Menu

Piacere Mango
Negozio di tè a Milano

Viale Gorizia 8, Milano

Informazioni su Piacere Mango Milano



Contatore delle visualizzazioni209 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Viale Gorizia 8
Milano MI
3668799567
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:30 - 19:15
Mercoledì
10:30 - 19:15
Giovedì
10:30 - 19:15
Venerdì
10:30 - 19:15
Sabato
10:30 - 19:15
Domenica
10:30 - 19:15

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Piacere Mango

  • Dove si trova ?
    Piacere Mango si trova in Viale Gorizia 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Gorizia 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454316400, 9.173503900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Piacere Mango apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:30
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Piacere Mango chiamando il numero di telefono 3668799567.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Piacere Mango ha ricevuto 39 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 39 recensioni

Recensioni di Piacere Mango

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Among questo posto Dolci cinesi eccellenti fatti in casa Tornero’

ho preso d’asporto questa mousse alla fragola, nonostante la mezz’ora di tragitto, e il consumo di essi solo a fine cena mentre riposava in frigo, al palato è stato una bomba sorprendente super gradevole! consigliatissimo, fanno anche torte di compleanno ~

La torta di fragola è stra buona. Vale da provare ti la amerai

A super warm and cozy place with delicious pastries and a great selection of teas. The employee was very friendly and gave us a lot of information regarding the different types of tea. Highly recomended.

Un locale arredato con gusto vintage e insieme moderno. Si mette in vista per il mango usato in bevande e dolci, ma in realtà è una saletta da tè gradevole e insolita. Tra i dolci una sola è vegana e viene servita calda. La consistenza è un po' elastica, ma il gusto prevalente di dattero è molto buono e poco zuccherato. Gli altri dolci a base anche di mango sono morbidi e fragranti senza essere né troppo grassi né troppo dolci. Molti i te e le tisane profumate a base di frutta anche da acquistare. Le bevande calde sono servite con piccole tazzine in vetro e una teiera trasparente che consente di vedere il colore dell'infuso. I dettagli sono pensati a ragion veduta. Un'oasi da preservare tra i bar e le pasticcerie di Milano molto poco originali.

Un'originale sala da tè - pasticceria, dove scoprire succulente specialità al mango! L'accoglienza, da parte della stessa pasticciera, è calorosa e istruttiva. Raccomando !

Locale super curato con specialità a base di mango, sia dolci che salate. Il curry al mango è sicuramente uno dei piatti al curry più originali e buoni che abbia mangiato a Milano, per non parlare dei dolci. Consigliatissimo anche per i teaheads, hanno un’ottima selezione di te cinesi da far invidia anche ai migliori tea shop in città. Personale preparato e super accogliente.

Da non perdere, pasticceria di livello alto e molto raffinato. Diversi dolci a base di mango, ma non solo. La "esotico tart" è da sballo, con il suo equilibrio perfetto di mango, cocco e cacao. Ad accompagnare, raffinati tè e ottimo caffè Illy. Ambiente eclettico e di gusto originale. Andateci, andateci!

The most delicious fine, delicate pastries, mainly mango-based, the loveliest venue and a nice lady at the counter. Try it, I am already planning a second visit.

Posto davvero con un’estetica unica s dolcetti deliziosi! Non so come fare a meno del loro slushie al mango super fresco 🥭 la proprietaria ama anche i cani, decisamente un pro …

La ragazza che gestisce il posto è gentilissima e solare, il posto oltre ad essere bellissimo è anche pulito e ben studiato. Il cibo le bevande ed i dolci sono deliziosi, lo consiglio a tutti gli avventurieri che sono stanchi dei soliti locali tradizionali.

😋 …

davvero eccellente: il locale è piccolo e accogliente, i dolci sono davvero di livello molto alto, ed i curry proposti sono gli unici in città a ricordarmi i sapori della lontana Chiang Mai. Complimenti davvero.

Spacial and tasty deserts. If you love mango that is the place

Una pasticceria per gli amanti di mango. I dolci sono buonissimi e mostrano la professionalità di ben fare i minimi dettagli. La ragazza ci ha spiegato tutto nel dettaglio e stata molto attenta alle nostre domande e curiosità. Grazie per questa esperienza deliziosa 🤤❤️ …

Dolci buonissimi e freschissimi, pulizia eccellente. Posto molto tranquillo

Un locale molto carino e tranquillo pochi passi da porta genova. Scoperto per caso non potevo non fermarmi visto la mia fervente passione per il mango. Il dolce che ho preso era fresco e molto buono.

A treat for the eye and tongue. The dessert was AMAZING and for a very good price also. Lasagne was 8 euros, which is crazy cheap for Milan prices, and it was so flavorful. The interior is also super beautiful, very instagrammable imo. All in all, this place deserves more fame. Give them a visit!♡

Unfortunately I do not recommend this place. The service is not good and although they have a varied menu they have nothing available. I ordered a chai tea and some French toast, the tea was not chai and the toast was a burnt sandwich with ham and cheese. When I complained, the lady told me with a bad attitude that this was the toast and tea. Although it is a good place to work because it is not very crowded and it is quiet, I do not recommend it because there is only one table with plugs to charge the computer, the rest does not have.

Ottima pasticceria, personale disponibilissimo e un ambiente giovanile ben frequentato. Complimenti.

Un posto molto accogliente con dolcini esotici e deliziosi da guardare e da assaggiare (e tè eccellente).

Buonissimo. Dolci di mango imbattibili. Ragazza in cassa gentilissima. Il locale molto bello anche quello.

Nulla da invidiare alle pasticcerie gourmet di Milano, dolci raffinati di pasticceria moderna che incontra gusto occidentale con quello cinese. In questo localino un po’ Ancora acerbò e dal sapore un po’ francese. Una chicca nel panorama delle pasticcerie Milanesi!

Hello! I want to reserve, how can I contact you?

Risposta dal proprietario

Ciao, puo contattarmi 3338337518

Locale quasi nascosto in zona porta genova/navigli. Staff molto gentile e soprattutto ottimi dolci con materie prime di qualità, quasi tutti con presenza di mango ma c'è anche qualche opzione per chi non ama molto il frutto. Location molto molto carina e particolare!

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Un negozio così confortevole, molto bello, i dolci sono deliziosi

Ho assaggiato alcuni dolci a basa di mango. Tutti buonissimi e molto curati. Ovviamente deve piacere il mango. Suggerisco in particolare "piacere mango", buonissimo! Servizio disponibile e attento alle mie esigenze.

Ottimi dolci thai a base di mango. Personale gentile e molto cordiale. Da provare!

In questa bella pasticceria ho provato 3 tipi di dolci e tutti e tre sono fantastici. Si sente il gusto dei diversi stratti e sono molto soffici. Il mio preferito è "piacere mango", perché posso gustare il suo sapore molto delicato e la freschezza del mango. Ci sono anche pezzettini di mango dentro.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/03/2024