Menu

Prefettura - Ufficio Legalizzazione
Ufficio governativo statale a Milano

Via Servio Tullio 4, Milano

Informazioni su Prefettura - Ufficio legalizzazione Milano



Contatore delle visualizzazioni164 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Servio Tullio 4
Milano MI
0277581
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 13:00
Martedì
09:00 - 13:00
Mercoledì
09:00 - 13:00
Giovedì
09:00 - 13:00
Venerdì
09:00 - 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Prefettura - Ufficio Legalizzazione

  • Dove si trova ?
    Prefettura - Ufficio Legalizzazione si trova in Via Servio Tullio 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Servio Tullio 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459461700, 9.168526300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Prefettura - Ufficio Legalizzazione apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Prefettura - Ufficio Legalizzazione chiamando il numero di telefono 0277581.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Prefettura - Ufficio Legalizzazione ha ricevuto 63 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 63 recensioni

Recensioni di Prefettura - Ufficio Legalizzazione

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La guardia alla porta è molto gentile Anche se i due sportelli che si occupano della Legalizzazione non sono pieni di sorrisi e gentilezza, agiscono comunque secondo le normative e controllano attentamente la carta di identità. La possibilità di ottenere i documenti direttamente dipende dalla situazione della consegna dei documenti in quel giorno: può essere disponibile sul posto in tre-cinque minuti oppure il caso può essere trattato centralmente. Verrà emessa una nuova targa e verrà comunicato l'orario di restituzione.Abbiamo preso appuntamento per le 10 e torneremo a ritirare il pacco alle 12. Al ritiro del pacco chiameranno il numero in base al colore della targa: verde, blu, giallo, ecc., quindi mettersi in fila per ritirare il pacco. È abbastanza organizzato ed efficiente 👍 Tuttavia, se devi andare al lavoro, potrebbe essere un po' difficile prevedere il tempo che dovrai dedicare. Grazie ancora allo staff! Grazie mille!

Sono passato il 14/03/2023 I giovani poliziotti all'entrata hanno un trattamento paziente e contribuenti che sono molte volte rispetto loro, sullo sportello gestisce gli affari in modo efficiente ed educato. Ma si suggerisce che il numero totale di persone in ufficio venga aumentato dal governo e porti a un lavoro più efficiente nonostante orario lavorativo solo poche ore ma lavoro e' comunque pesante . Consiglio riguardare per mal funzionamento coda interna Perché qualunque cosa accada, incontreremo sempre persone che non obbediscono all'ordine, ma non è responsabilità dell'ufficio, 5stelle perche loro meritano.

👍 …

Hanno aperto puntualissimi, gestito perfettamente la coda e tutto il personale è stato gentile e premuroso.

Gentili e disponibili

oggi ho appuntamento alle 10:20 ma sono arrivata molto in anticipo , circa le 9:40 e mi hanno fatto entrare subito, le personale molto gentile , per legalizzare un documento ci ha impiegato solo pochi minuti. Mi sono trovata bene

Sono già due volte che vengo e ho sempre incontrato personale della pubblica sicurezza molto gentili e ho notato molta professionalità. Allo sportello le responsabili per apostille sono molto veloci e cordiali.

Oggi, le persone che erano in turno sia i due poliziotti che le due signore negli sportelli erano gentili ed efficienti. Avevo l’appuntamento verso le 10 e dopo mezz’ora (dipende magari che tipo di documento) ho finito tutto per far legalizzare i due documenti dal nostro consolato compreso il tempo per comprare le marche da bollo.

02/2022 è il settore legalizzazione documenti della prefettura, almeno per quanto riguarda quelli di sua competenza. Tutto sommato sembrerebbe anche ben organizzato, probabilmente una maggiore attenzione agli orari degli appuntamenti, sia delle consegne, faciliterebbe lo scorrere delle lunghe file. Inoltre un orario prolungato di qualche ora guasterebbe?

Oggi io avuto il colloquio per firmare il contratto di soggiorno - molto gentile il personale, tutto organizzato molto bene nonostante di questa situazione con il covid, vi ringrazio.

Buon servizio

Molto gentili, veloci e puntuali!

Appena visitato questa mattina . Cortesia e disponibilita' ammirevoli Grazie per l'assistenza fornita. Ruggiero D'Elia

Efficienti e disponibili

Tempo di attesa per appuntamento è lungo a causa di Covid questo è vero, quindi durante la fase di attesa per appuntamento consiglio a tutti di informare bene via email quali sono i documenti necessari e bisogna chiedere bene se documenti scaricati dal comune senza firma autografo vera o le fotocopie siano accettabile. Una volta preparato i documenti, lo sportello te li legalizzano veramente in un attimo. Per me sono due settimane di attese per appuntamento, 10min di attesa fuori lo sportello e 10 min per la gestione avendo il documenti preparati come indicati da loro. Le persone sono veramente molto più gentile rispetto altri enti pubblici.

Ufficio organizzato, veloce nella gestione delle pratiche e con una funzionaria allo sportello gentile, calma, educata e disponibile. Esperienza positiva e quasi estraniante per professionalità rispetto a quanto visto in altri uffici pubblici.

Per gli avvocati, un lugo dove incontrare personale altamente qualificato, per gli utenti inteso come cittadini extracomunitari a volte difficile da gestire le regole giustamente imposte

La mia esperienza è stata più che positiva, sia con il personale che con i carabinieri. In brevissimo tempo ho avuto la mia legalizzazione. Complimenti

Eccellente personale competente ottimo servizio

Super organizzati i gentili.

La funzionaria che ha gestito la mia richiesta è stata fantastica, squisita, propositiva ed esaustiva. Nel mio caso si trattava di una richiesta un po' complessa e il suo aiuto ha reso tutto più semplice risparmiandomi un sacco di tempo perso (ho rischiato di dovermi recare in Sicilia per un semplice documento...). In tanti anni, è la prima volta che faccio una recensione da standing ovation per un ufficio pubblico.

Sono ben organizzati e i funzionari sono competenti e disponibili. Complimenti

Veloce e senza problemi. Veloce e senza problemi.

servizio di norma pero ce stata una signora che e super gentile che mi risortto i problemi anche se non suo competenza ! no so come si chiama la signora comunque lo devo l‘graziale a questa signora di sportello n 3!!!

Personale disponibile ed efficiente.

Col appuntamento si fa facile e veloce

Ho chiesto via e-mail come legalizzare la nostra dichiarazione giurata del consolato degli Stati Uniti a fini matrimoniali e ho ricevuto una risposta in meno di 20 minuti! Ho avuto difficoltà a fissare un appuntamento, poiché avevo bisogno di un "codice fiscale" che di solito arriva per posta ai cittadini italiani, quindi il funzionario lì ha fissato l'appuntamento per me!! Sono stupito di quanto sia stato utile! Sfortunatamente chiudono abbastanza presto alle 13:00. Grazie!

5 stelle

ottimo prefettura!

Il personale fa quel che può, ma l'utenza da soddisfare è davvero notevole....

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/03/2024