Menu

Pole Dancing Academy
Scuola di danza a Milano

Via Termopili 25, Milano

Informazioni su Pole Dancing Academy Milano



Contatore delle visualizzazioni21 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Termopili 25
Milano MI
3339274149
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:30 - 15:30 | 17:00 - 22:00
Martedì
10:30 - 15:30 | 17:00 - 22:00
Mercoledì
10:30 - 15:30 | 17:00 - 22:00
Giovedì
10:30 - 15:30 | 17:00 - 22:00
Venerdì
17:30 - 21:30
Sabato
10:30 - 16:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pole Dancing Academy

  • Dove si trova ?
    Pole Dancing Academy si trova in Via Termopili 25, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Termopili 25 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.492407800, 9.219841400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pole Dancing Academy apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Sabato alle ore 10:30
    • Apre di Venerdì alle ore 17:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pole Dancing Academy chiamando il numero di telefono 3339274149.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pole Dancing Academy ha ricevuto 56 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 56 recensioni

Recensioni di Pole Dancing Academy

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Frequento la Pole Dancing Academy da qualche anno e mi è piaciuta da subito: è un ambiente accogliente e in cui ci si allena con lezioni di Pole ben strutturate per aumentare forza, flessibilità e consapevolezza del proprio corpo. Propone più tipologie di lezioni (pole gym, pole trick, power flexy, exotic) e si può scegliere tra diversi pacchetti di abbonamento a seconda delle proprie esigenze. Consiglio la scuola a chi si vuole avvicinare a questa splendida disciplina ma anche a chi la pratica già da un po', visto che le lezioni sono divise per livelli (dal base all'avanzato). Medea è davvero in gamba e sempre disponibile ♥️

Questo posto è la mia isola felice, Medea e tutte le insegnati sono fantastiche. Provare per credere.

Risposta dal proprietario

Grazie Monica per aver condiviso la tua esperienza ❤️

La scuola è davvero bella, ben attrezzata e organizzata, le lezioni sono tutte divertenti e stimolanti e le maestre sono bravissime!!! Consigliatissima ✨

Risposta dal proprietario

Grazie tante ❤️

Scuola molto organizzata ed insegnanti estremamente competenti. Chichi TOP!

Risposta dal proprietario

Grazie Elena 🙏 …

Il mio posto preferito <3

Risposta dal proprietario

❤️❤️❤️

Scuola fantastica, insegnanti bravissimi! All'inizio ero in difficoltà, ma Susy mi ha convinto a restare. Super!

Risposta dal proprietario

Grazie a te per averci creduto in noi. 😍 …

Palestra organizzata perfettamente, pulizia estrema con cura e attenzione a tutto, sia da punto di vista pratico che personale!

Risposta dal proprietario

❤️❤️❤️

Scuola stupenda con insegnanti meritevoli. Le lezioni sono divertenti e Medea, la proprietaria, sprona molto per far crescere le ragazze! Inoltre si fa amicizia per il clima solidale che c'è!

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo di cuore. :)

Da un anno frequento la Pole Dancing Academy: la scelta migliore che potessi fare. Medea è Super, lei e tutte le altre insegnanti sono riuscite a farmi trovare la mia dimensione e coronare il mio sogno. Oltre alla professionalità che contraddistingue la scuola, degna di nota è anche la familiarità dell'ambiente. Non riuscirei più a farne a meno. CONSIGLIATISSIMO!!!

Risposta dal proprietario

Siamo super contenti per averci scelto. Ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza. :)

Amazing experience!

Risposta dal proprietario

Thank you for coming. We hope to see you again soon ❤️

My happy place ♡

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo per averci scelto :)

The best Pole Dancing Academy in Milan , Very good service , apart that they are so clean I can say that they are very professional in everything.

Risposta dal proprietario

You are welcome! Tranks :)

Ottima scuola di pole dance, cerchio e tessuti che frequento da oltre 2 anni con grande soddisfazione e ottimi risultati. Brave le insegnanti e simpatiche le compagne. Durante le chiusure obbligate causa Covid la titolare si è impegnata a dare continuità ai corsi organizzando lezioni online. La consiglio caldamente a tutti, uomini e donne di qualunque età e forma fisica, per allenarsi e divertirsi.

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo per le tue preziose parole 😍 …

Palestra ben organizzata, con tante lezioni, e ottima flessibilità di orario. Insegnanti simpatiche e competenti. Possibilità di fare Pole Dance, Tessuto Aereo e Cerchio oltre a stretching e potenziamento. Consigliata sia per principianti che per esperti! In periodo covid, molta attenzione all'igiene e alla sicurezza.

Risposta dal proprietario

Siamo felici che la palestra e di tuo gradimento. Grazie per la tua testimonianza. 🥰 …

Bel locale, insegnanti bravissime, atmosfeta piacevole di solidarietà senza competizione tra le allieve. Top!

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo per averci scelto <3

Bravissime insegnanti, ambiente allegro! Adatto a tutte le persone interessate alla pole, da chi lo fa per hobby a chi vuole arrivare a livelli agonistici!

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza 🙏 …

Insegnanti super preparate e brave e palestra pulitissima! Consigliatissima!

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per aver condiviso il feedback della nostra Accademia. Siamo davvero lieti abbia apprezzato la nostra struttura e la professionalità del nostro team.

Seguo la scuola da qualche anno e mi sono sempre trovata molto bene sia con Medea che con le altre insegnanti, tutte gentilissime e molto brave. Provare per credere.

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione positiva. Ci fa piacere che ha molto apprezzato la professionalità e la gentilezza del nostro team.

Bellissima scuola di Pole che frequento ormai da due anni. Medea e tutte le altre insegnanti sono fantastiche, bravissime, professionali, e mettono tanta passione in ciò che fanno. Grazie a loro, i miei miglioramenti sono stati finora notevoli, sia nella tecnica che nel fisico. Ci si allena tanto e bene, in un ambiente amichevole e davvero piacevole! Insomma, scuola super consigliata!!

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo per averci scelto <3

Scuola consigliatissima. Insegnanti molto preparate che ti fanno sentire a tuo agio. Medea e la sua scuola sono una seconda famiglia ormai per me!

Risposta dal proprietario

Grazie a te per averci scelto!😍 …

Una scuola con un'elevata professionalità e insegnanti con una bravura eccezionale. In modo particolare Medea è formidabile, si vede la sua passione verso la disciplina e la voglia di insegnare alle sue allieve. Un posto dove imparare cose nuove in un clima molto accogliente.

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo per la tua testimonianza 😘 …

Ottima scuola, le insegnanti sono tutte molto preparate e simpatiche, la scuola é ben attrezzata e le lezioni ben strutturate

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua testimonianza!

Bella palestra che frequento da un anno, facile da raggiungere vicino metro Pasteur, maestre simpatiche e preparate, adeguano sempre la lezione sulla base del livello delle persone presenti. Inoltre il calendario delle lezioni è fitto e permette di organizzarsi e frequentare le lezioni agli orari più comodi. Consiglio!

Risposta dal proprietario

Grazie per averci scelto 😊 …

Location attrezzata, luminosa e pulita, ho provato pole flexy e pole trick con Medea,bravissima e molto preparata . Mi è bastata una lezione per innamorarmi di questa disciplina!

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo per la tua testimonianza :)

Accademia molto professionale. Insegnanti assolutamente preparate e motivanti. Qualunque sia il tuo livello, ti portano a raggiungere l'impensabile, divertendoti. Location ampia, luminosa, pulita e accogliente. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per averci scelto :)

Medea, la proprietaria nonché una delle insegnanti veramente preparata e simpaticissima. Le altre insegnanti sono tutte brave e sempre sorridenti. Martina sempre disponibile e gentile. Scuola ottima, allenamento tosto ma con divertimento.Super consigliata!

Ottima location, accogliente e le ragazze sono gentili e disponibili. Ho fatto la lezione con Medea che sa metterti a tuo agio e segue molto bene tutte quante, spiega benissimo ed è bravissima! Ottima scuola, la migliore di Milano

Professionali, attente, coinvolgenti... bravissime! Ambiente motivante che ti mette subito a tuo agio, ottima scuola, la frequento da 1 mese e la consiglio vivamente! Medea, Elena, Debora, Susi ... una più brava e gentile dell’altra!

La scuola capitanata da Medea è estremamente organizzata, pulita, ricca di corsi differenti . L'insegnante Debora capace di insegnare con precisione ed intelligenza. Ho frequentato un'altra scuola prima di arrivare alla PoleDancingAcademy e posso dire che non è facile trovare insegnanti così! Bravissima anche Alessandra, dedizione e divertimento assicurato!

Stupenda💜. In 2 anni ho raggiunto risultati assolutamente inaspettati, ora insegno pole dance💜💜💜Grazie Medea …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024