Menu

Poste Italiane S.p.a.
Ufficio postale a Milano

Via Ortica 19, Milano

Informazioni su Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni349 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Ortica 19
Milano MI
0270061331
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:20 - 19:05
Martedì
08:20 - 19:05
Mercoledì
08:20 - 19:05
Giovedì
08:20 - 19:05
Venerdì
08:20 - 19:05
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poste Italiane S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Poste Italiane S.p.a. si trova in Via Ortica 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ortica 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.471099100, 9.244520600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poste Italiane S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poste Italiane S.p.a. chiamando il numero di telefono 0270061331.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poste Italiane S.p.a. ha ricevuto 110 recensioni con una valutazione media di 2,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Poste Italiane S.p.a. a Milano

2,1/5
Media di valutazione Basato su 110 recensioni

Recensioni di Poste Italiane S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Non c'è mai coda, impiegati gentili e zero tempo perso. Non è vicino a dove abito, ma vado lì lo stesso

Competenti ed esaustivi gli sportellisti

Very friendly service! Thank you!

Gentili e premurosi

Fai un po' fatica trovare parcheggio ma per il servizio che offrono non c'è problema. Tutti quanti allo sportello sono gentili e disponibili, cercano sempre di soddisfare ogni esigenza di tutti i clienti anche se a volte i clienti sono rompi scatole.

Sono costretto a servirmi di quest' Ufficio in alternativa a quello sito nelle immediate vicinanze di casa (il famigerato Battistotti Sassi). La dislocazione dell'ufficio è quantomai infelice, l'ufficio è vecchio, per spedire un pacchetto bisogna servirsi di porte con apertura a scatto, MA gli addetti sono cooperativi (anche un addetto con grossi problemi di vista), e questo può molto.

Tutto a posto lavoratori solerti

L’unico ufficio aperto al pomeriggio fino alle 19. Comodo, attesa non eccessiva, 3-4 sportelli aperti

Informo ottima e veloce consulenza da parte del professionista che ci segue. Disponibilità a qualsiasi ora e se occupato richiama sempre.

Leggendo le recensioni mi aspettavo il delirio, invece sono stato servito da personale cordiale

Impiegati molto nervosi e poco educati

Mi ricordo quando da ragazzino andavo negli uffici postali e ogni 5 minuti c'era una litigata per le diverse chilometriche file agli sportelli e dove degli impiegati assolutamente arroganti non accettavano il pagamento perché non avevano il resto e bisognava dare i soldi contati potendo pagare solo in contanti...... senza contare i ridicoli orari d'apertura degli uffici! L'odierno sistema informatizzato non sarà perfetto ma almeno costringe ad essere un po' più civili e si può pagare con Bancomat e carte di credito. Bisognerebbe lavorare, forse, sull'efficienza di alcuni sportellisti ma comunque è anni che non faccio attese superiori ai 20 minuti, quando vado a ritirare raccomandate non ho mai atteso più di 5 minuti e quando ho spedito dei pacchi la cosa è stata quasi immediata.... in questo ufficio.

Scomodo privo di parcheggio l'unica peculiarità è che è poco frequentato per cui non ci sono lunghe attese. Personale gentile.

Problemi di parcheggio grave ma I servizi sono completi con personale veloce e disponibile anchr con anziani

Ufficio postale come pochi se ne trovano, cortesia e velocità

Per il ritiro di raccomandate spesso code chilometriche e un solo sportello aperto.

Migliorate moltissimo nell'ultimo periodo, prima si perdeva almeno mezz'ora, ora invece abbastanza rapidi, personale non ancora all'altezza

A parte il sistema assurdo per cui per consegnare un pacco all'addetto bisogna fare i salti mortali (gli sportelli hanno il vetro chiuso che permette solo il passaggio di fogli e documenti), i tempi di attesa nelle ore giuste sono davvero brevi (provate ad andare dopo le 6).

Veloci ed efficienti .. la fila dipende dall'orario .. consiglio di recarsi in questo Ufficio Postale o a fine mattinata o a fine giornata così da trovare meno gente

Fila abbastanza scorrevole

Sono capaci ed efficienti. In realtà i tempi d'attesa non sono così lunghi come qualcuno può sostenere. È una filiale molto comoda perché, essendoci pochi clienti, si fa pochissima fila

Allo sportello non siede un uomo, ma uno stereotipo: il signor Luogo Comune il cui compito è soprattutto quello di alimentare le cattiverie che si dicono sui postini. L'esasperante lentezza di quest'entità fa imbestialire il più timorato tra gli anziani in attesa. I quali sono in effetti invecchiati lì dentro, aspettando. Erano infatti entrati in posta da giovani. Fortunatamente al sub-umano si aggiungono dipendenti più solerti.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024

Poste a Milano nelle vicinanze