Menu

Ricetta Bistrot
Ristorante di pesce a Milano

Via Alessandro Tadino 18, Milano

Informazioni su Ricetta Bistrot Milano



Contatore delle visualizzazioni392 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alessandro Tadino 18
Milano MI
3205316058
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
07:30 - 21:30
Mercoledì
07:30 - 22:30
Giovedì
07:30 - 22:30
Venerdì
07:30 - 22:30
Sabato
07:30 - 22:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Ricetta Bistrot

  • Dove si trova ?
    Ricetta Bistrot si trova in Via Alessandro Tadino 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alessandro Tadino 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478680600, 9.207500600
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina di pesce.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ricetta Bistrot apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 07:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ricetta Bistrot chiamando il numero di telefono 3205316058.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ricetta Bistrot ha ricevuto 36 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 36 recensioni

Recensioni di Ricetta Bistrot

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

SPAZIALE Una chicca per chi vuole fare un viaggio culinario. I crudi non ve li racconto neanche, provare per credere. Cibo e servizio con lode. Non vedo l’ora di tornare!! Grazie Vittorio, a prestissimo.

Si mangia divinamente, posto piccolo, bella musica , servizio eccellente

Il mio posto del cuore…un luogo che vorrei che nessuno conoscesse dove tutto vive dietro l’anima di Vittorio il suo autore.Un posto esclusivo dove la freschezza dei prodotti,la qualità del vino,la bellezza del suo luogo diventano un posto esclusivo e solo per gente d’élite…e spero che sarà così per sempre. Grazie Vittorio

Un pranzo delizioso. Ottimi prodotti e titolare gentilissimo. Il tutto rende di buon umore

Lo dico o non lo dico? Lo dico. Ricetta è un posto del cuore, di quelli che quasi non vorresti condividere. Ma devi. L’antifighettitudine milanese che per paradosso la supera perché quella è vorrei, questa è posso. (Vittorio e Andrea una recensione futurista la capiscono). 🤍

Il migliore bistrot di pesce di Milano, una piccola chicca meravigliosa da provare assolutamente!

Pesce di una qualità eccezionale, servizio impeccabile con un ambiente molto accogliente.

Buonissimo e super accogliente. Prezzi di fascia alta, ma in linea con la qualità del pesce. Soddisfatto! Tornerò per provare anche il pranzo.

Buonissimo ed eccellente qualità dei prodotti. Garanzia per mangiare pesce!

Pesce fresco, ambiente piacevole e intimo. Prezzi onesti e servizio impeccabile. Ci tornerò!

Tutto perfetto, cibo buonissimo.

Pesce fresco e servizio cordiale! Ci torno spesso con la mia famiglia ed è sempre un piacere

Mio posto preferito per fare l'aperitivo e in generale per quando voglio mangiare buon pesce!

Una chicca da provare bravissimi!!

Pesce freschissimo….servizio ottimo! Uno dei migliori posti dove mangiare il pesce a Milano.

Posto fantastico, un piccolo posticino Simile alle realtà francesi. Pesci di ottima qualità in quanto il titolare ogni mattina si dedica alla scelta del pesce in mercato. Plateau di crudi pazzesco e tartare classiche ma eccezionali. Inoltre il locale vende anche prodotti che abbiamo assaggiato durante la cena. Una parola anche sui vini che non sono commerciali ma scelti con attenzione. ( noi abbiamo preso un barolo del 2016 )

Ambente molto intimo, ottimo pesce e ricercata colonna sonora. Piccolo ristorante ben arredato con personale stra-gentile e specializzato in crudi di pesce. Come offerta è perfetta per un aperitivo - degustazione oppure per una cena light (specifico light non perché si esca affamati, anzi, ma perché a menu non ci sono i classici primi di pasta o molti secondi cotti) Ho provato diverse tartare, gamberi crudi, ostriche ed un polpo (cotto) morbidissimo. Tutto sopra le mie aspettative anche considerando il conto che definire onesto. Concludo con un applauso a chi si occupa della scelta della musica in sottofondo, avvolgente e mai banale.

Risposta dal proprietario

Grazie infinite andrea :)

Posto carino ma un po’ piccolo…cucina buonissima niente da dire, forse uno dei posti migliori dove mangiare pesce a Milano, personale gentilissimo… unica pecca il bagno🫣orribile è dire poco…

Uno dei miei posti preferiti a Milano. Cibo di altissima qualità, pesce sempre fresco, pasticceria di alto livello e vino accuratamente selezionato. Arredato con ottimo gusto e dal clima molto accogliente e intimo. Il proprietario molto educato e disponibile. Se volete assaggiare cose sempre buone e diverse ogni settimana, venire qua!

Il top per qualità e freschezza dei prodotti, la cortesia e la simpatia è all'ordine del giorno. È diventato il mio spot preferito dove scaricare la tensione della giornata dietro un bel bicchiere di vino e un crudo di pesce.

Sono stato a pranzo, locale piacevolissimo e cucina molto buona. Do 3 stelle perchè non reputo "giusto" non avere un menù con i prezzi e di conseguenza non essere informati in anticipo sul costo dei piatti.

Risposta dal proprietario

Grazie mille umberto del consiglio, se dovessi ripassare la prossima volta fai più attenzione alle vetrine e alle lavagne esposte dietro la vetrina frigo, noterai che sono scritti con dettaglio i piatti con relativi prezzi. spreco meno … Altro

Senza dubbio Il migliore bistrot di pesce di Milano. Il pesce e la materia prima sono sempre fresche, i piatti semplici ma ricercati non deludono mai. La vera forza è Vittorio, il proprietario, che ti fa sentire come a casa. Da provare, non ve ne pentirete.

Cibo ed atmosfera speciale. Complimenti

Prodotti di qualità, dal pesce crudo alla mozzarella di bufala alla burrata. Location molto accogliente anche grazie al numero limitato di posti e personale molto cordiale. Lo consiglierei per pranzi o cene di lavoro, con la famiglia o con gli amici e, perché no, per una colazione da campioni.

Siamo andati (con alcuni amici) ieri in questo nuovo ristorante nella zona di via Tadino (p.zza Lima). Pazzesco. Qualità, freschezza, location riservata. Vito (il faro del locale) è super carino verso i clienti, nel prenderli per mano attraverso un viaggio fatto di sapori e freschezza. Vini pazzeschi e dolci ottimi. Super super consigliato

Pesce freschissimo, prezzo ottimo consigliato a tutti!

Un paradiso in mezzo alle sterili e classiche apparenze milanesi. Pesce da 6 stelle ma cosa ancora più importante una proposta e un esperienza unica. Se vuoi Stare bene con la tua ragazza o con i tuoi amici da questo posto ti alzi felice e soddisfatto.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/03/2024