Menu

Win Love - Hamburger
Hamburger a Milano

Via Alessandro Tadino 14, Milano

Informazioni su Win Love - Hamburger Milano



Contatore delle visualizzazioni174 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Alessandro Tadino 14
Milano MI
3511994486
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:30
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 01:00
Sabato
12:00 - 16:00 | 19:00 - 01:00
Domenica
12:00 - 16:00 | 19:00 - 23:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Win Love - Hamburger

  • Dove si trova ?
    Win Love - Hamburger si trova in Via Alessandro Tadino 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alessandro Tadino 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478233400, 9.206786900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Win Love - Hamburger apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Win Love - Hamburger chiamando il numero di telefono 3511994486.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Win Love - Hamburger ha ricevuto 354 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 354 recensioni

Recensioni di Win Love - Hamburger

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cibo buonissimo, servizio rapido, camerieri e gestore simpatici, con un arredamento a tema bici d'epoca veramente particolare! Consigliato!

Great burger in Milan! Very happy to have this as an American living here.

Mi è piaciuto molto il trattamento ricevuto, molto cordiale e davvero preoccupato per il benessere del cliente. Ho iniziato a parlare con il proprietario e mi racconta le sue storie di vita che ho trovato molto bello conoscere e avere quel contatto umano. In relazione al cibo, di alta qualità e delizioso

Un posticino tranquillo che prepara ottimi panini nei pressi della Stazione Centrale. Da riprovare sicuramente.

Spettacolare!!! meriterebbe più di cinque stelle. ho ordinato una magnifica insalata da asporto e devo dire che gli ingredienti sono eccellenti ed il sapore degli accostamenti splendido!! da provare assolutamente, super consigliato!!

Small burger shop. I tried one and it was good. I also ordered half wings (4 pieces). The staff is friendly and the prices are reasonable. If you are around, try it. Suerte.

Il panino buono tutto fresco anche le patatine molto buone Il prezzo è ottimo

Cibo buonissimo! Servizio veloce e personale gentile! Proprietario super accogliente. Prezzi giustissimi. Consigliato

Panini veramente buoni, direi ottimi, forse un po’ troppo grandi, mentre per il servizio più che professionale direi molto amichevole e giovanile.

Ambiente confortevole, personale super disponibile e cibo super mega buono con porzioni grandi… LOVE IT

Ordinato tramite Justeat, hamburger veramente buono e delizioso.. complimenti

Sono appena stato in questo delizioso locale con la mia ragazza, hamburger e patatine ottimi, loro simpatici e veloci. Molto consigliato!!!

Ero andato al inizio appena aperto il locale,i panini erano buoni ma non come adesso.ora hanno migliorato veramente tanto la qualità del cibo,hanno aggiunto pure la tagliata e altre cose che sono veramente buone.i ragazzi sono gentile l'ambiente e tranquillo ci tornerò sicuramente.

Locale a tema ciclismo!!!

Sono stato qui per pranzo con dei miei amici: locale accogliente a tema ciclismo, buoni gli hamburger, assai gradite le patatine. Ottimo, considerando anche il rapporto qualità-prezzo!

Posto carino, soft, tranquillo, con musica perfetta di sottofondo. Sia la ragazza che il proprietario gentilissimi. Pane veramente buono, hamburger gustoso, vale veramente la pena. Ci tornerò con piacere.

Ottimo hamburger a prezzi veramente concorrenziali. Abbiamo preso due panini abbondanti in 4, ci hanno offerto delle patatine nell’attesa che comunque non è stata eccessiva. La carne era ottima e la cottura perfetta. Alla fine ci hanno chiesto come ci eravamo trovati. Lo consiglio vivamente.

È la seconda volta che vado e devo dire che il cibo cottura perfetta scelta degli ingredienti ottima Amanuel il titolare è meraviglioso Addis è professionale educato e di una gentilezza incredibile Consiglio il posto I prezzo forse troppo onesti per la qualità del prodotto

One of the beay burger in Milan!

Hamburger davvero ottimi

gentilezza top, cibo buono , locale carino e tranquillo

Hamburger fantastico da provare grande addis!

Panini di alto livello, con ingredienti freschissimi e preparati alla perfezione. I proprietari gentili e super disponibili. Consigliatissimo!

Ambiente confortevole, personale gentile e sorridente dove sentirsi a proprio agio. Gli hamburger sono di ottima qualità e vengono cucinati con cura, senza fretta. La cura della materia prima, le salse fatte in casa. Ho sempre mangiato benissimo ed è diventato il posto fisso per togliermi la voglia di un buon hamburger!

Nicely prepared hamburgers but the quality of the meat is not the best. Good service and friendly waiter.

Tutto molto buono per una città molto ottima!!! Gestori molto accoglienti

Posto molto piccolo, nuovo, molto accogliente. Cibo buonissimo preparato con ingredienti visibilmente freschi. Personale delizioso. Buon rapporto qualità prezzo. Posto consigliatissimo

Ieri sono stata coi miei genitori a mangiare un hamburger da Win Love e ci siamo trovati tutti e tre benissimo! Sia la cameriera in sala che lo chef-proprietario del locale si sono rivelati gentilissimi e simpatici. L'hamburger era ottimo, anche quello al sangue! La carne era morbida e saporita. Anche gli altri ingredienti si sono rivelati di qualità. Grazie per l'accoglienza!

Hamburger spaziali!!!! Il pane dell’ hamburger è preparato da loro ed è strepitoso! Ingredienti freschi e cucinati in maniera deliziosa. Posto molto pulito e accogliente! Super consigliato

Hamburger ottimo e di qualità! Personale molto gentile, ci torneremo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024