Menu

Pronto Soccorso Oftalmico Diurno 8-20
Punto di pronto soccorso a Milano

Piazzale Principessa Clotilde 1, Milano

Informazioni su Pronto Soccorso Oftalmico Diurno (8-20) Milano



Contatore delle visualizzazioni560 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazzale Principessa Clotilde 1
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pronto Soccorso Oftalmico Diurno 8-20

  • Dove si trova ?
    Pronto Soccorso Oftalmico Diurno 8-20 si trova in Piazzale Principessa Clotilde 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Principessa Clotilde 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479568300, 9.191542700
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pronto Soccorso Oftalmico Diurno 8-20 ha ricevuto 74 recensioni con una valutazione media di 2,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,2/5
Media di valutazione Basato su 74 recensioni

Recensioni di Pronto Soccorso Oftalmico Diurno 8-20

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
10 giorni fa su Google

Veloci, accoglienti e molto gentili. Parcheggio facile a pagamento nelle vicinanze

1 mese fa su Google

Mi hanno rimosso un corpo estraneo dall’occhio senza problemi, ho aspettato al massimo 15 min

1 mese fa su Google

Da piú di un anno soffro di problemi alla retina e più di una volta mi sono dovuta presentare al PS Oftalmico, all’ambulatorio per controlli e sono anche recentemente stata operata. Il personale ha una preparazione eccellente e ogni volta si è preso cura nel modo corretto dei miei problemi. È ovvio ed evidente che la quantità di pazienti con necessità, urgente e non, di servizi di oculistica specializzata - è immenso rispetto al numero di dottori che operano nella struttura. Ho incontrato specialisti a cui sono stati assegnati turni di lavoro che chiunque avrebbe considerato eccessivi, figuriamoci un dottore che deve effettuare operazioni chirurgiche per 10 ore, diagnosticare ambulatorialmente pazienti il giorno dopo per 12 ore, e poi subire un altro turno il giorno successivo al Pronto Soccorso. Eppure ho sempre trovato professionalità ed educazione, almeno da parte dei dottori. I pazienti invece, spesso, di educazione e cortesia, non ne hanno affatto. Forse sarebbe il caso di osservare ciò che succede, quando ci si presenta al pronto soccorso, e non aspettarsi il trattamento di una clinica privata: nessuno dei dottori se la prende comoda, nessuno è lí ad oziare e a guardare il telefonino. Semplicemente, la sanità pubblica è sovraffollata di pazienti rispetto alle risorse disponibili e se si vuole accedere ad un PS specializzato bisogna avere pazienza ed educazione, tutto qua.

2 mesi fa su Google

Esperienza meglio delle aspettative date le recensioni. Avevo una scheggia in un'occhio, dopo un'oretta di attesa mi hanno visitato e un bravo medico me l'ha rimossa.

7 mesi fa su Google

Ottima accoglienza personale gentile e motivato