Menu

Rieducane a.s.d
Addestratore di cani a Milano

Via Luigi Canonica 40, Milano

Informazioni su Rieducane a.s.d Milano



Contatore delle visualizzazioni137 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Luigi Canonica 40
Milano MI
3461468773
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
09:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Rieducane a.s.d

  • Dove si trova ?
    Rieducane a.s.d si trova in Via Luigi Canonica 40, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Luigi Canonica 40 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479435000, 9.173632100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Rieducane a.s.d apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Rieducane a.s.d chiamando il numero di telefono 3461468773.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Rieducane a.s.d ha ricevuto 6 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 6 recensioni

Recensioni di Rieducane a.s.d

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Marty è’ un ottima educatrice cinofila, disponibile, e super preparata… grazie al suo aiuto ho educato la mia beagle lady! Il beagle non è un cane facile da educare… stra consigliata!!!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie marco!

Martina è stata eccezionale nell'affrontare il problema di paura del mio cane. Il suo approccio paziente e professionale ha portato a risultati sorprendenti. Ora il mio cane è visibilmente più sicuro e rilassato. Consiglio vivamente questo addestratore per la sua competenza e dedizione nel migliorare il benessere del mio cane .La consiglio..

Abbiamo contattato Martina su suggerimento del nostro veterinario per aiutarci con Elvis, il nostro border-meticcio che aveva qualche problema a gestire ansia e stress per le strade rumorose di Milano e aiutarlo con la sua fobia per i botti in vista dell'inverno. Premessa: abbiamo lavorato anche con altri educatori prima di lei, abbiamo una buona esperienza. Il nostro percorso con Martina è iniziato ad agosto e siamo arrivate a Capodanno ottenendo grandi successi e soddisfazioni. Abbiamo visto Elvis migliorare di giorno in giorno, acquisire sicurezza e imparare a poco a poco a gestire lo stress in situazioni e luoghi differenti. Il lavoro di Martina è stato fondamentale e molto efficace. Ci sentiamo di consigliarla fortemente sia per le solide competenze che dimostra, sia per la grande professionalità e passione che la contraddistinguono: mai un appuntamento rimandato, mai un ritardo, sempre pronta a compensare anche le nostre mancanze o distrazioni, sempre preparatissima ed affidabile. Lavorare con lei è stato sempre un piacere e, in particolare, abbiamo apprezzato l'attenzione di Martina ad ogni dettaglio.. ha capito Elvis e ha aggiustato di volta in volta, con precisione sartoriale, le strategie da adottare, i tempi, i modi e i luoghi per ottenere sempre il miglior risultato.

Martina è fantastica! Molto preparata e sempre disponibile, mi ha insegnato a conoscere ed a relazionarmi con il mio cane, ed è stata fondamentale per far sì che andasse d’accordo con il cane del mio fidanzato. È stato un percorso molto lungo e impegnativo e senza il suo aiuto, i suoi consigli, la sua pazienza e sostegno non avremmo mai raggiunto lo stesso risultato! Bravissima !

Abbiamo fatto um percorso lungo e faticoso ma in allegria e leggerezza, raggiungendo traguardi incredibili . Grazie per la tua grande competenza , il sostegno e la tua empatia.,

Risposta dal proprietario

Grazie Paola, sei molto gentile ed è stato un vero piacere!

Bravissima

Risposta dal proprietario

Grazie di questa recensione!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024