Menu

Rab Questo Non É un Bar
Bar a Milano

Corso S. Gottardo 41, Milano

Informazioni su Rab Questo Non É Un Bar Milano



Contatore delle visualizzazioni39 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso S. Gottardo 41
Milano MI
0235990937
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
08:00 - 21:00
Martedì
08:00 - 21:00
Mercoledì
08:00 - 21:00
Giovedì
08:00 - 00:00
Venerdì
08:00 - 00:00
Sabato
16:00 - 00:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Rab Questo Non É un Bar

  • Dove si trova ?
    Rab Questo Non É un Bar si trova in Corso S. Gottardo 41, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso S. Gottardo 41 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.447796300, 9.179657100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Rab Questo Non É un Bar apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 16:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Rab Questo Non É un Bar chiamando il numero di telefono 0235990937.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Rab Questo Non É un Bar ha ricevuto 757 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 757 recensioni

Recensioni di Rab Questo Non É un Bar

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bar che da lavoro a persone che troverebbero difficoltà in altri contesti, quindi ha una finalità sociale molto importante. Ottimo ambiente, semplice, prezzi onestissimi. Ha anche tanti giochi da tavola… è speciale

Che bel posto!!! Il posto perfetto per studiare o lavorare, è pieno di ragazz* che trascorrono ore qui in maniera totalmente indisturbata, con il computer o il libro davanti. All’interno sono presenti anche libri di vari generi e giochi di società per tutte le età. Prezzi assolutamente equi. Personale giovane, dinamico e carico di entusiasmo. Wi-Fi incluso! Ci tornerò sicuramente

Gestito quasi interamente da persone fragili che ce la mettono tutta!

Un luogo di quiete ,super gentili .

Luoghi favolosi dove studiare o lavorare in tranquillità, musica bassa e buona atmosfera. L'ho scoperto e non lo lascerò andare.

Carino, essenziale ma accogliente

Uno dei migliori negozi di Milano

super esperienza, bell'ambiente, personale simpatico e prezzi onesti, stra consigliato per co-working

Un ambiente gradevole dove sorseggiare un buon aperitivo piuttosto che una semplice colazione. Cappuccino buono e brioche ben farcita.

Cooperativa sociale in centro Milano, l'insegna dice il giusto questo bar non è un semplice bar. Ottime bitte alla spina. Complimenti.

Buono

Rab is perfect for smart working , they have ample of tables to occupy, friendly staff and great food options. Importantly: a lot of cable points. I ordered cheesecake and coffee and it did not disappoint

bellissimo spazio per mangiare, chiacchierare e lavorare. tranquillo, spazioso e molto accogliente. personale eccezionale, buon menu sia per pranzo che per colazione.

Uno spazio molto bello dove si può lavorare. Può essere un po’ troppo rumoroso, ma dipende della giornata. L’atmosfera è molto cozy.

Piatti buonissimi

Ottimo bar ludoteca

Un buon posto dove parlare con amici, mangiare, rilassarsi, leggere, anche lavorare. Personale gentilissimo, ambiente molto accogliente

Lovely place for a coffee with friends/ studying… one of very few truly cozy and student-friendly cafés I was able to find Milano.

Un'atmosfera pazzesca. L'ambiente molto piacevole.

Bellissima atmosfera, giovane e conviviale. Tanta gente lì per studiare. Buon cappuccino, prezzi nella norma

Scoperto ieri per caso. Accogliente cafè letterario adatto per lavorare, studiare o semplicemente stare in compagnia. Adatto a piccoli eventi. Wifi e giochi di società a disposizione gratuitamente. Trovare posto per sedersi però può essere difficile poiché la maggior parte dei tavoli sono occupati da studenti e lavoratori. La cosa che sicuramente ho apprezzato è la varietà di scelta del menù ( aperitivo, dolce e salato). Ottima la possibilità di scegliere la semplice fetta di pane e nutella (non tutti i bar la offrono come opzione) e i diversi tipi di cioccolata calda (normale, zenzero e al peperoncino). Personale disponibile.Prezzi nella media (costo totale per una fetta di pane e nutella, un ginseng e una cioccolata calda al peperoncino con panna di 8 euro).

Posto carino se si va con la compagnia giusta. Non ho provato il cibo, ma la scelta delle birre mi è piaciuta.

Locale davvero carino e accogliente, atmosfera da salotto, con anche una marea di giochi di società e libri a disposizione. Ho passato una serata di compleanno con degli amici ed è stato proprio come stare a casa insieme. Abbiamo mangiato pizzette e salatini, la scelta di alcolici e drink non è vasta ma tutto quello che abbiamo preso era buono. I ragazzi del personale sono amichevoli e alla mano e hanno contribuito a rendere l'ambiente così piacevole. Mi piacerebbe poterci tornare spesso!

Posto dove fare una pausa, bere un caffè o una cioccolata, studiare, leggere o giocare con un bambino.

Questo è un bel posto! Bar con menù per pranzo e aperitivo. Tavoli ben distanziati, giochi da tavoli disponibili, personale gentile. Vi ritorno perché sono stato bene

Loved stumbling upon this cafe. The staff are wonderful.

Bellissimo posto! Abbiamo festeggiato la mia laurea con un aperitivo molto buono e abbondante, tutti molto gentili e disponibili 🌼 consigliassimo sia per eventi che non! …

Un posto tranquillo dove mangiare bere una birra o lavorare al compiuter

Posto stupendo: tranquillo, ottima musica non troppo alta, ci sono molti giochi da tavolo, fanno da mangiare fino a tardi e il personale è gentilissimo.

Molto particolare come bar. Pieno di libri. Ottimi cocktail e anche il cibo di buona qualità. Fanno sempre un sacco di eventi e iniziative molto coinvolgenti.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024