Menu

RED
Bistrò a Milano

Piazza Gae Aulenti 1, Milano

Informazioni su Feltrinelli Librerie Milano



Contatore delle visualizzazioni132 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Gae Aulenti 1
Milano MI
0265560259
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su RED

  • Dove si trova ?
    RED si trova in Piazza Gae Aulenti 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Gae Aulenti 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483685200, 9.190027900
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare RED chiamando il numero di telefono 0265560259.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    RED ha ricevuto 3978 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 3978 recensioni

Recensioni di RED

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bella l’idea di abbinare la libreria con un bistrot, compri e leggi sorseggiando un caffè subito di fianco…

L'ambiente è davvero carino, come in un bistrot, ma i prezzi sono come in un ristorante. Il cibo era OK per un bistrot (il mio salmone era secco, pane secco, ecc.). Prima avevamo preso un cappuccino e un tè lì, ma dovevi prenderli tu al bar (prima paghi, poi li porti al bar con scontrino, poi li porti tu al tavolo)... Più tardi potevi pranzare, c'era la cameriera...ma dovevi pagare di nuovo al bar....

Milano 2024. Non viene accettata l'American Express. Caffè buono, il resto proibitivo per il prezzo.

Un punto di riferimento

La cucina chiude alle 14:30, siamo arrivate affamate e pronte ad ordinare e ci è stato detto che non cucinavano più niente a parte panini. Il servizio molto veloce e anche l'ambiente approvato, l'idea di avere i libri attaccati al ristoro mi è piaciuta.

È una caffetteria all'interno di una libreria. Puoi leggere il libro che hai comprato mentre prendi un caffè. È anche un ristorante, ma abbiamo fatto colazione. I pasticcini e il caffè sono deliziosi. L'aspetto negativo è che sono lenti nel servizio.

Camerieri: gentili, cortesi, sempre pronti ad aiutare Chef: i migliori Baristi: Molto bravi nelle preparazioni di bevande e cocktail Pulizia: molto pulito, rispettano le norme dell'HACCP Store manager, Angelica: molto professionale e coerente.

Belli i libri Buono il caffè

Un piacevole posto dove rilassarsi e bere un buon caffè...puoi accedere alla toilette anche senza consumare! EVVIVA!!!!

Top.

Il red eat è un posto di tendenza:si trova in una bellissima piazza, è molto spazioso all'interno e ha tanti tavoli anche fuori, inoltre è l'ideale per chi ama leggere, perché a disposizione dei clienti ci sono tantissimi libri(poi se uno vuole li può anche comprare), inoltre ci si può anche rilassare guardando i giochi d'acqua della fontana che cambia colore

Ottimo ambiente dove fermarsi dalle corse della città .personale splendido,sia in libreria che ai tavoli non manca mai un sorriso .

Red is a library bistrot in Milano. Nice place ,great concept …. , croissant ,

Un perfetto connubio fra libri e cibo. Servizio all' altezza , personale molto gentile e disponibile e non da ultimo cibo buono e innovativo. Da consigliare

Il resto non lo so

Cibo da motel di terz'ordine

Ambiente tranquillo e molto accogliente

Quando riesco, faccio sempre una passeggiata in piazza Gae Aulenti nella pausa pranzo, e mi piace curiosare tra i nuovi libri, infatti ne ho comprato uno per mia moglie ed uno per mia figlia.

Piccola e intima libreria con zona ristoro

Tanti tavolini per una consumazione ( bar o pranzo di lavoro ) e un'ampia scelta di libri caratterizzano questo locale in uno spazio forse un po' stretto ma piacevole da starci

L'abbiamo scoperto per caso e il servizio è stato veloce ed erano molto attenti! Mi piace molto la combinazione tra il poter avere qualcosa e il fatto che sia una libreria, con quello che abbiamo ordinato ci hanno dato qualcosa da mangiare e i prezzi erano all'interno di quello che ci si aspettava a Milano, tutto molto buono!

Abbiamo fatto un veloce aperitivo qui con la mia famiglia, l’idea di unire libri a bevande/cibo mi è piaciuta molto. Ci siamo trovati molto bene, il servizio è stato veloce e i prezzi onesti.

Bel posto.

Buona libreria, provvista di libri di vario genere, l'ambiente è molto bello e accogliente, con un bar dentro la struttura che offre dolci molto buoni. Il servizio è buono e gentile. Consiglio questo posto.

Super bello

Molto carino. Adoro l'idea di essere circondata da libri anche mentre sorseggio un buon cappuccino. Personale cortese e affabile nonostante il locale fosse affollatissimo per le feste natalizie. Tornerò.

Posto accogliente, per passare qualche momento piacevole, in compagnia di amici, sorseggiando un buon caffe'.

Posto particolare perché entri nel negozio di libri e al suo interno ci sono tavoli dove puoi mangiare o prenderti qualcosa da bere, carino anche se affollato, be' bisogna calcolare che era di sabato e sotto le feste.

I suggerimenti del librario sono interessanti

Bel posto, ottimo servizio, buon cibo. Prezzi alti. Tanti libri.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024