Menu

Viky's Burger Queen
Hamburger a Milano

Via Losanna 11, Milano

Informazioni su Viky's Burger Queen Milano



Contatore delle visualizzazioni138 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Losanna 11
Milano MI
0252809316
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
18:00 - 00:00
Giovedì
18:00 - 00:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Viky's Burger Queen

  • Dove si trova ?
    Viky's Burger Queen si trova in Via Losanna 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Losanna 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485667900, 9.162836700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Viky's Burger Queen apre di Lunedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Apre di Mercoledì, Giovedì alle ore 18:00
    • Chiuso di Martedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Viky's Burger Queen chiamando il numero di telefono 0252809316.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Viky's Burger Queen ha ricevuto 236 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 236 recensioni

Recensioni di Viky's Burger Queen

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo e sostanzioso l’hamburger, la location é carina ed il servizio efficiente. Hanno una buona varietà di hamburger e altri stuzzichini come patatine fritte davvero buone oltre ad una buona offerta sull’aperitivo con mini burgers.

Food is excellent, burgers and sides are very tasty. The big Vik is probably one of the best burgers I’ve had in a while. Service and wait time is def so and so.

Ci siamo tornati in due per l'aperitivo. Con solo 15€ due spritz e uno spiedino con 5 hamburger buonissimi accompagnati da patatine. Ottima carne come sempre e direi che il rapporto qualità-prezzo è strabiliante. Dove vai di questi tempi in una Milano rincarata a fare un aperitivo con carne di fassona spendendo 7,50€ a persona? Ambiente delizioso, ogni volta che ci torno mi sento nella mia Londra. Staff gentile e accogliente. Un grazie a Andy e Maurizio per attenzione e cura del cliente.

Una piacevole serata con amici e bambini al seguito. Ottimi panini con vasta scelta (anche gluten free). Ambiente caratteristico

Buon cibo in un ambiente piacevole con un personale attento, penso che diventa il mio posto preferito a Milano

Ambiente pulito,curato e di design! Prodotti ottimi e freschi,dall'hamburger al pane alle patate. Consigliato

Esperienza positiva. Locale caldo e accogliente. Cibo di qualità e ambiente pulito. Attenzione al cliente. Da provare assolutamente. Roberto

Very good burger and amazing service 10/10

Great food! We waited like 5 minutes for our burgers and they were amazing. Service is on point, definitely a must visit when in Milano!

Ottimo ristorante Prodotti buoni,servizio veloce. Prezzi onesti

Hanno deliziosi hamburger e patatine fritte. Il personale è gentile e cordiale, vale la pena provarlo.

Cibo buonissimo e personale molto simpatico e professionale

Piacevole scoperta in una traversa di corso Sempione. Ambiente piccolo ma accogliente, personale molto gentile e disponibile e ottimi hamburger. Ci ritornerò sicuramente oltre che consigliarlo.

Fish and Chips super croccanti fuori e morbidi dentro. Consigliati !

An upscale themed Italian burger joint. A little different than American burgers. Very tasty though.

Ottimo hamburger e ottime patatine. Buon rapporto qualità-prezzo. Consigliato!

Bellissima esperienza!!! Capitati per caso in via Losanna in previsione della fashion week ci siamo imbattute in questa hamburgeria specializzata in carne di fassona,che dire,tutto buonissimo! Consiglio fortemente anche le patatine fritte fresche e tagliate a mano! Un saluto ad alice

Consigliato a tutti. Ambiente arredato deliziosamente. Il menù è adatto anche a vegetariani. Abbiamo mangiato molto bene. Personale gentile, pronto ad ascoltare ogni esigenza. Prezzi nella media. Ci siamo recate appositamente da Torino. Ottimo

Ottimo cibo servito con attenzione in un locale pulito.

Tutto sommato nella media, ma con il potenziale per essere un ottimo ristorante. L'hamburger ha buon pane, lattuga fresca e cipolle. Sfortunatamente, la cosa più importante dal congelatore è la carne. L'atmosfera è buona, ma la musica viene riprodotta da un iPad anziché da una scatola. Il servizio non è male, ma non particolarmente cordiale. C'è una mancanza di messa a punto ovunque, quindi questo locale per hamburger non può distinguersi dagli altri.

Aperitivo assolutamente da provare, uno dei migliori spritz che si possano trovare a Milano, sia Aperol sia Campari. Hamburger con ingredienti di qualità. Servizio impeccabile, gentili e disponibili. Locale provato diverse volte, sempre soddisfatto, tra i migliori a Milano.

Tutto molto buono, ambiente e servizio ottimi.

Un locale delizioso, arredamento veramente particolare e d'impatto, personale gentilissimo e attento alle esigenze, cibo davvero buono e buona varietà per il gluten free.

Great vibes, beautiful design, friendly staff and unforgettable burgers 🍔

L'ambiente molto accogliente e ben disposto,così da accogliere meglio le persone oltre che in uno stile moderno ma non troppo e con colori caldi,bella l idea di un giardino pensile appena entrati, ambiente molto fresco con patio esterno. Il cibo viene servito considerando la cottura preferita dal cliente, L impiattamento eseguito in piatto è molto ben fatto, mentre purtroppo non posso dire lo stesso dell'uso in pane, che purtroppo è troppo piccolo e fa uscire il contenuto, cosa risolvibile usando pane tipo 'arabo' tondo,largo e un po' più basso, per gli ingredienti usati nulla da dire, in particolare la burrata molto ben gradita Le patatine invece sono state ben cotte,non oleose e salate correttamente. Il servizio invece a mio parere richiederebbe un po' più di professionalità e formazione al personale di sala, mi ha dato quasi l'impressione che stessero facendo una sorta di navigazione senza timoniere...avere il tablet può certo andar bene, ma non occorre chiedere mentre si sta mangiando due volte....il cliente vuole anche la sua tranquillità...osservate e appena possibile si chiede se è tutto bene signori e se si gradisce altro...non "prendete altro" non è proprio un galateo.... almeno con gli adulti che osservano queste cose. Ma tutto fatto comunque bene e gradito. Di certo ritornerò per vedere se qualcosa è migliorato e per assaggiare altro.

Servizio nei tavoli all'aperto ottimo. Hamburgers di diverso tipo, anche vegetariani, serviti da personale competente e professionale.

Risposta dal proprietario

Hello Marco! Grazie per queste belle parole molto apprezzate dalla Queen! Ti aspettiamo presto da Viky's per assaggiare le novità estive 👑 …

Il locale si presenta molto colorato e accogliente; Molto carino il quadro della regina Elisabetta II. Ci sono all'incirca 40 posti. Il servizio è stato veloce. Dopo che abbiamo ordinato, i panini sono arrivati quasi subito. I panini sono veramente buoni ed enormi, buone anche le patatine e le loro salse. Io ho preso un panino con la burrata, era cosi grande che non si riusciva a mordere. Il prezzo è nella media. Lo consiglio di provare, anche per vedere il posto ha una sua personalitá.

Risposta dal proprietario

Hello Ivan! Grazie per questo prezioso feedback e le belle foto! La Queen conferma, il sex bomb è una vera 💣 … Altro

Ottimo posto , ottimo servizio . Una bella location vicino Corso Sempione, da provare.

Risposta dal proprietario

Hello Andrea! Grazie per questo prezioso feedback! Ti aspettiamo presto da Viky's per assaporare i nostri burger 👑 psss Abbiamo da poco lanciato una formula anche per l'aperitivo, con soli 15 euro serviamo 4 miniburger + 2 cocktails 😎 …

Cibo altissima qualità e personale molto gentile, ci andiamo sempre volentieri per una cena veloce

Risposta dal proprietario

Hello Lu! Grazie per questo prezioso feedback! Ti aspettiamo presto da Viky's per assaporare i nostri burger 👑 psss Abbiamo da … Altro

Siamo stati a cena in questo posto perché vicino all'hotel dove alloggiavo. Che dire...personale cortese, servizio rapido, location molto carina e tranquilla e gli hamburger sono fa vo lo si!! Veramente buonissimi! Anche le patatine non sono da meno.Consigliatissimo e oltretutto con prezzi alla mano , considerato che siamo a Milano. Complimenti, da tornarci 👍

Risposta dal proprietario

Hello Andrea! Grazie per queste belle parole! Ti aspettiamo presto da Viky's per assaporare i nostri burger 👑 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024

Ristoranti a Milano nelle vicinanze