Menu

Spazio Aries
Scuola di danza a Milano

Via Vallazze 105, Milano

Informazioni su Spazio Aries s.s.d. a r.l. Milano



Contatore delle visualizzazioni179 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Vallazze 105
Milano MI
0287063326
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
14:00 - 21:00
Martedì
14:00 - 21:00
Mercoledì
14:00 - 21:00
Giovedì
14:00 - 21:00
Venerdì
14:00 - 21:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Spazio Aries

  • Dove si trova ?
    Spazio Aries si trova in Via Vallazze 105, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vallazze 105 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485237800, 9.231303800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Spazio Aries apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 14:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Spazio Aries chiamando il numero di telefono 0287063326.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Spazio Aries ha ricevuto 32 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 32 recensioni

Recensioni di Spazio Aries

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Spazio Aries é una splendida scuola di danza e non solo. L'ho vista migliorare ed espandersi offrendo sempre più corsi di alto livello per bambini, adulti e terza età. Regalatevi la possibilità di praticare sport e momenti di benessere presso di loro, sono una garanzia.

La sala non è molto grande. Ma i corsi che fanno sono stupendi

Location curata, personale competente, le insegnanti sono il top. Danza a 360 gradi per adulti e più piccoli!!!!

Le istruttrici sono davvero brave e coinvolgenti ed alla loro competenza aggiungono simpatia, allegria e vivacità caratteristiche molto apprezzate, soprattutto quando si fatica! Conosciute a distanza, causa Covid-19, grazie al loro canale YuoTube, dopo un mese di allenamenti le mie capacità di coordinazione, equilibrio e resistenza (ridotte ai minimi termini 😒) sono notevolmente migliorate, grazie 😊. Continuate così siete un gruppo davvero in gamba, vivessi a Milano mi iscriverei subito alla vostra palestra! Brave, brave, brave. 😉 Super consigliatissimo

Un luogo dove vieni sempre accolto con un sorriso. Ottimo lo staff della segreteria e delle insegnanti.

I corsi di yoga a Spazio Aries sono condotti da insegnanti davvero preparati e disponibili. Spesso dopo la lezione di yoga è capitato che si chiedessero maggiori spiegazioni e devo dire che mai mi è stata negata una risposta. Sempre con il sorriso. In più l'ambiente è raccolto ma molto curato e soprattutto pulito. E' difficile in zona Lambrate trovare delle lezioni di yoga di qualità così alta e un centro davvero valido.

Victoria Ivanova, l’insegnante di Danze Gitane Gypsy, è una forza della natura! Non ne sapevo nulla delle Danze Gitane: ho provato per caso trascinata da un’amica e per me è stata un’illuminazione. Le Danze Gitane hanno un ritmo, una vitalità che non mi sarei mai aspettata! Salti, giri e melodia. E si suda, tantissimo! Ogni mercoledì alle 21 non me lo perdo mai e viva Spazio Aries, un posto bellissimo.

Spazio Aries lo deifinisco il luogo ideale per praticare pilates e yoga. I corsi sono frequentati da piccoli gruppi, una caratteristica importante per raggiungere il benessere fisico e mentale. Io seguo entrambi e devo dire che una caratteristica che mi ha colpito e da non sottovalutare è che è ben illuminato. Mi è capitato spesso di seguire lezioni in posti bui e tetri. Se poi si ha la fortuna di frequentare a Spazio Aries un corso di pilates alla mattina, c'è un'illuminazione naturale fantastica, il sole entra direttamente dalle finestre scaldando la lezione. Ambiente raccolto e accogliente.

A Spazio Aries frequento un corso di pilates. E’ un modo davvero efficace di tenermi in forma: lo frequento due volte alla settimana, per i soci ci sono degli sconti molto vantaggiosi se frequenti più corsi alla settimana. Il gruppo è piccolino, siamo in 7 e l’insegnante ci segue davvero bene, per tutta la lezione. E’ molto diverso che fare attività fisica in palestra, dove le sale sono enormi, ci si perde a vista d’occhio e sei un po’ abbandonato a te stesso: se fai bene o male l’esercizio, in palestra è difficile che l’insegnante lo possa notare sempre. Mentre a Spazio Aries sei sempre seguita e corretta, il gruppo che si forma è composto dalle stesse persone e si percorre un cammino in progressione. In più dopo la lezione è facile andare a prendere un caffè tutti insieme, perché stanno nascendo anche belle amicizie!

Cercavo un corso di yoga in zona città studi o lambrate e ho trovato Spazio Aries. A Spazio Aries frequentare un corso di yoga è stato davvero una scoperta, in particolare hara yoga. C'è davvero la possibilità di farlo in ogni fascia oraria, anche al mattino e gli insegnanti sono davvero competenti. E' molto difficile trovare un posto come Spazio Aries, dove c'è un connubio tra professionalità, precisione e allo stesso tempo una particolare attenzione alla persona. Ci si sente come a casa, anzi meglio.

Spazio Aries è davvero un bel posto: accogliente, pulito (e non è una caratteristica da sottovalutare), in una posizione comodissima da raggiungere in metropolitana. Si respira una particolare energia, entrando si sente subito l'entusiasmo contagioso di Sabrina e Chiara.

Mi è stato regalato un buono natalizio a Spazio Aries per 4 lezioni e guardando il planning molto vario, ho scelto di seguire la capoeira. Le lezioni sono divertenti e si suda, ma con il sorriso. L’insegnante è brasiliano doc. e si sente davvero la passione per la sua terra. La scuola è pulita, carina e c’è gente simpatica.

A Spazio Aries seguo un corso di danza del ventre al mattino. Con le mie compagne ci divertiamo tanto e la scuola è allegra e carina. Ogni settimana aspetto il martedì soprattutto per questo!

Spazio Aries è davvero un posto intimo e familiare dove ci si sente a casa. Gli insegnanti sono tutti dei professionisti, le sale sono curate nei minimi dettagli. Da provare!

Sabrina e la sua socia Chiara sono due insegnanti Meravigliose: amorevoli e pazienti e molto professionali. Entrambe riescono a trasmetterti la profondità estetica e simbolica della Danza orientale e delle sue contaminazioni in modo spensierato e intenso. Anche la loro scuola Spazio Aries rispecchia molto di loro: un ambiente caldo, accogliente e colorato dove ci si può rinchiudere per un ora di benessere dimenticandosi dei propri problemi e godersi una delle danze più affascinanti del mondo. Consigliatissimo.

Ho seguito un percorso di yoga tanto tempo fa ed era da anni che cercavo il tempo e l’insegnante giusti per riprendere a praticarlo. A Spazio Aries ho trovato Jinka e sperimentato lo yoga Qinami: sapere che c’è lezione ogni martedì è come poter contare su un’ora di pausa dalla frenesia, come fuggire lontano dal rumore quotidiano e contemporaneamente trovare il silenzio giusto per ascoltare più attentamente se stessi. L’insegnante è molto competente, dolce ma precisa, attenta sia per ciò che riguarda la disciplina sia per ciò che riguarda le singole persone. Personalmente, trovo che lo yoga sia una pratica complementare e utilissima alla danza del ventre (che seguo ormai da anni) e a Spazio Aries ho potuto trovare un’ampia varietà di stili: dalla danza tradizionale al tribal fusion, dal tribal bellydance al flamenco orientale. In effetti, ho trovato a Spazio Aries non solo un posto dove seguire i corsi che cercavo, ma anche quell’accoglienza e quell’intimità che ho sempre desiderato in una scuola.

Bollywood Incuriosita da cosa fosse il Bollywood (non ne avevo proprio idea!) ho scritto a Spazio Aries tramite il sito (bellissimo!) e Sabrina mi ha risposto praticamente subito , spiegandomi in che cosa consistesse. Ancora più solleticata all’idea, mi prenoto per la lezione di prova. La lezione di prova è sempre gratuita, una possibilità direi per conoscere l’insegnante e cosa propone! Beh… sono rimasta incantata! Myam (l’insegnante) è splendida e il Bollywood è davvero divertente! La gestualità e l’espressività della danza Bollywood sono giocose e hanno un mix interessante: la musica ha un ritmo incalzante e l’atmosfera è davvero magia dall’India! L’ambiente rilassato e allegro, davvero si spezza la settimana lavorativa con molto piacere!

Suono percussioni arabe da ormai 3 anni e da Spazio Aries ho trovato il luogo ideale dove poter coltivare questa mia passione. Già prima di scendere le scale che danno accesso alla scuola hai l'impressione di essere a casa e, entrando, sei subito accolto con competenza e passione. Il corso è davvero fantastico e lo spazio a disposizione è un mix di colori sgargianti e caldo parquet, che ti rilassa e ti fa dimenticare della dura giornata di lavoro. Chiara e Sabrina sono due ragazze semplici e davvero in gamba. Hanno idee chiare e obiettivi ben precisi. Non capita spesso di trovare persone come loro che ti spiegano tutto quello che hai bisogno di sapere, con professionalità, simpatie e competenza. E poi ci sono anche un sacco di altri corsi...capoeira, qi gong, danze caraibiche, tai chi, e chi più ne ha più ne metta. Se avessi più tempo libero sicuramente farei molte altre cose...(chissà, magari a gennaio, con l'inizio del nuovo quadrimestre...!). ^_^ Riassumendo: posto fantastico, insegnanti a dir poco grandiose, costi contenuti. FI..GA..TA! Se non vieni non sai che ti perdi. Ci vediamo li!!! ^_^

Spazio Aries mi piace molto, perché c’è un clima di amicizia disteso e rilassante. Sono iscritta al corso di danza del ventre, una danza meravigliosa… Quando entro nelle loro sale colorate, Chiara e Sabrina mi fanno stare bene, con la loro allegria e professionalità... la danza del ventre non ha più segreti per me!

Già sapevo che la Zumba fosse molto energica, ma con Victoria Ivanova è un’iniezione di energia allo stato puro! Victoria è davvero forte, instancabile e... loca! Inoltre la selezione musicale per la Zumba è varia e divertente, ci sono anche pezzi un po' orientali e di danze gitane…avevo bisogno di tonificare e farlo cosi’, invece della solita palestra è molto meglio! In più Spazio Aries è un ambiente delizioso: Sabrina e Chiara hanno usato il colore in modo fantasioso e armonico e c'è grande cura dei dettagli! Bello! Ci piace!

Sono diventata mamma da poco per la seconda volta e avevo voglia di tornare in forma. Cercando tra i vari corsi, ho trovato il corso di Pilates a Spazio Aries ad un orario davvero comodo! Lo frequento alle 14, posso portare la mia piccolina di pochi mesi e durante la lezione ho la possibilità di avere un mini babysitteraggio! Così sono tranquilla, so che la mia bimba è in buone mani mentre frequento Pilates e anche che se ha bisogno di me, sono vicina! Laura Cornalba l’insegnante, che è anche fisioterapista è molto brava e precisa: in ogni momento della lezione mi sento seguita e guidata con sicurezza.

Non conoscevo il Qi Gong, ma ne sono sempre stata affascinata. Mi ci sono avvicinata quest’anno quando molto vicino a casa mia ha aperto un centro molto bello, accogliente e dove posso addirittura fare lezione alle 13, Spazio Aries! Spazio Aries è in via Vallazze 105, quindi appena fuori dal mio portone… e ho pensato: quale migliore occasione per provare finalmente il Qi Gong? Letizia Frailich, l’insegnante, è una persona davvero solare e simpatica e una grande professionista: praticare con lei il Qi Gong mi sta aiutando a superare le criticità del mio corpo dovute a una postura sbagliata di molti anni, in più sta stimolando molto la mia fantasia e l’immaginazione! Non voglio perdermi nemmeno una lezione!

Entrare a Spazio Aries è come entrare in un altro mondo: Chiara e Sabrina sono state grandiose nel prima immaginare e poi rendere vivo uno spazio a misura d'uomo, colorato ed accogliente che, appena entri, ti fa sentire a casa. Spazio Aries organizza corsi di Danza, Yoga, Hara Yoga, Pilates, Danza orientale, Tribal Bellydance, Charlestone e corsi di percussioni (i miei preferiti), in particolare modo darbuka, riqq e daf. Consiglio di andare da Spazio Aries anche solo per vedere la scuola e bere un caffé: resterete incantati, come me, dalla simpatia e dalla cordialità di Chiara Aysel (fondatrice e coreografa delle Aysel Tribe) e Sabrina (bravissima insegnante di Danza del ventre)!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024