Menu

Photo27 - Wedding And Event Photographers
Fotografo per matrimoni a Milano

Via Monte Napoleone 8, Milano

Informazioni su Photo27 Milano



Contatore delle visualizzazioni179 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Monte Napoleone 8
Milano MI
3409676793
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Photo27 - Wedding And Event Photographers

  • Dove si trova ?
    Photo27 - Wedding And Event Photographers si trova in Via Monte Napoleone 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Monte Napoleone 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468017900, 9.195709500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Photo27 - Wedding And Event Photographers apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Photo27 - Wedding And Event Photographers chiamando il numero di telefono 3409676793.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Photo27 - Wedding And Event Photographers ha ricevuto 33 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 33 recensioni

Recensioni di Photo27 - Wedding And Event Photographers

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Per quanto il vivere le esperienze sia il miglior ricordo che possiamo avere, è altrettanto vero che quando certo attimi sono catturati son delicatezza, naturalezza e li ritrovi stampati in un album, allora quei ricordi diventano un libro bellissimo, da sfogliare con nostalgia. Grazie Diego e team, ricevere l'album del nostro matrimonio è stata una bellissima emozione. C'era a sfogliare con noi, la piccola manina del nostro piccolo Giulio arrivato il 4 Agosto! Grazie a te, al tuo team, in particolare ad Anna per gli scatti della giornata... Probabilmente il matrimonio con piú imprevisti inattesi della storia .. Nonostante tutto ce l'abbiamo fatta ...e le foto rispecchiano la gioia del nostro grande amore! Grazie per essere aver catturato i nostri momenti unici di quel giorno e per aver realizzato un vero e proprio libro, e non un album! Risilda e Samuele

Diego è IL MAESTRO quindi la scelta giusta. Empatico, eclettico e disponibile. Non puoi non entrare in sintonia con lui. Circondato da un team di livello, è riuscito a immortalare le Emozioni del nostro matrimonio. A distanza di mesi, quando guardiamo una foto o il video, ci sembra di rivivere ogni istante e ogni sentimento del nostro giorno più importante. Per non parlare della qualità del lavoro e la professionalità di una squadra che lavora i simbiosi per rendere tutto perfetto.

Unico nel suo genere!! Grazie a Diego e tutto il suo staff ci rimarrà un ricordo unico e splendido del giorno più bello della nostra vita. Le sue non sono semplici foto... ma capolavori!!! Grazie di cuore!!

Diego è un professionista di quelli veri e rari. Dopo aver preso contatto con lui, c'è stata subito intesa (cosa non scontata). Onesto, trasparente e di qualità. Diego e il suo team sono strepitosi e di aiuto. L'operato della prima parte del nostro matrimonio è oltre le aspettative; entusiasti ora di procedere con la seconda e ultima parte. Consiglierei la professionalità di Diego a chiunque auspichi ad un lavoro eccellente, cura del dettaglio e una qualità non ordinaria.

Che dire, il primo contatto con Diego l'abbiamo avuto via zoom ( causa pandemia ) e già da subito abbiamo capito che con lui avremmo potuto fare tutto!!! ci ha messi subito a nostro agio pur essendo a km di distanza! poi, eccoci al fatidico giorno, risate risate ed ancora risate, alla fine della sessione fotografica onestamente mi dispiaceva fosse già tutto finito, era come stare tra amici ma nel frattempo Diego e la sua squadra creavano la Magia!!! foto, video, album tutto perfetto!!! risceglierei Photo27 altre 1000 volte! SUPER CONSIGLIATO!!!

Grazie a Diego e al suo team abbiamo un ricordo incredibile del nostro matrimonio. Persone splendide oltre che grandi professionisti, sempre gentili e sempre disponibili. Foto pazzesche e video stupendo. Risceglierei 1000 volte i loro servizi. Grazie!

Diego ci ha convinti dal primo minuto. Non abbiamo mai esitato a scegliere lui, la sua squadra e la sua professionalità! Già il pre-wedding è stata un’esperienza bellissima… è servito a conoscerci, a capirci e a regalarci degli scatti stupendi. E poi per il grande giorno non potevamo chiedere di più… sono riusciti a catturare tutte le emozioni ricostruendo un trailer da brividi e delle foto straordinarie! Photo27 voto Centomila!!! grazie!!!

Professionalità, qualità ma soprattutto anima! Si, perché in tutto quello che fanno loro ce la mettono. E se per tutti i momenti importanti della vostra vita state cercando IL FOTOGRAFO e non un fotografo qualsiasi, beh allora vi dovete assolutamente affidare a Diego e a tutto il suo staff. Presenti e mai invadenti, pronti a cogliere tutti i momenti significativi, pronti a scattare quella foto che vorrete stampare, guardare tutti i giorni e ripetervi: si, ho scelto i migliori per questa occasione speciale! Pur non avendo avuto modo di vederli molte volte nei mesi precedenti, il giorno del mio matrimonio per me è come se fossero entrati degli amici, perché sanno instaurare un legame che ti porta a muoverti con naturalezza davanti ai loro obiettivi , senza creare imbarazzo anche a chi non è molto avvezzo alle foto. Non avrei potuto fare scelta migliore! Grazie Diego e grazie a tutto il tuo team! Siete stati fantastici!

VEDERLO ALL'OPERA E' UNO SPETTACOLO Conosco Diego e il suo Team da ormai 4 anni. Per me ha sempre scattato per i miei ritratti e per i mie corsi e mi ha sempre soddisfatta: qualità del servizio altissimo e scatti di una perfezione mai vista. Il giorno in cui l'ho visto all'opera su un matrimonio ho scoperto un altro Diego, forse la sua versione migliore: un ninja che con i suoi collaboratori si muove discretamente con passo felino, comunica con meno di un'occhiata, attraversando sguardi, emozioni e momenti di un giorno importantissimo. CONSIGLIATISSIMO👍🏻

Ci hanno seguito nei momenti più importanti della nostra vita, a partire dal giorno del matrimonio per arrivare alla dolce attesa e continuare con la nascita della nostra piccola. Ottima scelta per avere ricordi memorabili dei giorni più importanti. Ci ha colpito subito la passione per il proprio lavoro e la grande professionalità. Sono riusciti a immortalare momenti unici lasciandoci ricordi indimenticabili.

Diego… fotografo per sempre! Abbiamo scelto il team di Photo27 per il nostro matrimonio nel luglio 2016: a distanza di cinque anni abbiamo festeggiato il nostro quinto anniversario di matrimonio con un servizio "foto di famiglia” insieme a Diego! Siamo rimasti davvero contenti del servizio fotografico e del video di matrimonio (trailer incluso) firmati Photo27: la gioia e l’emozione che abbiamo provato il giorno del nostro matrimonio si sono rinnovate nel tempo nel vedere e rivedere le foto e il video: la prima volta subito dopo la consegna del servizio (ricordo che avevamo ricevuto sia le foto sia il video in tempi davvero brevi) e ogni volta che abbiamo riaperto il nostro album di nozze (curato da Diego che ha accolto le nostre preferenze e le nostre richieste) o riguardato il video del nostro matrimonio negli ultimi cinque anni. Ricordo con piacere di aver trovato scatti inaspettati e inquadrature inedite di dettagli che, senza averlo concordato in anticipo, mi avrebbe certamente fatto piacere immortalare nel tempo. E poi la luce, le ombre, le prospettive, le simmetrie di tante foto e inquadrature (una menzione speciale per aver saputo cogliere la bellissima luce al tramonto in un piccolo viale alberato dalla resa per noi inaspettata in termini di luci e ombre)! Ricordo lo stupore di aver trovato tanti scatti e istanti rubati dei sorrisi nei nostri momenti a due e in quelli insieme ai nostri familiari e amici! E per quanto riguarda la scelta delle musiche del video (che abbiamo lasciato a Diego fidandoci del suo gusto e della sua visione d’insieme)… tip top! Davvero ben scelte per ogni momento della giornata! E ancora tanti momenti felici durante il nostro servizio “foto famiglia” con i nostri bimbi di quasi tre anni alla scoperta degli ambienti di una bellissima villa storica del ‘700 (suggerita da Diego come location): ogni scorcio tra scalinate, persiane e sottotetto è stato impreziosito dalle “magie di luce” che Diego ha saputo cogliere e immortalare. Menzione speciale per la grande professionalità nei confronti dei nostri bimbi che, se all’inizio erano un po’ intimoriti dalla situazione nuova in presenza di una persona estranea alla nostra famiglia, solo poco dopo si sono lasciati andare a sorrisi e giochi spontanei sotto il click discreto e paziente di Diego che in ogni momento si è adattato ai lori tempi mettendoci tutti e quattro a nostro agio. Certamente pianificheremo altri servizi fotografici con Diego nel futuro!

Diego lo conosco da tantissimi anni e ho sempre visto i suoi lavori sui social. Quando io e Luca abbiamo deciso di sposarci ho detto: il nostro fotografo deve essere Diego e nessun altro!!! Non avevo dubbi sulla scelta, difatti si e' dimostrato come già immaginavo, PROFESSIONALE, PRECISO, RISPETTOSO e soprattutto NON INVADENTE con noi e gli invitati. Tutto questo grazie anche al suo STAFF che lo affianca e supporta in ogni momento. Per un giorno importante e' fondamentale avere dei professionisti perche' quel giorno e' unico e grazie al loro servizio si potrà rivivere quel momento tramite il loro lavoro. Abbiamo un video e un album che ci fa emozionare ogni volta che lo guardiamo. GRAZIE PHOTO27

Abbiamo fatto diversi eventi con Diego e il suo team: matrimonio, compleanno, eventi. Non ci sono parole per descrivere il livello di Diego e la sua squadra. Le foto sono una più meravigliosa dell'altra, le angolazioni, i colori, Diego riesce a catturare cose meravigliose che rimangono vive nel cuore. Il nostro video finale e' stato emozionante. Ora che ci siamo trasferiti a NY Diego ci manca tantissimo nelle nostre feste. Onestamente non c'è nessuno meglio di lui!!!!!

Diego è un grande professionista con un eccellente gusto estetico! Il risultato è esattamente quello che volevamo: scatti spontanei ma allo stesso tempo sofisticati come le foto delle migliori riviste di moda!!!

È raro che io trovi qualcuno capace di soddisfare a pieno le mie aspettative, ma quando questo accade è giusto rendere onore al merito. Diego e i suoi collaboratori sono stati impeccabili e inappuntabili sotto ogni punto di vista. E, dato che entrambi i lavori che abbiamo loro commissionato nascondevano notevoli difficoltà, oltremodo sorprendenti. Grazie da tutti noi, GP

Quando ho dovuto scegliere il fotografo per il mio matrimonio non ho avuto dubbi. Volevo un servizio diverso, non banale, dinamico e accattivante. Mi ha fatto vedere qualche lavoro precedente e l’ho scelto. Felice a distanza ormai di quasi 10 anni di averlo fatto! Io e mio marito eravamo poco propensi a fare foto in posa, lui e il suo staff sono riusciti comunque a offrirci un servizio pazzesco, di foto spesso “rubate” ma meravigliose e uniche. Se cercate qualcuno che renda il vostro giorno indimenticabile e ritagliato su di voi, fidatevi, andate da lui. Le sue foto (e i suoi video!) hanno un sapore unico, colori indimenticabili e una storia da raccontare. Camila e Matteo

Diego (e tutto il suo Team) è stato perfetto!!! Fin dal primo contatto ha trasmesso la sua professionalità e soprattutto ha fatto sentire a suo agio mia moglie (moglie felice matrimonio felice). Questo mood è stato mantenuto fino al giorno delle nozze e ancora fino alla scelta delle foto e alla consegna dei materiali. Per quello che riguarda il giorno dell'evento in pratica è stato come non averli. Il massimo della professionalità e della discrezione. Nessuna costrizione, nessun mettersi in posa per foto di rito, nessun obbligo. Massimo risultato con zero stress che nel giorno delle nozze non è cosa poco. Il tutto senza perdere un istante dell'evento. Per quello che riguarda la consegna dei materia, la qualità è stata superlativa (superando le aspettative) e i tempi di attesa molto brevi. Un ringraziamento ancora a tutto il team che ci ha permesso di passare una giornata fantastica senza perdere nemmeno un istante. Molto consigliato!!!!

Diego e tutto il suo staff sono dei veri professionisti!! Oltre a catturare i momenti più belli spontanei e divertenti, sono stati davvero bravi a metterci a nostro agio nel momento degli scatti “in posa”. Ci siamo divertiti tantissimo e riguardando la bellezza delle foto, non potevamo fare scelta migliore!! Grazie di cuore

PHOTO27 non é un "chissá come andrà"..é la certezza che andrà ben oltre ogni aspettativa per l'evento! Come ho scelto Diego? Ho trovato sul web una fotografia di lui di spalle che camminava con una bimba piccolissima tenendola per mano...da un lato la sua macchina fotografica, dall'altra una manina. Teneva entrambe con lo stesso amore e la stessa delicatezza. Mi sono detta é lui che voglio!!! Chiunque sia! Qualità indescrivibile, niente filtri, osserva la luce e scatta! Foto lineari ordinate eleganti, racchiude l'istante in uno scatto e li lo lascia...eterno. Non cercate altrove, é il massimo dell'esperienza. Ci ha tolto ogni timidezza, non ci ha sequestrati per ore mettendoci in pose instagrammabili. Ci ha chiesto di essere noi per come siamo, di parlare tra noi e scherzare per una mezz'ora...tanto al resto avrebbe pensato lui. Ora é un amico. Non viene a Roma senza avvertire, non dimentica mai di inviare un vocale. Anticonvenzionale per eccellenza, ama la foto vera. Se volete giocare o fare le facce a papera davanti ad un obiettivo, lasciate stare o vi manderà a pascolare le pecore.

Affidarsi a Diego e al suo staff è una garanzia assoluta. Per quanto mi riguarda Photo27 è stato incaricato per un servizio fotografico pre matrimonio, matrimonio e video. Il matrimonio, come tutti, è di per se emozionante e il ricordo che ognuno si porta nel cuore è enorme, ma tanti particolari o momenti possono perdersi nel tempo. Diego è stato capace di fermare il tempo e di farmi rivivere il mio matrimonio come se fosse appena accaduto. Fotografie magnifiche e più le guardò e più sento ancora il suo obiettivo inquadrarmi e rubare quel momento. Sento ancora il mio vestito in tulle indosso e sento ancora i suoi click dietro o di fianco a me. Inoltre , e secondo me è una caratteristica fondamentale, non ho sentito la sua presenza durante il matrimonio eppure è riuscito a regalarmi l’emozione di sposarmi tutte le volte che rivedo una fotografia delle tantissime consegnate in brevissimo tempo o il mio magnifico video montato come fosse un film. Lo sceglierei ancora 1000 volte! Grazie ancora Diego sei super, sei top e sei una garanzia!

Che dire? Diego e il suo team ha trasformato il nostro giorno in una favola grazie al loro talento. Durante tutta la giornata non ci siamo mai sentiti in soggezione perché sono praticamente invisibili ma pronti a cogliere ogni istante e trasformarlo in un bellissimo ricordo mai banale, ogni foto è unica e "viva", mai in posa ma sempre dinamica. Per quanto riguarda i video beh che dire, ogni volta che lo vedo piango ancora anche se l'ho visto in loop non so quante volte. Ora aspettiamo solo più l'album per versare qualche altra lacrimuccia. In conclusione sono i migliori!!!!

Super!!! Professionalità dedizione e passione ad ogni scatto!!!! A distanza di anni ricordi vivi ed emozionanti!!!

Cinque stelle più che piene! Team di professionisti che ti seguono dall’inizio alla fine! Non lasciano sfuggire neanche un minimo dettaglio! Capiscono le esigenze del cliente con un solo sguardo, e con lo stesso sguardo riescono a metterti a tuo agio permettendo di scattare una foto senza eguali. Dal primo momento ci hanno ispirato fiducia totale. Diego e il suo Team non hanno paragoni! Sono il Top del Top! Scatti mozzafiato! Album impeccabile!

Quando abbiamo iniziato a organizzare il nostro matrimonio abbiamo sempre pensato che la fotografia fosse una delle parti fondamentali, potevo rinunciare a qualche piccolo dettaglio qua e la, ma non sulla fotografia/video. Abbiamo quindi deciso di affidarci a Photo27 ed è stata la miglior scelta! Massima professionalità e serietà, durante la giornata non ti accorgi neanche di averli eppure sono lì che ti seguono, sono sempre in mezzo agli invitati, catturano ogni secondo. Hanno saputo metterci a nostro agio, Anna, prima fotografa e coordinatrice del team per il nostro giorno, ha fatto filare tutto liscio, nessun intoppo. La bravura poi è indiscussa, le foto sono delle opere d'arte e il video un film da Oscar! Ci hanno realizzato servizio fotografico con post produzione, trailer, video completo, album fotografico.. Oltretutto con tempistiche super veloci. Insomma non è mancato proprio nulla! Grazie di tutto. Alessia & Luca

Diego e la sua equipe di Photo27 hanno curato foto, video e diretta streaming del nostro Matrimonio. Avevamo scelto loro perché colpiti dalle emozioni trasmesse dalle loro foto e adesso, guardando e riguardando le nostre foto e il nostro video, le emozioni sono tantissime!!!! Grazie grazie di aver catturato la bellezza di quel giorno in modo unico! E poi siamo rimasti sconvolti dalla loro discrezione, si sono mossi durante tutta la giornata in maniera “silenziosa”: dimenticate le ore passate a far foto lontani dai vostri ospiti, il Team di photo27 e’ bravo a cogliere gli attimi!

Oltre al talento di Diego Taroni colpisce la professionalità di tutto il team. Uno sguardo elegante, raffinato e senza tempo. Consigliatissimo!

Scegliere photo 27 è una certezza...Diego è a dir poco fantastico e con il suo team riesce a creare qualcosa di magnifico, una squadra impeccabile. Le foto e i video sono la cosa più importante di un matrimonio e grazie allo splendido lavoro di photo 27 siamo riusciti a rivivere le stesse emozioni di quel giorno. Invisibili per tutto il tempo, senza chiedere nulla ma sempre presenti e precisi nel catturare i momenti piu importanti e belli. Che dire...dovreste già averlo contattato e soprattutto lasciatelo esprimere, lasciate fare a lui, ne resterete ancora piu soddisfatti.

Scelto come fotografo per il mio matrimonio. Non potevo fare scelta più azzeccata. Professionalità e creatività fuori dal comune. Bravo Diego e tutto il suo staff.

Con Diego è stato un colpo di fulmine. Quando l'abbiamo conosciuto, nove mesi prima del matrimonio, abbiamo subito capito di aver fatto la scelta giusta. Diego e il suo fantastico team sono infatti una garanzia: professionali, disponibili, pazienti, simpatici. La passione che hanno nel loro lavoro si rispecchia in un servizio di estrema qualità, precisione e accuratezza nei dettagli. Se cercate dei veri artisti e non dei semplici fotografi non potete scegliere che loro. Hanno saputo immortalare i momenti più belli della nostra giornata lasciandoci un meraviglioso e preziosissimo ricordo. Ci hanno fatto il regalo più bello, perché grazie a fotografie e video potremo rivivere la magia di quel giorno ogni volta che vorremo, rimanendo sempre senza fiato come la prima volta.

Photo27 ha immortalato le emozioni più profonde ed intense del nostro matrimonio. Diego ed il suo team sono artisti invisibili capaci di catturare le più spontanee delle espressioni umane. La resa su carta e video è superlativa e ci riporta in quel giorno ad ogni pagina, ad ogni secondo di filmato. Consigliato ai veri cultori delle immagini pure e senza tempo. Domenico & Elena - 01-06-2019

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024