Menu

Quinto Bar À Tartares
Bistrò a Milano

Via Giovanni de Alessandri Angolo VIA COLUCC, Milano

Informazioni su Quinto bar à tartares Milano



Contatore delle visualizzazioni197 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giovanni de Alessandri Angolo VIA COLUCC
Milano MI
3274655919
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
18:30 - 00:00
Mercoledì
18:30 - 00:00
Giovedì
18:30 - 00:00
Venerdì
18:30 - 00:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Quinto Bar À Tartares

  • Dove si trova ?
    Quinto Bar À Tartares si trova in Via Giovanni de Alessandri Angolo VIA COLUCC, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni de Alessandri Angolo VIA COLUCC Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462996300, 9.159127300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Quinto Bar À Tartares apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 18:30
    • Chiuso di Lunedì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Quinto Bar À Tartares chiamando il numero di telefono 3274655919.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Quinto Bar À Tartares ha ricevuto 42 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 42 recensioni

Recensioni di Quinto Bar À Tartares

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo connubio di qualità e ricercatezza di Wine and Food. Accolti dal proprietario super attento ai dettagli. In una atmosfera super riservata difficile da trovare in città. Super Cool.

Risposta dal proprietario

Grazie Giovanni A presto D

Ci sono stato due volte con i miei amici! Il cibo (snack italiano) era molto buono, il capo del bar era super gentile e ha creato un'atmosfera davvero fantastica! Le bevande erano davvero buone (grappa, champagne) e non i produttori di tutti i giorni che trovi in ogni bar.

Risposta dal proprietario

Grazie! Buona serata D

Secret and hidden hint! An unexpected bar with great atmosphere, good music, better drinks and the best and most friendly bar men ever, full of skills and good mood! We really can recommend this bar to everyone - no matter if you talk Italian or not! Fun is guaranteed!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Benjamin. A presto D

Locale davvero carino ed intimo, tartare buonissima e di ottima qualità. Il proprietario Davide è davvero gentile e simpatico, fa passare una splendida serata! Torneremo 😉

Risposta dal proprietario

Grazie mille Irene. Vi aspetto Buona settimana D

Locale di classe, ben curato e intimo. Il proprietario/barman è molto simpatico ed accogliente. Ottima selezione di vini e spirts, salumi eccezionali.

Risposta dal proprietario

Grazie Alberto. A presto D

Le tartare di Davide... una bomba!! ammazza ohhh

Risposta dal proprietario

Grazie Michele. Ti aspetto

difficile da trovare se cercate il nome e non ci siete mai stati, ma non abbiate paura di entrare nel piccolo locale senza insegna :) grande accoglienza da parte di davide, il padrone di casa, siamo entrati per un bicchiere e siamo rimasti 2 ore a chiacchierare. molto apprezzata la sua tartare fatta con materie prime di qualità.

Risposta dal proprietario

Grazie mille. Spero di rivedervi D

Una selezione spettacolare di qualità e simpatia

Risposta dal proprietario

Grazie Mara! È stato un piacere A presto D

Posto molto particolare, vi sentirete a casa vostra molto facilmente.Cibo ottimo e drink fatti in modo professionale. Davide persona stupenda.

Risposta dal proprietario

Grazie Salvatore, incontrare ragazzi giovani e attenti come voi per me è un piacere. Apprezzare materie prime, cura e attenzione non è scontato. … Altro

Ambiente intimo, avvolgente e molto accogliente. Ho cenato con bresaola e formaggi di prima qualità. I vini sono una chicca!! Il gestore affabile, competente e molto attento. Da frequentare spessissimo!!

Risposta dal proprietario

Grazie Barbara. A presto Davide

Un posto ricercato, pensato, valido e soprattutto di qualità. Per me il posto migliore dove stare a Milano oggi.

Risposta dal proprietario

Grazie mille! A presto

Posto semplice, personale accogliente, gentile e disponibile. Una delle tartare più buone della vita (con la robiola), selezione di vini super ricercata! Ottimo anche per aperitivo

Risposta dal proprietario

Buongiorno e grazie Martina. Spero di rivederti presto D

Venerdi sera di fine luglio: Tartare e Gin Tonic Il proprietario ci accoglie ci illustra le proposte. Tartare eccellenti e ben condite, ottimo gin tonic di accompagnamento. Ci torneremo.

Risposta dal proprietario

Grazie Federico. Sarà un piacere riavervi da Quinto. D

Ho provato questo locale per un aperitivo che si è trasformato in una cena. La qualità dei prodotti è davvero ottima, la cantina è ricca di bottiglie particolarmente interessanti, mentre il proprietario è gentile, preparato. Unico problema: il posto è molto piccolo e ha pochi coperti, per cui...prenotate!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Francesco. Ti aspetto Buona serata Davide

Consigliato a chi ama piccoli drink, cocktail e snack italiani. Anche se non è un ristorante, è un piccolo bar dove potrete gustare autentici cocktail e anche degli snack deliziosi. C'è un bancone bar all'interno e posti a sedere all'esterno.

Risposta dal proprietario

Grazie! Ti aspetto D

Bar unico, direi come pochi a Milano: uno di quelli dove bere un buon bicchiere di vino è ancora un’esperienza d’altri tempi. Qualità dei piatti elevata, e le tartares sono clamorose! Ho mangiato una classica francese, mia moglie una aromatizzata al cognac dal gusto molto interessante. Torneremo.

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea. A presto

Davide è un ottimo oste e gran conoscitore di materia prima d'eccellenza

Risposta dal proprietario

Grazie Michele! A presto

Personale esperto e simpatico, qualità alta! Molto consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie Marti. A presto

Ottima enoteca appena aperta, gli accompagnamenti sono di qualità e di nicchia, la gastronomia non è più presente per le ridottissime dimensioni del locale, ma presto il proprietario Davide provvederà a mettere almeno un piatto al giorno. Coccole, ricercatezza, cultura e amore per il mondo enogastronomico sono la base del Quinto Bar!

Risposta dal proprietario

Grazie. A presto

Quinto è un piccolo bar molto accogliente, quasi un luogo segreto che merita di essere scoperto. L'offerta culinaria spazia dagli amouse-bouche ai piccoli piatti freddi a base di prodotti d'alta ristorazione, fino alle tartares che sono il fiore all'occhiello del locale. Il comparto beveraggi offre una scelta equilibrata di vini provenienti da cantine italiane interessanti, che invoglia il cliente a lasciarsi andare grazie al buon rapporto qualità prezzo. A completare il tutto un'accurata selezione di spiriti, prevalentemente gin, vermouth e whiskey, ma anche qualche grappa. Davide, proprietario e oste del Quinto, sa il fatto suo e come mettere gli ospiti a proprio agio, tra una chiacchiera e l'altra dietro allo splendido bancone. Rarità.

Risposta dal proprietario

Grazie davvero. Spero di rivedervi presto. Buona serata D

Piccolo recente wine bar che offre delle chicche di cantina e gastronomia (affettati, formaggi, tartares), tutto di qualità! Buona scelta di vini con buone qualità ed etichette. Intimo e socievole allo stesso tempo. Da provare e tornare, anche il pane è un bijoux!

Risposta dal proprietario

Grazie. È stata una bella serata. Sicuramente da ripetere. … Altro

Un godimento per il palato e per l'atmosfera tranquilla e conviviale allo stesso tempo. Locale piccolissimo che offre delle chicche della gastronomia italiana,accompagnata da una buona selezione di vini. Niente è lasciato al caso torneremo sicuramente. Davide splendido padrone di casa.

Risposta dal proprietario

Ciao Silvestro, grazie mille. Aspetto il pane di cui mi hai parlato. C’è un bicchiere di rosso che ti aspetta. … Altro

Ottimo locale per cena e o aperitivo, vini e tartare

Risposta dal proprietario

Grazie D

Ho scoperto che Davide ha aperto un nuovo locale. Locale piccolo e accogliente dove si vede il suo touch, buongusto ed ottimi prodotti, mai banali. Locale tranquillo, senza musica molesta, ottimo posto per fare conversazione con un amico/amica. Ha anche il dehors, aspettiamo il nel tempo!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Sandra. È stato un piacere avervi da Quinto. A presto D

Appena entrerete vi sentirete a casa, grazie alla simpatia e gentilezza del proprietario, Davide. Tartares con carne di ottima qualità e condimenti particolari. Vini buoni e ricercati, ci tornerò sicuramente!

Risposta dal proprietario

Grazie Veronica! Ti aspetto D

Bistro' di recente apertura che propone vini eccellenti e particolari, fuori dalle solite bottiglie che si trovano in commercio. Deliziose le tartare, locale accogliente e ben arredato. Vengono proposti anche cocktail. Proprietario gentile, disponibile e preparato. Da provare!

Risposta dal proprietario

Grazie Jacopo. È stato un piacere averti conosciuto. A presto D

Bella novità. Sfiziosità di tartare (e non solo) di alta qualità, con una lista di vini in evoluzione. Servizio attento e discreto. Perfetto per un drink & dine in tandem conversando in pace. Andateci ora, prima che venga scoperto dal resto del mondo..

Risposta dal proprietario

Grazie Stefania. È stato un piacere conoscervi. Buona serata D

Tartare super! Posto bello e accogliente. Proprietario tutto d'un pezzo. Torneremo

Risposta dal proprietario

Grazie!! D

Piccolo locale accogliente e curato, propone una cantina eccellente e cibo di ottima qualità. Super consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie Sara. A presto D

Una piccola chicca a due passi da Corso Vercelli un locale nuovo, accogliente (gli americani lo definirebbero cozy place), dove mangiare delle tartare di qualità e di fattura deliziosa e fantasiosa, accompagnate da una scelta sapiente della carta dei vini, ottimi i cocktail e dal servizio discreto e professionale dell’Oste. Oste con la O maiuscola, lo conosco da oltre un decennio, aggiunge qualità al locale da lui immaginato e avviato.

Risposta dal proprietario

Grazie Gianni. Ti aspetto D

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024