Menu

Positano Da Gaspare
Ristorante di pesce a Milano

Via Losanna 11, Milano

Informazioni su Ristorante Positano Da Gaspare Milano



Contatore delle visualizzazioni148 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Losanna 11
Milano MI
023319946
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:30
Martedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:30
Mercoledì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:30
Giovedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:30
Venerdì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:30
Sabato
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:30
Domenica
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:30

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Positano Da Gaspare

  • Dove si trova ?
    Positano Da Gaspare si trova in Via Losanna 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Losanna 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485555600, 9.162777800
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina di pesce.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Positano Da Gaspare apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Positano Da Gaspare chiamando il numero di telefono 023319946.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Positano Da Gaspare ha ricevuto 233 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 233 recensioni

Recensioni di Positano Da Gaspare

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ambiente famigliare personale professionale ottima qualità e prezzo idem . Consiglio a tutti

Locale accogliente cena a base di pesce, buono. simpatia e professionalità dello staff

Pescato dal cilindro per una cena fra amici di vecchia data, in quanto ci piace provare sempre posti nuovi.. che dire.. il locale è carino. Per quanto riguarda la cucina il pesce utilizzato nel menù è in grandissima parte surgelato ed è troppo condita e saporita, anche se probabilmente va a gusti.. io personalmente, sopratutto i crudi, li apprezzo il più naturali possibili.. non inzuppati di olio pepe e spezie.. ho dovuto "ripulire" il mio carpaccio di branzino dall eccessivo olio e polvere di pepe rosa con cui era stato cosparso in modo eccessivo per poterlo mangiare senza disgusto.. idem la tartare di tonno del mio commensale.. inzuppata di olio limone e polverine varie in modo eccessivo.. gli spaghetti con astice scampetti e vongole erano buoni, ma da bruciore di labbra per l'eccessivo sale. Sinceramente smagrirei un pò di più il menù, valorizzando meglio i piatti forti del locale e dello chef, e ci andrei piano con sale pepe e condimenti vari se non espressamente richiesti in abbondanza. Senza lode ne infamia, tre stelle. Il prezzo e il servizio sono ok, ma non torneremo

Pesce splendido e cucina impeccabile, vale la spesa; qualità top ma ambiente informale, per me il meglio

Luogo accogliente e personale molto ospitale e attento. Tra ottime pizze e piatti di pesce ti puoi trovare accanto al vicino di casa oppure ad una tavolata di stranieri

My review based on many visits. All in all, one of the best places to eat fish in this area and in Milan. Wonderful raw fish, I recommend the complete big dish, by ordering it you can eat crab. Simple and traditional fish cuisine, but really based on quality, excellent. The service is "old fashioned" and very distinctive. The costs are in line with the quality. In spring and summer it is possible to eat outside, here the experience is even better because internally the place is not much. You can also eat a good pizza, on average. Overall Positano is always an excellent choice.

Ottimo ristorante di pesce, rinomato e conosciuto a Milano. Tutto perfetto, dalle crudite agli antipasti caldi, primi ottimi,secondi perfetti. Ottimo il servizio. Se si vuole mangiare dell' ottimo pesce e ben cucinato, Gaspare e una Sicurezza! Prezzi in linea.

Perché essendo piccolo assicura poco chiasso e maggior cura nel servizio. Cordialità da parte di tutti e qualità della cucina discreta. Buon 2020 🍾🥂 …

Buono ho mangiato bene le porzioni abbondanti.eravamo un bel gruppo io ho provato il calzone farcito mia moglie i pancari molto buoni l'unica pecca forse sul tiramisù io mi diletto a fare dolci quello non mi sembrava un tiramisù ma la pastiera napoletana da 10 e lode.un po' caro per me ma penso che a Milano sia nella norma comunque lo consiglio assolutamente

Quantità abbondanti

Ab iamo mangiato da dio: abbondante e magnifico il pesce. Locale molto pulito- personale molto gentile e preparato. Piatti vari e raffinati - la torta era squisita.

Ottima cucina e cortese personale.😂😆😆👍👍👍👌👌👌 …

L'offerta a base di pesce è molto buona, personale disponibile e accogliente, la zona non brilla per il parcheggio. Assolutamente consigliato.

Cena di pesce, tutto molto buono

Amico mio sei il numero uno sempre con voi . Il miglior ristorante di Milano dove mangiare pesce e non solo posto accogliente e il servizio e la pulizia sono al top

Very cosy place with good food.

"Questa è la storia di uno di noi, anche lui nato per caso in Via Piero della Francesca. In una casa, di allora ringhiera, gente tranquilla, che lavorava..." l'amore per il lavoro, la passione nel sudore. Dov'è finito il buon vecchio ristorante "da Gaspare" di una volta? Solo a 50 mt. di distanza, in Via Losanna, 11. Più raccolto rispetto ad allora, con meno tavoli, ma esattamente per questo più intimo, quasi fosse per "de vieux amis". Ora c'è Gaetano, persona di sincero sorriso (ormai raro), genuino e cordiale, degno di ciò, che da padre in figlio viene insegnato e tramandato. Buon sangue non mente! Piatti semplici, curati, buoni. Il costo è nella media: "What else!".

Tutto divino dal cibo al servizio

Pesce molto fresco e cibo delizioso.

Piatti di pesce eccellenti. Servizio curato

Cibo molto buono, servizio eccellente e rapporto qualità-prezzo ottimale!!

Siamo andati in 2 a questo ristorante , segnalatoci da un vicino di tavoli in un altro rinomato ristorante di pesce . Siamo due milanesi 60 enni e abbiamo provato di tuttyo nel pist- Expo Grazie a the Fork abbio apprezzato tantissimo l' alta qualità di preparazione di questo risto- pizz. OTTTTIMOTUTTTTTO.

Una meraviglia meglio prenotare ma per gli amanti del pesce crudo e cotto è il paradiso😍😍😍😍 …

Pesce spettacolare!!!!

Tutto buono servizio eccelente.

Servizio lento. Personale scostante, specie il presunto proprietario. Piatti serviti di stentata sufficienza

Qualità dei piatti eccellente! Staff simpatico e accogliente.

Buona cena, prezzi giusti per Milano, con the Fork

Capitati per caso è stata una bella sorpresa :buon pesce e gentilezza. Da consigliare

Prezzi un poco elevati ma qualità del cibo ottimo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/01/2024

Ristoranti a Milano nelle vicinanze