Menu

Post Service Group
Spedizioni e corrispondenza a Milano

Via Pietro Andrea Saccardo 31, Milano

Informazioni su Post Service group Milano


Descrizione

Post Service a Milano è azienda leader nella spedizione di merci in Italia e all'estero. Post Service in Via Pietro Andrea Saccardo, 31 è un’azienda specializzata nella spedizione e consegna di pacchi e documenti doganali in Italia e all’estero.. Per le spedizioni vengono utilizzate le migliori compagnie di spedizioni: DHL, TNT, EMS e altri. Il servizio di assistenza è in contatto 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, risolvendo rapidamente eventuali problemi.


Contatore delle visualizzazioni324 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pietro Andrea Saccardo 31
Milano MI
3203204314
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Trasporti e Spedizioni
  • Corrieri Internazionali
  • Spedizioni Nazionali
  • Corrieri Nazionali
  • Spedizioni
  • Spedizione Pacchi
  • Spedizioni Internazionali
  • Corrieri
  • Poste
  • Poste Private
  • Trasporti Nazionali
  • Spedizioni Postali
  • Uffici Postali

Mappa

Domande Frequenti su Post Service Group

  • Dove si trova ?
    Post Service Group si trova in Via Pietro Andrea Saccardo 31, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pietro Andrea Saccardo 31 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481249900, 9.242056100
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Post Service Group offre diversi servizi tra cui:
    • Trasporti e Spedizioni
    • Corrieri Internazionali
    • Spedizioni Nazionali
    • Corrieri Nazionali
    • Spedizioni
    • Spedizione Pacchi
    • Spedizioni Internazionali
    • Corrieri
    • Poste
    • Poste Private
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Post Service Group apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Post Service Group chiamando il numero di telefono 3203204314.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Post Service Group ha ricevuto 232 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 232 recensioni

Recensioni di Post Service Group

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho spedito un pacco in Russia e sono rimasto molto soddisfatto. Grazie mille ancora!!! Natalia Glazkova.Ottimo servizio, bravi, gentili e disponibili!

Grazie! Per il pacco consegnato e il servizio corretto. Il pacco è arrivato rapidamente - 13 giorni.

Lavoro veloce e pulito e risoluzione dei problemi.

Prepare to be patient. There is a slow response time and in my case parcel was not visible in the app. At the end of the day package is forwarded, and hope it will be deliverwd, but it takes some effort.

Pacco consegnato a Mosca in soli 12 giorni! Servizio sicuro ed efficiente!! Молодцы!!! Спасибо!!

Ottima compagnia! Grazie a lei è possibile effettuare acquisti in Italia con consegna a prezzi ragionevoli tramite Russian Post. L'anno scorso mi sono imbattuto per caso nel loro sito web, mi sono registrato e non me ne sono pentito. Ho già ricevuto più di una dozzina di pacchi con il loro aiuto. Attualmente i prezzi per la consegna dall'Italia sono imbattibili! Ad esempio, per un pacco del peso di 6 kg risultavano essere solo 45 euro. Funzionano velocemente: sia quando ricevono pacchi in arrivo dai negozi online, sia quando li inviano. Aggiungerò la mia recensione. È la fine del 2022. Ho già ricevuto un gran numero di ordini con questa azienda. E in questo momento difficile, i ragazzi lavorano, aiutano a risolvere i problemi emergenti e, soprattutto, mantengono prezzi di consegna molto ragionevoli. Sì, a volte si verificano ritardi nell'imballaggio e nella consegna dei pacchi al magazzino, ma questo accade a tutti e, in linea di principio, non incide in modo critico sulla qualità dei servizi nel suo insieme. Pertanto, puoi e dovresti lavorare con questa azienda. Un altro anno è passato. E quest'anno il team di Post Service Group non ti ha mai deluso! Arco basso! Grazie tante per il tuo lavoro!

Buongiorno, abbiamo ricevuto il pacco ieri, è arrivato in tre settimane sano e salvo, grazie, siete i migliori ❤️

Risposta dal proprietario

Siamo lieti che tu abbia ricevuto il pacco in tempo. Grazie per la tua fiducia.

Grandi ragazzi! Mi ha aiutato a trovare un pacco che era stato smarrito da Russian Post. Molto reattivo e cordiale, è un piacere fare affari con lui!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la fiducia, lavoriamo per voi.

Vorrei esprimere la mia gratitudine a Taras... per la sua reattività e la capacità di essere sempre in contatto... Per molti anni, e ancora di più in questi tempi difficili, grazie al suo servizio, potete trasferire un pezzo di la tua attenzione alla tua patria, alla tua famiglia e ai tuoi amici... Salute e pazienza a Taras e a tutti coloro che sono coinvolti nel trasporto dei nostri pacchi... Radosteva Tatyana.

Risposta dal proprietario

Grazie per essere con noi 😉 …

Azienda molto competente e persone gentili che ci lavorano, la consiglio a tutti!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il tuo feedback. Siamo lieti che tu abbia scelto la nostra azienda!

Sempre puntuali, mi piace molto questa azienda.... mi fido di loro.

Risposta dal proprietario

Grazie per aver scelto la nostra azienda.

Se potessi dare 100 stelle ne darei 200! Tutto funziona come un orologio per i ragazzi. I pacchi volano alla velocità della luce. Imballato perfettamente! Quando ritiro i pacchi capisco subito che provenivano dall'Italia. Grazie per il vostro lavoro in un momento così difficile!!! Sì, e il supporto di WhatsApp è sempre rapido e molto fedele!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il tuo feedback. Apprezziamo molto i nostri clienti.

Spedisco i pacchi con Post Service Group da qualche anno. Sono sempre disponibili, rispondono a qualsiasi domanda, sono veloci e affidabili. Post Service Group è sempre una garanzia. Grazie per il vostro lavoro.

Risposta dal proprietario

Grazie per essere con noi da molti anni. Lo apprezziamo davvero.

Utilizzo i servizi di questa azienda ormai da diversi anni. Veloce, efficiente, con cura e raccomandazioni. Solo le migliori recensioni. Lo consiglio a tutti.

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback

Ottimo lavoro!!!!!

Utilizziamo regolarmente il delivery, inviamo tantissimi pacchi, arriva tutto sempre in tempo! 🌸 …

Vorrei ringraziare tutti i dipendenti del Gruppo Post Service per il loro eccellente lavoro, per la loro professionalità, per il loro lavoro coscienzioso e per la loro diligenza. Ragazzi, grazie mille! Vorrei ringraziare tutti i dipendenti del Post Service Group per il loro eccellente lavoro, professionalità, coscienziosità e diligenza. Ragazzi, grazie mille! Rosalia

Grazie mille per la tua tempestività. Ho spedito un pacco dalla Sicilia alla regione di Mosca. Arrivato in 2 settimane. È molto conveniente che il corriere ritiri il pacco a casa. L'imballaggio è eccellente: la scatola è arrivata intatta. L’ho inviato un paio di anni fa e ora è ad agosto. In entrambi i casi sono rimasto soddisfatto. Raccomando questa azienda come servizio affidabile e serio.

Ho avuto un'ottima esperienza con questa azienda. Utilizzerei sicuramente di nuovo il loro servizio. Altamente raccomandato? Mi è piaciuto molto il servizio di questa azienda, tutte le aspettative sono state superate. Cercavo da tempo un buon corriere per le spedizioni e finalmente ho trovato esattamente quello che cercavo. Molto comodamente.

Sono molto soddisfatta di questo servizio.Perfetta organizzazione Puntuali,precisi,veloci

I ragazzi lavorano molto velocemente, grazie

Super veloce e sicuro!! Grazie mille

Esperienza positiva puntuali precisi attenti al prodotto facilità di pagamento e gentili nello scambio di comunicazioni. Utilizzerò sempre questa ditta

Ottimo lavoro ragazzi, lo consiglio vivamente a tutti 👍Utilizzo costantemente i servizi di questa organizzazione, mi trovo molto bene, lo consiglio vivamente a tutti 😁 …

Servizio eccellente, mai avuto problemi, tutto è stato chiaro, veloce e puntuale. Lo consiglio👍 …

La migliore ditta di traslochi che abbia mai incontrato. I ragazzi svolgono il loro lavoro con professionalità e rapidità. E i prezzi sono molto buoni. Consiglio a tutti di contattarli.

È stata la prima volta che ho usufruito dei servizi di questa azienda, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto... il pacco è arrivato molto velocemente, integro e senza danni... .. vi sono sinceramente grato per il vostro lavoro e Servizi. Grazie e alla prossima volta

Grazie al gruppo Post Service per l'eccellente lavoro. 15 giorni e il pacco è al destinatario.Io e mio figlio siamo soddisfatti. Tutto è pulito, bello e veloce 🫡🥁💰💰💰💰 Ti auguro il meglio e la prosperità a questo servizio per le persone! Grazie Taras, sei stato bravissimo!👑💛💛💛💛💛💛💛 …

Più volte utilizzo i servizi di questa azienda e sono molto soddisfatta della loro puntualità, velocità e cordialità. Il loro operato è molto chiaro e trasparente. Prezzi molto accessibili rispetto ad altre aziende concorrenti è la qualità del loro il servizio è eccezionale se non superiore. Ringrazio tutti i membri dell'azienda e dato che mi sono trovata molto soddisfatta più e più volte il consiglio a tutti quelli che hanno bisogno dei loro servizi. 👍👍👍👍👍 Utilizzo i servizi di questa azienda da diversi anni e molte volte e sono molto soddisfatto della loro puntualità, velocità e cordialità. Il loro lavoro è molto chiaro e trasparente per i clienti. Prezzi molto convenienti rispetto ad altre aziende concorrenti, il servizio è eccellente se non eccellente. Ringrazio tutti i dipendenti dell'azienda e poiché sono rimasto sempre molto soddisfatto, consiglio Parcels Around the World con servizio postale a chiunque abbia bisogno dei loro servizi. 👍👍👍👍👍

Un enorme ringraziamento a tutto il team! Ben fatto! Il pacco è stato consegnato velocemente, sono molto soddisfatto del servizio; i professionisti lavorano! Consiglio a tutti di rivolgersi a Post Service Group!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024