiglio vivamente di iscriversi a questo studio... TANTI ABBRACCI ALLE MAESTRE😘😘🥰❤️ …

Risposta dal proprietario

Grazie Elena! Un abbraccio anche a te che ami la danza 🕺🕺🕺💝!!! …

Spettacolo stupefacente preparato da professionisti competenti, seri. Mi sono divertito ed emozionato. Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Ho iniziato a frequentare questa scuola a gennaio, per i corsi di bachata e salsa cubana. La consiglio per la competenza e la dedizione degli insegnanti ma anche per l’ambiente! La mia esperienza è stata positiva non solo per le lezioni, ma anche per le persone che ho incontrato e le esperienze fatte insieme (saggio finale compreso ;))

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alessandra, le tue parole sono alquanto toccanti. Un grande abbraccio e grazie per essere parte della nostra famiglia 💗 …

Scuola di salsa, hip hop e flamenco top... I corsi che svolgo qui e che mi hanno reso molto più sciolto in una sola stagione di frequenza.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Antonio!!!

Una scuola di danza con insegnanti bravissimi in cui ti senti come a casa! ho frequentato i corsi di salsa cubana con Jenny e Claudio, lady style con Jenny e flamenco con Valeria. Stili diversi ma in comune la grande passione e bravura dei maestri e soprattutto la capacità di trasmetterla agli allievi. Lo spettacolo di fine anno è stato un momento magico, non solo per le coreografie bellissime, ma per il modo in cui i maestri ci hanno accompagnato e che ci ha permesso di tirare fuori il meglio di noi!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Dany... Grazie per le tue parole, bellissima recensione!

Una delle migliori scuole di danza della città per simpatia, gentilezza, professionalità e preparazione degli insegnanti. Jenny e Claudio sono fantastici. Hanno saputo creare una famiglia. Super consigliata!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Carlotta

Alla Phoenix Studio Dance Claudio e Jenny hanno creato una famiglia di ballerini, amanti della danza, ma soprattutto amici! Sono professionali e insegnano con passione e divertimento, e si fanno in 4 per i loro allievi. Sono con loro solo da pochi mesi, ma certamente mi iscriverò anche il prossimo anno. W la Phoenix!

Risposta dal proprietario

😂👍🏼😘 grazie mille Sofia. Stupendo messaggio! Grazie!!!! …

Phoenix è un’accademia di danza gestita da insegnanti competenti che con estrema serietà trasmettono la passione per questa disciplina. Mia figlia di 7 anni ha frequentato per la prima volta un corso di danza classica ed è stata un’esperienza meravigliosa. La sua maestra, Caterina, è stata semplicemente fantastica. Mia figlia ha migliorato tanto: non solo ha imparato le primissime basi di tecnica ma ha migliorato in tenacia e disciplina.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Valeria e grazie per il tuo commento. Hai ragione Caterina è un insegnante di balletto classico davvero competente pur essendo molto giovane. … Altro

C'è chi ha un'inclinazione naturale per il ballo e chi, nonostante la voglia di imparare, necessita di acquisire prima maggiore consapevolezza e sicurezza di sè. Una cosa è certa: Jenny ti sprona a uscire dalla tua comfort zone e a metterti in gioco, a dare il meglio possibile, ognuno secondo le proprie caratteristiche e i propri tempi ed è questo ciò che un MAESTRO dovrebbe fare, in qualunque ambito. Quello che vedo qui a scuola è che mese dopo mese si possono fare passi da gigante :) Claudio spiega in maniera semplice e quindi, a mio avviso, efficace. Ma è anche super simpatico e ti fa spaccare di risate :D Grazie, maestri!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Marina... Un grande abbraccio, bellissima recensione

Una scuola di danza super professionale, (basti pensare che il saggio di quest'anno è stato organizzato in un teatro vero e proprio con 500 spettatori!), ma comunque rimane un ambiente amichevole in cui ci si sente parte del gruppo fin da subito. Per me è stato il primo anno di Flamenco in assoluto, qui ho conosciuto l'insegnante Valeria Guatta che ha una conoscenza infinita nello stile Flamenco in tutte le sue forme, e credo che ce ne siano pochi altri con una tale esperienza in Italia. E poi il gruppo di flamenco spacca🕺.

Risposta dal proprietario

Parole sante Fabio! Siamo felici delle tue parole e che tu la pensi proprio come noi nei confronti della tua insegnante. … Altro

La mia esperienza alla Phoenix Dance Studio è decisamente positiva! Gli insegnanti Jenny e Claudio sono molto preparati, accoglienti e capaci di trasmetterti il loro amore per la danza

Risposta dal proprietario

Grazie mille tesoro. Un forte abbraccio e spero che vi siate davvero divertiti il 28 maggio. Avete fatto faville col vostro pezzo di bachata.

È semplicemente una meravigliosa OASI del ballo che frequento da 6 anni, di anno in anno si arricchisce sempre di più soprattutto dal punto di vista dei rapporti umani.. Al divertimento del ballo si aggiunge anche il l'attenzione alla salute con il pilates (corso che ora frequento).., Jenny e Claudio semplicemente GRAZIE!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!! Un abbraccio

La phoenix dance studio è una scuola giovane e dinamica. Claudio e Jenny sono degli insegnanti fantastici. Mi hanno fatto scoprire la passione per la danza.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alessia. Un grande abbraccio 👍🏼👍🏼👍🏼 …

Ogni gesto, fatto con tanto impegno e passione, contribuisce alla bellezza del mondo...... E voi, Genny e Claudio siete responsabili di creare bellezza nei cuori delle persone.....grazie per il grande lavoro che fate ogni giorno..... E tutti i maestri meravigliosi... Stupendo spettacolo!!!! Bravissimi!!! Valeria, lady style.....

Risposta dal proprietario

Grande Valeria... Bellissimo messaggio e grazie di ❤️... Un abbraccio forte

Soddisfatta e felice!! Ho iniziato a novembre dell'anno scorso dopo una ricerca delle diverse scuole a Milano. Desideravo imparare a ballare, ed è difficile in una città nuova e poche recensioni per ogni singola scuola. Gli studenti della Phoenix mi hanno convinta così a "rischiare", rispetto le altre scuole, e son contenta di non aver lasciato questo desiderio nel cassetto. Ho frequentato danza del ventre con Jenny e salsa cubana con Claudio. È vero che l'ambiente che si respira è quello di una grande famiglia, ma per chi vuole imparare a ballare le amicizie e i gruppi che si creano non bastano, e per me è questo quello che è contato maggiormente. La passione e la professionalità nel provare a trasmetterti la serietà verso questa forma d'arte. Grazie anche per il saggio a teatro, son rimasta tanto soddisfatta, e anche le mie amiche, non solo per aver visto concretamente l'obiettivo che ho raggiunto, ma in generale tutte le esibizioni gli son piaciute. Alla prossima settimana 😊

Risposta dal proprietario

Grazie Anna, siamo felici x questo. Continua così e vedrai che i risultati saranno sempre più gratificanti. Ci vediamo domani a scuola

I migliori insegnanti che si possa volere. Professionali e competenti, mettono passione ed energia in tutto ciò che fanno. La cosa più bella è l’ambiente in cui si riesce sempre a sentirti a casa.

Risposta dal proprietario

Grazie Glorietta... Ti aspettiamo, quando vorrai tornare da noi e ai tuoi corsi di salsa, la Phoenix ti attendera'. … Altro

Ottima scuola, sia per la professionalità dei maestri, sia soprattutto per la passione nei confronti del loro lavoro. Oltretutto, ottima logistica e pulizia delle sale. Consigliata.

Risposta dal proprietario

Grazie Fede... Ottima Recensione, un grande abbraccio!

Claudio e Jenny sono davvero bravissimi, professionali e ti fanno sentire da subito a casa. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Mille Eleonora, un grande abbraccio! 😘😘😘 …

It's an amazing dancing school. There's a friendly atmosphere and people are warm and easy to talk to. Suddently, you feel like at home. The teachers are just exceptional and share and challenge their students. I have been doing so much courses from belly dancing to salsa, ballet and reggeaton. I loved every single class and moment I spent. In May 2023, I participated to the end-of-the-year spectacle and it was just exceptional. Grazie Jenny e Claudio per la vostra generosità, la vostra energia e la vostra fiducia ❤

Risposta dal proprietario

Grazie Melania... Siamo toccati dalle tue bellissime parole. Sei uno dei nostri studenti preferiti, non solo per le tue capacità, ma per la … Altro

Anche quest'anno è stata un'esperienza fantastica! Ormai sono alla Phoenix da 5 anni e super contenta della scuola e degli insegnanti. Tanto lavoro, tanta dedizione da parte di tutti i componenti della scuola. Io seguo sia i corsi di Valeria Guatta, Flamenco e flamenco Arabo, sia di salsa con Jenny e Claudio. Sono dei professionisti ricchi dal punto di artistico e umano. Voto 5!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Eleonora! Ci vediamo a scuola

Ottima scuola di ballo! Ho frequentato qui un corso di salsa cubana e mi sono divertito moltissimo! I maestri sono persone d'oro!

Risposta dal proprietario

Magari fossi d'oro... 😂😂😂 Un caloroso abbraccio da me e Jenny.... Grazie x la recensione …

Jenny e Claudio mitici!

Risposta dal proprietario

Grandissimo Leo! Poche parole che spaccano😘😂👍🏼 …

Ho trovato per caso questa scuola di danza e ne ho provate diverse negli ultimi anni. In particolare ho seguito il corso di Salsa Cubana e mi sono trovata molto bene. Gli insegnati sono molto competenti e bravi. Ti coinvolgono anche in serate per andare a ballare tutti insieme. Anche con i compagni di corso, e non solo, mi sono trovata molto bene. Diciamo che ho trovato una grande famiglia. Il prossimo anno proverò molto probabilmente altri corsi. La consiglio!!!

Risposta dal proprietario

Ciao Giulia, grazie... Perché anche noi vediamo i nostri gruppi di allievi come una grande famiglia... Un caloroso abbraccio!!!

Una scuola di danza giovanile e con insegnanti qualificati, a differenza di altre scuole dove (senza nulla togliere) l'età media è un po ' alta. Consigliata a ragazzi/e che vogliono imparare a ballare latino imparando divertendosi!

Risposta dal proprietario

Granzie mille Marco... Un grande abbraccio e complimenti per la performance!

Frequento un corso di Salsa Cubana e per me è stata un'ottima scelta! Claudio e Jenny sono esigenti ma grazie ai loro consigli mi sono messa alla prova e sono riuscita a fare il saggio bene. Mi porto a casa uno spettacolo che senza la passione e la perseveranza che trasmettono non avrei mai pensato di poter fare. Corsi intensi ma allo stesso tempo divertenti, in questa Scuola non ci si annoia mai!!!👍🏻

Risposta dal proprietario

Grazie Terry un grande abbraccio e ti aspetto il prossimo anno per liberare il 💯% del tuo potenziale 😂😘 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024