Menu

Pio Albergo Trivulzio
Casa di riposo a Milano

Via Antonio Tolomeo Trivulzio 15, Milano

Informazioni su Pio Albergo Trivulzio Milano



Contatore delle visualizzazioni290 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Antonio Tolomeo Trivulzio 15
Milano MI
0240291
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pio Albergo Trivulzio

  • Dove si trova ?
    Pio Albergo Trivulzio si trova in Via Antonio Tolomeo Trivulzio 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Antonio Tolomeo Trivulzio 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465439800, 9.145147400
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pio Albergo Trivulzio chiamando il numero di telefono 0240291.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pio Albergo Trivulzio ha ricevuto 336 recensioni con una valutazione media di 3,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,6/5
Media di valutazione Basato su 336 recensioni

Recensioni di Pio Albergo Trivulzio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
28 giorni fa su Google

Attualmente ospedale, un tempo orfanatrofio per Martinitt e Stelline, l'ospedale ha aperto parte della sua sede per le Giornate di primavera FAI del 2025. Così, è stato possibile visitare l'interessante cappella in Stile Liberty.

1 mese fa su Google

La mia mamma ,Raffa come la chiamavate Voi, è stata molti mesi in hospice. Eravate diventati importanti per noi e per lei. Ci avete trattato sempre con delicatezza e professionalità, anche se la mia mamma avrebbe preferito casa sua, Vi ringraziamo di tutto. Da Raffa e famiglia.

2 mesi fa su Google

Grande struttura grande efficienza personale gentile

3 mesi fa su Google

Vorrei ringraziare pubblicamente il dottor Roberto FALCO , e il"capo infermiere" (?) PIERLUIGI DI CALLO, i fisioterapisti tutti e naturalmente tutto il personale infermieristico(veri angeli),del reparto GROSSONI per la loro professionalita',per la loro cortesia coi parenti e per la loro pazienza con i degenti,Non dimentico certo di ringraziare il dottor Carlo RIGANTI per l'importantissimo aiuto che da'ai famigliari per risolvere eventuali problemi burocratici, Mio marito è stato ricoverato x la riabilitazione quasi tre mesi con una buona,data anche l'età, ripresa.Grazie ancora a tutti voi e sereno 2025' Franca Spairani Camisasca

4 mesi fa su Google

Mia nonna Ennia è stata ricoverata per riabilitazione post operatoria per 40 giorni. Si è trovata divinamente sia con l’equipe medico, sia con lo staff dei fisioterapisti sia con lo staff di gestione dei pasti e delle camere. L’hanno trattata benissimo e si è trovata molto bene. Struttura consigliata, da nonna e nipote!