Menu

Presidio Ospedaliero Gaetano Pini | ASST Pini-CTO
Ospedale specializzato a Milano

Piazza Cardinale Andrea Ferrari 1, Milano

Informazioni su Presidio Ospedaliero Gaetano Pini | ASST Pini-CTO Milano



Contatore delle visualizzazioni396 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Cardinale Andrea Ferrari 1
Milano MI
02582961
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Presidio Ospedaliero Gaetano Pini | ASST Pini-CTO

  • Dove si trova ?
    Presidio Ospedaliero Gaetano Pini | ASST Pini-CTO si trova in Piazza Cardinale Andrea Ferrari 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Cardinale Andrea Ferrari 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454818700, 9.193692200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Presidio Ospedaliero Gaetano Pini | ASST Pini-CTO chiamando il numero di telefono 02582961.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Presidio Ospedaliero Gaetano Pini | ASST Pini-CTO ha ricevuto 421 recensioni con una valutazione media di 3,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,1/5
Media di valutazione Basato su 421 recensioni

Recensioni di Presidio Ospedaliero Gaetano Pini | ASST Pini-CTO

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bravissimi, molto competenti e molto gentili nonostante il numero di persone in attesa.

La mia esperienza da assistita ASL È 10/10! Sono stata lì perché dovevo fare una RM LOMBOSACRALE; ho avuto fortuna perché, pensavo come tempistica di dover aspettare molti mesi; invece una persona ha fatto una rinuncia e io in due settimane, ho fatto ieri la risonanza magnetica pagando il ticket di soli 36€ lombosacrale senza contrasto. Che dire: tutti gentili, sia alla reception, che chi mi ha assistito nella risonanza magnetica. Grazie mille allo Staff. E com’è bello il Gaetano Pini! Tra l’altro. Grazie ancora.

Grazie a Patrizia del Cup che oggi con me è stata gentile, oltre che professionale, e mi ha fornito consigli utili per la formulazione delle impegnative.

Sono stata operata lunedì 5 febbraio di protesi d'anca, medici squisiti, personale infermieristico e oss persone eccezionali ,un grazie a tutto il reparto

Siamo stati in ortopedia-reumatologia pediatrica con il bimbo di 9 anni. Dottori ben preparati e assistenza al paziente eccezionale. Infermieri fantastici e con molta voglia d stare con i bambini. Maestro Paolo eccezionale.

I dottori bravissimi mentre il Sevizio Cup e URP e’ gestito male! Chissà perché a Pagani trovi subito tutto mentre con il SSN non ci sono mai posti nemmeno nel caso mio per paziente operati qui che ogni anno devono eseguire le visite di controllo!!!

Frattura di domenica. Età avanzata. Dolore. Ponte festivo. Tutto sembra rendere difficile la situazione. Invece medici e personale sanitario del Pini prendono in mano il problema e nel giro di sette giorni rimettono tutto a posto. Gentilezza, informazioni, disponibilità, pulizia. Complimenti.

Sulla salute non si scherza. E al Pini le qualità primarie, quelle "hard", sono certamente elevate. Ma manca un'adeguata e efficace organizzazione: essa si muove apparentemente a caso, lasciando disinformati e incerti i pazienti e i parenti, soprattutto quelli con bisogni urgenti di follow up (ricoveri temporanei, riabilitazione). Il personale è talvolta eccellente, talvolta indolente e ineducato, tal che non pare sia adeguatamente formato e diretto. L'idea del fondatore era più integrata. Ben più "avanti"!

Con la presente voglio ringraziare di cuore per la cortesia e la grande professionalità del Dr. Davide Cecconi e del OSS Fabrizio Leoni, nel gestire il problema ortopedico di mia mamma al Pronto ASST Pini.

Personale disponibile e gradevole

Sempre il top sia come personale sanitario sia come addetti amministrativi che come luogo di cura ... Non a caso giungono malati da tutta Italia

Oggi ho fatto una RX al centro specialistico PINI CTO. Prima devo dire che sono molto soddisfatto di tutto. Mi sono trovato molto bene della prenotazione all'accettazione e in fine dello svolgimento dellaRX. Grazie a tutti. Molti preparati e gentili visto questi tempi. UNA GRAZIE PARTICOLARE AL SG: FRANCESCO (con barbetta) REPARTO RADIOLOGIA PER LA PROFESSIONALITÀ E GENTILEZZA. Grazie TANTO di cuore.

Eccellenza ortopedica

Ottimo servizio

Cinque stelle meritatissime per Teresa e Cinzia del CUP, disponibili e super gentili! Vorrei incontrare più persone così 🥰 …

Infermieri bravi dottori pure però il servizio del cibo non è granché ti fanno ordinare il cibo per il giorno dopo e poi non ti arriva proprio quello che hai ordinato. Per il resto è un ottimo ospedale

👍 …

Ottimi servizi sanitari

Reparto di pediatria. Davvero mai incontrato personale così VALIDO, COMPETENTE E BRAVO anche nel rapporto con i bambini. Mia figlia, otto anni, è generalmente terrorizzata dagli ospedali. Qui sono stati davvero bravissimi rispettando i tempi della bimba e rassicurandola nelle sue paure. Mentre ero in sala d'attesa ho anche visto un medico andare di persona al desk delle prenotazioni per aiutare una signora straniera e essere certo che le prenotazioni fossero corrette. Non è sicuramente una cosa che si vede tutti i giorni. Davvero, voto 10. Peccato facciano solo ortopedia :)

Personale gentilissimo, tempi più che ragionevoli per un codice bianco.

Stanza pulita e comoda, di solito gli accompagnatori dei ragazzi dormono su una poltrona letto, qui ho trovato un letto vero. Gli infermieri sono al 99% simpatici, educati, gentili e competenti. I dottori tengono alto il nome e la fama dell’ospedale con la loro professionalità.

Vorrei complimentarmi con la segreteria del prof.Berruto, nello specifico con la efficientissima e gentilissima segretaria sig.ra Frasheri Silvia per tempismo, competenza ed organizzazione anche a distanza. Se avessimo negli Ospedali anche solo in parte l'efficienza dimostrata avremmo sicuramente piu' celerità nei servizi resi.

Siamo tornate a casa oggi..dopo un intervento a mia figlia per una rimozione di una vite ai piedi..il reparto di ortopedia infantile è toooooop ,gentilissimi ,attenti,la struttura pulita,ti seguono e non ti abbandonano(sarà che io arrivo da una struttura pessima,dove è stato sbagliato l intervento piedi piatto x due volte) vorrei fare un particolare ringraziamento a Vittoria,Elena squisita!!!la dott.ssa Perotta bravissimissimaaa!!!grazie!!!

Luogo tranquillo, personale professionale

Purtroppo vengo spesso al Pini tra figli e altri parenti capita spesso qualcosa. Solitamente l esperienza di attesa è ampiamente sotto il livello di accettazione e anche l educazione di chi accoglie. L'ultima volta esperienza del tutto positiva: accoglienza e gestione dei tempi. Mentre per la parte dei medici, ancora una volta, di livello molto buono. Qualche problema a prenotare la visita di controllo. In questo caso, poche disponibilità

Sono ricoverato a febbraio per un intervento alla spalla al5 piano blocco B personale molto gentile e medici qualificati nulla da dire ottima professionalità

.... Ahimé....fila interminabile x accedere alle prenotazioni, computer in tilt!!!!! Per il resto le varie strutture funzionano e... miracolo.... anche puntuali !!! Lo prendo come un normale incidente di percorso! CdM

Sempre molto disponibili. Personale gentile

Ho fatto una visita, eccellente accoglienza all'ingresso, ottima disponibilità di tutto il personale

Non ero mai stata al CTO , sono stata portata a novembre 2022 per una frattura scomposta . La struttura in molte parti è da ristrutturare ma conserva il fascino degli antichi edifici . Mi sono trovata molto bene con il personale e ,cosa importante, i chirurghi sono preparatissimi molto professionali .

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024