Menu

Polizia Locale - Comando Zona 1
Stazione di polizia stradale a Milano

Via Cesare Beccaria 19, Milano

Informazioni su Comando della Polizia Locale Milano



Contatore delle visualizzazioni739 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Cesare Beccaria 19
Milano MI
020208
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Polizia Locale - Comando Zona 1

  • Dove si trova ?
    Polizia Locale - Comando Zona 1 si trova in Via Cesare Beccaria 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cesare Beccaria 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.463747900, 9.195024300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Polizia Locale - Comando Zona 1 chiamando il numero di telefono 020208.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Polizia Locale - Comando Zona 1 ha ricevuto 283 recensioni con una valutazione media di 1,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Polizia Locale - Comando Zona 1 a Milano

1,7/5
Media di valutazione Basato su 283 recensioni

Recensioni di Polizia Locale - Comando Zona 1

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Palazzo storico sede del comando della polizia locale al centro di Milano. Bello ben organizzato personale cortese

Un oppurtunità di visita nelle giornate del Fai

25 minuti in attesa senza risposta

Pur concordando con la maggior parte delle recensioni, dopo avere perigrinato tra telefonate e mail dove nessuno si è rivelato competente e disponibile per tre giorni,desidero ringraziare l'operatore n* 7140 nella persona del sig. Roberto che mi ha risposto in maniera esaustiva,paziente,gentile e competente

Pietosi, non rispondono direttamente i vigili, ma qualcuno in outsourcing, esito non sanno nulla e rinviano ad altri numeri. Sala, ed i suoi assessori potrebbero organizzare un altro expo in Ruanda.

Servizio centralizzato ed inefficiente. I comandi di zona non possono agire autonomamente. In centrale operativa non intervengo nemmeno dopo numerose segnalazioni. Pessimo servizio, vergognoso.

Vergognoso ho telefonato oggi per far rimuovere una macchina parcheggiata dietro di me che impediva l’uscita dopo due ore ancora nessuna risposta

Non servono a niente inutili Stipendi buttati via servono solo a fare multe

Chiesto intervento in 5 giorni diversi per 5 auto diverse su passo carraio. Mai arrivato un carro attrezzi, mai una pattuglia. Vergognosi!

Dipendenti pubblici in divisa messi li e pagati dagli italiani per fare le multe agli italiani .... hahaha dove andremo a finire .... non svolgono il servizio al cittadino ma vedono il cittadino come un bancomat . Andate a lavorare per i cittadini Ladri autorizzati . Non si possono dare zero stelle ..

Assenti sul territorio, città lasciata al disordine e ai prepotenti.

Fermato oggi per un infrazione stradale. Ho riconosciuto subito il mio torto. Scontrosi e aggressivi,ho avuto paura. Non mi sono mai sentito così a disagio al cospetto di un corpo che dovrebbe tutelare la nostra sicurezza.

Praticamente inutile. Chiamato per una rimozione forzata davanti al mio cancello alle 23.00 . Carro attrezzi mai arrivato . Ripeto mai

FANTASTICI CI HANNO RICEVUTE FUORI ORARIIO E SENZA APPUNTAMENTO ,PERCHE' ARRIVATE DALLA PROVINCIA DI COMO PER RICHIEDERE COPIA RAPPORTO INCIDENTE TOP a UFFICIO PROTOCOLLO ,Chiuso al.pubblico;ci hanno fatto accomodare per non stare al freddo GRAZIE mille alla sig ra LILIANA SABATO e all'agente di servzio all'accesso del pubblico . Oggi,GIOVEDI 3 MARZO 2022. TOP per cortesia e gentilezza a GRAZIE GRAZIE MILLE

Poche persone per dare un servizio che di uomini ne richiederebbe 10 volte tanto, in particolare per l'infortunistica stradale. Ergo inutile lamentarsi.

15 min di attesa senza risposta

Che vergogna sgomberare i senza fissa dimora e minacciare un giornalista che riprende con un video lo sgombero. Che umanità vogliamo? È chiaro che le persone in estrema difficoltà bisogna aiutarle anche se non sono produttive per la società. Ma se questo non è più chiaro, allora Dio ci salvi. E nessuno pensi o creda di potersene lavare le mani.

Lavoro per un centro emergenza di un importante marca d'automobili tedesca. Siamo abituati a parlare con le forze di pronto intervento di tutto il mondo. Prima di oggi, mai avuto problemi con la polizia locale di Milano nel segnalare incidenti stradali, anche gravi. . Questa notte, 31 Ottobre 2021 alle ore 01:42 mi risponde un operatore sgarbato, supponente, che si e' rifiutato anche di sapere cosa era successo, dicendo che se qualcuno avesse avuto davvero bisogno di intervento, avrebbe dovuto chiamare personalmente il 112. Forse questa persona non sa che a volte chi e' coinvolto in un incidente e' talmente ferito da non poter neanche parlare. Ripeto, e' la prima volta che succede con la polizia locale di Milano. Forse solo una mela marcia.

È la seconda volta che tento di avere una risposta. In questo momento sono esattamente 26 minuti e 15 secondi che aspetto che qualcuno risponda.a scorsa settimana ho atteso x più di mezz'ora. È vergognoso

Such a local police comand. It's truly milano 😂💜💜 …

Dalle 23,00 di questa notte, nella piazza dove abito ( Largo Tel Aviv ) un gruppo di persone si è cimentata in una festa con musica latino americana a tutto volume, canti, grida e schiamazzi. Festa che si è prolungata fino alle 4,00 di questa mattina . A mezzanotte ho chiamato per chiedere un intervento, non avendo visto nessuno dopo mezz'ora ho richiamato e dopo un’altra mezz'ora ho nuovamente richiamato e mi sono sentito gentilmente rispondere che le poche pattuglie disponibili erano tutte impegnate. Ora mi domando come in una città come Milano tanta acclamata per l'eccellenza ( parliamone ! ) tutti i residenti della zona abbiano dovuto subire il menefreghismo e la maleducazione di queste persone. Risultato: adesso che questi signori staranno dormendo e smaltendo la sbornia, io come tanti altri dopo qualche ora di sonno e una indigestione di rabbia, andiamo a lavorare. E' da anni ormai che non solo questa zona ma l'intera città in fatto di ordine pubblico è abbandonata all’arroganza e all’individualismo e l'anarchia ormai spopola indisturbata. Controlli sulle strade non esistono, ai tornelli della metropolitana ci si allena al salto agli ostacoli e gli atti di vandalismo sono ad ogni metro di strada . Siamo però bravissimi a dipingere ovunque strisce blue e piste ciclabili ridicole e pericolose. D'altronde con un sindaco "invisibile" e totalmente incapace di gestire una città cosa ci si può aspettare

chiamata 6 volte per un cantiere a fianco a casa dove lavorano fino alle 22 tutti i giorni, facendo un gran casino e disturbando la quiete pubblica oltre che seguendo orari irregolari!! non sono mai usciti! vergognatevi!! rabbrividisco se penso che vi pago con i miei contributi!!

Ritenuto che, non ho ricevuto alcun feedback, dal Comandante della Polizia locale di Milano alla mia nota di merito del 1. giugno u.s. riguardo a due suoi collaboratori ho deciso di ringraziare pubblicamente i due agenti TOSCHI e CAPTOTTI per avermi custodito e ritornato la borsa a tracolla che avevo perso domenica 30 maggio scorso in Piazza Ventiquattro Maggio. Quasi un miracolo averla ritrovata ... se non fosse stato per un signore carinissimo e onestissimo, che l'ha trovata alla fermata del tram e consegnata ai due agenti citati in precedenza .... In quella borsa c'era quasi "tutta la mia vita". Un grazie ancora di cuore. Vito (Renato)

servizio inesistente soprattutto riguardo regole Anti Covid. Non ricordo nemmeno quante volte ho richiesto l'intervento per locali che non chiudono (ancora oggi) in orario prestabilito, per locali che non rispettano la distanza tra i tavoli, per locali con assembramenti davanti il loro ingresso. A qualsiasi ora si chiamano, NON sono intervenuti nemmeno una volta in più di un anno!!!!!

Sono venuto. Non c’era coda. Tutti gentili. Ho pagato la multa. In 10 minuti ero fuori.

Città metropolitana???? Senza servizi pero!!!!! Perdi la giornata per colpa di una macchina parcheggiata nel posto sbagliato e nessuno riesce ad rimuoverla!!! Piu di tre ore in mezzo al traffico con il rischio di provocare incidente. A proposito, chi paga la giornata persa??? Vergognoso e dire poco.

Dopo aver visto le iene complimenti

Servizio 020208 inutile, non intervengono, nemmeno per rimuovere auto su strisce pedonali. Ma uno in carrozzina come fa? A perte i mercati sono presenti anche per altri interventi?

Mi è stata fatta una multa per aver parcheggiato sul marciapiede ma tutti i parcheggi a strisce blu fuori dal posto di lavoro sono sul marciapiede!!

Chiamato e dopo poco hanno risposto. Gentile l'operatore che mi ha indicato come procedere e inviato un pattuglia.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024