Menu

Torino Foto
Fotografo per matrimoni a Milano

Via Monte Napoleone 8, Milano

Informazioni su Torino Foto - Fotografo per Matrimoni Milano



Contatore delle visualizzazioni124 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Monte Napoleone 8
Milano MI
3489584919
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Torino Foto

  • Dove si trova ?
    Torino Foto si trova in Via Monte Napoleone 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Monte Napoleone 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467943800, 9.195699100
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Torino Foto chiamando il numero di telefono 3489584919.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Torino Foto ha ricevuto 13 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 13 recensioni

Recensioni di Torino Foto

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Non potevamo sperare di meglio! Ragazzi competenti, pazienti, disponibili. Abbiamo scelto la modalità reportage ed è stata la scelta migliore che potessimo fare! Grazie ancora di tutto!

Davide e il suo team sono professionisti capaci, disponibili e davvero simpatici. Hanno saputo accontentare le nostre richieste. Sempre presenti durante la nostra giornata speciale ma mai invadenti. Servizio fotografico armonioso e ben curato.

Non finiremo mai di ringraziare Daniele per tuuutta la pazienza che ha avuto dalla prima all’ultima foto! Oltre che un fotografo con delle idee super é una persona davvero eccezionale! Non vediamo l’ora di vedere le foto e il video ma iniziamo già con il ringraziarvi tantissimo perché avete contribuito a rendere il nostro grande giorno veramente speciale ! Un abbraccio da noi e da Blanco! Grazie di cuore, Giulia e Alessio.

Noi abbiamo scelto, per il nostro matrimonio, il servizio foto + video + drone. Ci siamo trovati molto bene, i ragazzi sono stati molto gentili e discreti. Sono riusciti a far sciogliere anche mio marito, che non è un amante degli obiettivi. Abbiamo trovato tutti molto professionali e soprattutto il prezzo è molto concorrenziale. È stata una giornata fantastica, che potremo ripercorrere anche grazie a loro. Li risceglierei 🤩 consigliato 🤩✌️

La nostra esperienza con Torino Foto è stata molto positiva. Sicuramente consigliati!

I fotografi sono stati davvero disponibili, ci hanno detto esattamente come posare. Sono stati con noi per tutto il tempo e quindi sono stati in grado di catturare tutti i momenti importanti del nostro matrimonio. Siamo molto soddisfatti della loro professionalita'. Inoltre, l'uso del vintage e del bianco-nero danno un tocco di classe al matrimonio e agli invitati. Altamente consigliato.

Professionali, gentili, educati e rispettosi dei tempi nel giorno del nostro matrimonio! Grazie Davide e ai suoi collaboratori che ci hanno seguito in tutta la giornata: Simone, Diego e Bobo!! 😊 bravissimi!! …

I migliori! Hanno accolto ogni nostra richiesta e sono stati super disponibili! Li contatteremo sicuramente per altri eventi

Torino foto è il meglio che tu possa desiderare per il giorno del tuo matrimonio. Sono semplicemtne fantastici.

Alta professionalità, rapporto qualità prezzo ottimo, consigliato

Ci siamo sposati a luglio e abbiamo avuto la fortuna di conoscere Davide e il suo staff grazie alla nostra Wedding. Sono stati davvero professionali, disponibili e sopratutto indiscreti.. non abbiamo mai notato la loro presenza! Consiglio vivamente loro a chiunque voglia dei veri professionisti al loro fianco e desideri avere dei ricordi speciali ☺️

Fantastici. Non potevamo chiedere di meglio

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024