Menu

Pulsazione Italia S.r.l.
Centro estetico a Milano

Viale Abruzzi 79, Milano

Informazioni su Pulsazione Milano Loreto Milano



Contatore delle visualizzazioni165 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Abruzzi 79
Milano MI
0229533585
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
10:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 17:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pulsazione Italia S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Pulsazione Italia S.r.l. si trova in Viale Abruzzi 79, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Abruzzi 79 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483412900, 9.216732000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pulsazione Italia S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Apre di Mercoledì alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pulsazione Italia S.r.l. chiamando il numero di telefono 0229533585.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pulsazione Italia S.r.l. ha ricevuto 91 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 91 recensioni

Recensioni di Pulsazione Italia S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Lo staff di Pulsazione Loreto e in particolare Emanuela meritano 5 stelle e anche di più!!! Gentilissima, comprensiva, brava nella tecnica del laser e nel capire quando e come modificare l’intensità a seconda delle esigenze e delle caratteristiche del pelo. Davvero nulla da dire, mi sono sentita a casa sin da subito e trattata con enorme serietà e professionalità. Venivo da ben 3 percorsi diversi di laser (per motivi lavorativi mi spostavo di città in città) e lei è stata davvero una manna dal cielo, migliorando nettamente la mia condizione (che era già buona, ma lei ha dato il tocco finale che mi ha permesso di rimuovere quasi tutti i peli, anche i più resistenti.). Grande Emanuela, grande pulsazione Milano Loreto!

Ho comprato un pacchetto di trattamenti viso e mi sono trovata molto bene. Le ragazze sono gentili e super carine, tornerò sicuramente presto per altri trattamenti!

Risposta dal proprietario

Gentile Stefania, grazie mille per la tua opinione!

Staff molto amichevole e accogliente. Servizio veloce e rapido, ma pur sempre attento.

Risposta dal proprietario

Gentile Chiara, grazie mille per la tua opinione; speriamo a breve di arrivare a 5 stelle anche per Te.

Pulsazione di Milano Loreto è un centro estetico accogliente, pulito e con personale professionale. Super consigliato!

Risposta dal proprietario

Gentile Irene, grazie mille per la tua opinione!

Ottimo tutti molti gentili e peli sono soltanto un ricordo 😉 …

Risposta dal proprietario

Gentile Vale, grazie mille per la tua opinione!

Ambiente piccolino ma accogliente. Susy é una padrona di casa adorabile e competente che sa sciogliere dubbi,presentare le offerte e venire incontro alle esigenze dei clienti . Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Gentile Alessandra, grazie mille per la tua opinione!

Le ragazze sono sempre carinissime, i risultati si vedono da subito e sono sempre molto disponibili e flessibili. Il contesto è sempre molto amichevole e umano, grazie!

Risposta dal proprietario

Gentile Paola, grazie mille per la tua opinione; per noi è molto importante!

Faccio il laser da un po’ di tempo presso questo centro e recentemente ho anche fatto una pulizia del viso. I risultati sono sempre ottimi e il personale gentilissimo e amichevole. Assolutamente consigliato!

Risposta dal proprietario

Gentile Lucia, grazie mille per la tua opinione; per noi è molto importante!

Centro perfetto!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Diletta!

Ho iniziato un percorso di trattamenti anti cellulite, mi sto trovando molto bene, Emanuela è bravissima e sempre super gentile.

Risposta dal proprietario

Gentile Alessandra, grazie mille per la tua opinione!

Ho iniziato il trattamento laser 5 mesi fa, per un totale di 7 sedute, ed il risultato è impressionante. In così poche sedute ho ottenuto il risultato che speravo. Emanuela, oltre ad essere una operatrice super professionale e con molta esperienza nel settore, ti accoglie con gran sorriso e ti consiglia percorsi ad hoc per migliorare l’efficacia del trattamento. Consiglio

Risposta dal proprietario

Gentile Sofia, grazie mille per la tua opinione!

Sono andata in questo centro estetico un po'perplessa, nn ero mlt convinta, nn conoscevo il posto. Invece non sono rimasta delusa, anzi, sono uscita contenta mi sono promessa di ritornarci appena mi sarà possibile. Anche perché coi tempi che stiamo vivendo dal punto di vista economico, le prime cose che si trascurano sono l'estetica (parlo per me). In questo centro I prezzi sono ragionevoli ed è motivo per cui ci ritorno. Emanuela la quale mi ha presa in carico per il trattamento viso, è stata bravissima. seria,professionale, competente il che non guasta. La mia esperienza è stata solo positiva di conseguenza lo consiglio.

Risposta dal proprietario

Grazie Ignazia per la tua opinione! Speriamo con il tempo di portarti ad una esperienza di 5 stelle quando sarai pienamente convita che nel nostro settore ci sono aziende che lavorano seriamente.

L'epilazione è molto efficace. Come spiegano bene all'inizio, non si intende una perdita completa dei peli in ogni zona, ma una significativissima diminuzione (direi 80-90% dei peli spariti). I peli rimanenti sono inoltre più fini. Le ragazze sono molto gentili e disponibili e il centro è estremamente pulito. Grazie di tutto!

Risposta dal proprietario

Gentile Bebo, grazie mille per la tua opinione!

Competenza e professionalità. Dopo aver avuto esperienze negative altrove ho finalmente trovato ciò che cercavo! Manuela è preparata e precisa, la consiglio a tutti!

Risposta dal proprietario

Grazie Giulia per la tua opinione!

Frequento questo salone da 6 mesi. Facendo regolarmente la depilazione laser, e da quest'ultimo ho provato la procedura dell'ossigeno. Mi piace molto il risultato e l'approccio professionale dello staff: sono sempre gentili, puntuali e molto disponibile , inoltre il rapporto qualità prezzo soddisfa pienamente tutte le aspettative. Dopo solo tre sedute di depilazione laser, la crescita dei miei peli è notevolmente diminuita, i peli stessi si assottigliano e, dopo l’ossigeno, il mio viso appare fresco, tonico e idratato. Consiglio questa procedura anche a chi, come me, soffre di dermatite atopica e ha la pelle molto sensibile.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua opinione!

Frequento molto spesso questo centro, per trattamenti al viso. Le ragazze sono molto simpatiche e allo stesso tempo molto professionali. Lo consiglio vivamente, prodotti ottimi.

Risposta dal proprietario

Gentile Matteo, grazie per la tua opinione!

Personale davvero gentile e disponibile! Trattamento efficace e ho riscontrato risultati già dalla seconda seduta, super soddisfatta!

Risposta dal proprietario

Gentile Alice, Grazie per la tua opinione!

Sono rimasta soddisfatta a partire dalla prima volta. Personale accogliente, molto flessibile con gli orari e solare che ti mette a proprio agio. I risultati si sono visti già dalle prime due sedute. Sto consigliando a tutti questo trattamento e questo posto!

Risposta dal proprietario

Gentile Lia, Grazie per la tua opinione!

Le ragazze sono tutte dolci e disponibili! Durante il percorso di epilazione laser mi hanno sempre seguita con attenzione e trattato la mia pelle con la massima delicatezza ed efficacia! Consiglio a tutti/e di provare questo centro!

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua opinione!

Ho conosciuto Pulsazione Loreto grazie alla raccomandazione di una cara amica e non potrei esserne più contenta! Ho cominciato da poco più di un mese un percorso di epilazione laser definitiva presso questo centro e sono molto soddisfatta sotto ogni aspetto. Dopo solo 3 sedute a gambe e inguine noto già buoni risultati. Il trattamento è quasi indolore e praticamente una coccola! Lo staff è gentilissimo e molto disponibile. Emanuela, che sta seguendo il mio percorso, è molto competente, professionale oltre che gentile e attenta alle mie esigenze. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Lo consiglio

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua gentile opinione.

In questo centro ho provato molti trattamenti e sono veramente soddisfatta dei risultati, le ragazze sono qualificate, efficientissime e molto gentili.

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua gentile opinione.

Personale molto carino, attento e preciso e dedica tutto il tempo necessario alla seduta, anziché essere sbrigativi come spesso accade in altri centri.

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua gentile opinione.

Ho molta stima per le ragazze di Pulsazione milano loreto, sanno sempre cosa fare, ti fanno stare bene e sono anche bellissime. Complimenti, sempre cosi ❤

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua gentile opinione.

Per descrivere in sintesi: gentilezza, professionalità, cordialità, efficacia del trattamento, prezzo onesto e giusto. Sono contentissima di aver scelto questo centro per l'epilazione laser e i risultati sono sempre più sorprendenti, oltre al netto miglioramento della qualità della pelle. Consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua gentile opinione.

Personale sempre gentile e disponibile, nonostante un po' di dubbi e paure iniziali mi son trovata molto bene e sono contenta dei risultati che sto ottenendo :)

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua gentile opinione.

Ragazze molto competenti

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua gentile opinione.

Ragazze gentilissime e attente! risultati già dopo 2/3 sedute! Consigliatissimo!!

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua gentile opinione.

Consiglio assolutamente questo centro, soprattutto per la disponibilità e la gentilezza dimostratemi

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua gentile opinione.

Personale gentilissimo e puntuale. Servizio accurato e professionale

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua gentile opinione.

Personale fantastico, sempre disponibile e soprattutto professionale e preparato. Faccio la presso terapia e mi trovo benissimo. Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie per i commenti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 31/03/2024