Menu

Puppyness Educazione Cinofila
Addestratore di cani a Milano

Via Felice Casati 25, Milano

Informazioni su Puppyness Educazione Cinofila Milano



Contatore delle visualizzazioni127 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Felice Casati 25
Milano MI
3392127349
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 19:30
Giovedì
09:00 - 19:30
Venerdì
09:00 - 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Puppyness Educazione Cinofila

  • Dove si trova ?
    Puppyness Educazione Cinofila si trova in Via Felice Casati 25, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Felice Casati 25 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479037000, 9.202821800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Puppyness Educazione Cinofila apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Puppyness Educazione Cinofila chiamando il numero di telefono 3392127349.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Puppyness Educazione Cinofila ha ricevuto 37 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 37 recensioni

Recensioni di Puppyness Educazione Cinofila

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Amelia è una seria professionista, ama questo lavoro, è attenta anche a piccoli dettagli che a molti di noi sfuggirebbero. Ho avuto da lei una valutazione del mio pastore tedesco di 7 anni e delle sue attitudini di interazione con altri cani. Il suo modo di lavorare dimostra una profonda conoscenza della Etologia.

Risposta dal proprietario

Grazie Filippo e Zephyr

Bellissima esperienza!! Io e la mia Lady siamo stati accolti da Amelia una persone veramente competente e in gamba!! Non è solo un educatore cinofilo ma una persona veramente amorevole.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Angela!

Grande professionalità, competenza ed empatia

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

Amelia è una persona molto preparata e che svolge la sua professione con estrema passione e professionalità

Risposta dal proprietario

Grazie Giovanna

Fantastici

Risposta dal proprietario

Grazie Massimo!

Cara Amelia, grazie grazie grazie infinite per tutto l’aiuto che ci stai dando con Tua! E’ incredibile quante cose riusciamo ad imparare da te ogni lezione! Grazie con tutto il cuore, Gaia & Marco + Tua ♥️

Risposta dal proprietario

Grazie a voi. 🙏🙏 …

Ho fatto un corso di educazione cinofila con Amelia al parco di Porta Venezia ed è stato davvero molto bello e utile per approfondire temi della razza e della gestione e anche per consolidare il rapporto con Luna. Amelia è molto competente ed empatica con cani e proprietari...sa spiegare e coinvolgere e dà molta sicurezza. Fare il corso al parco poi ha il vantaggio di poter ritagliare del tempo privilegiato con il proprio cucciolo che si diverte e impara nel gruppo. Molto consigliata!!

Risposta dal proprietario

Grazie Raffaella🥰 …

Massima esperienza ,professionalità e cordialità, consiglio assolutamente

Risposta dal proprietario

Grazie Maurizio 😇 …

Che dire di Amelia.... assolutamente professionale, competente, sempre disponibile ,con una gran voglia di trasmettere le proprie competenze e aiutare padroni in difficoltà. Io e la mia cucciolina Bea abbiamo imparato un sacco di cose, né faremo tesoro ❤️ Assolutamente consigliata per chiunque abbia bisogno di imparare a conoscere la propria bestiola e creare un legame indissolubile.

Risposta dal proprietario

grazie mille Marzia. Siete state allieve attente e diligenti. Tu e Bea.

Amelia è una persona cortese, amabile e soprattutto competente!

Risposta dal proprietario

grazie mille!!

Bellissima esperienza con Amelia e Morena al campo cinofilo e con Amelia ai parchi il mio cane è cresciuto molto e ne sono felice. Sia Amelia che Morena sono davvero brave simpatiche e disponibili CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE Grazie di tutto

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!!

Che dire ! Il Top nell'area Milanese, consiglio a chiunque, voglia realmente migliorare il rapporto con il suo cane, risultati ottenuti eccellenti, sia dal punto di vista umano, sia con il cane, perché mi ha aiutato Amelia vera professionista e amante della professione ti trasmette armonia, voglia di migliorare personalmente che con il cane... Da provare assolutamente.

Risposta dal proprietario

Grazie a te Roberto! Detto da un futuro collega, lusingata.

Amelia è una preziosa guida per imparare a conoscere e educare il cucciolo! Abbiamo fatto con lei un percorso con il nostro piccolo cocker Martino toccando temi diversi dal gioco alla passeggiata al guinzaglio. Professionale e sempre disponibile, super consigliata!

Risposta dal proprietario

Grazie a te Alessandro!!!!

Amelia è un’educatrice fantastica, con una grande passione per il suo lavoro: da subito è diventata “zia Amelia” ed è stata sempre presente e disponibile nonostante le mie infinite domande. Assolutamente consigliata sia per problemi da correggere che per migliorare il rapporto con il proprio cane, imparando a conoscerlo e a comunicare.

Risposta dal proprietario

grazie mille;-)

Abbiamo contatto Amelia per aiutarci a gestire nel modo più corretto il nostro cucciolo Martino. Amelia è preparata, scrupolosa (e simpatica!) e ci ha dato tantissimi consigli su diversi aspetti: come si gestisce il cane in passeggiata, come stimolarlo con attività che sviluppino le sue attitudini di razza, come gestire il distacco, come impostare i momenti di gioco. Grazie al suo aiuto Martino è un cane equilibrato e socievole, se lasciato libero torna al richiamo e non è distruttivo in casa. Siamo super felici del risultato! Grazie Amelia

Risposta dal proprietario

Grazie a voi ragazzi! Martino felice, famiglia felice!!!

Grandissima professionalità

Risposta dal proprietario

grazie Dario!!

Il metodo Puppyness di Amelia è ideale per quei proprietari di cani che desiderano educare il proprio compagno senza trasformarlo in un soldato impaurito. Grazie al metodo zooantropologico ho imparato a leggere i comportamenti del cane e saper gestire i momenti in cui nascevano criticità, anticipandoli, ed educando il cane a trovare strategie alternative al tentativo di morso a cui era solito il mio cane prima delle lezioni.

Risposta dal proprietario

GRAZIE!!

Professionista molto seria, preparata e amante di tutti gli animali.

Risposta dal proprietario

;-) grazie!!

Ci siamo rivolti ad Amelia per risolvere alcuni problemi di aggressività della nostra cagnolina nei confronti degli altri cani. Lei ci ha insegnato ad interpretare il linguaggio del corpo del nostro cane e degli altri cani, in modo da prevenire e gestire eventuali situazioni critiche. Attraverso un'analisi del suo vissuto e delle motivazioni di razza, oggi sappiamo come comportarci, sappiamo riconoscere le situazioni in cui potrebbe andare in stress. Bridget oggi è una cagnolina più serena e meno diffidente. In questo percorso abbiamo avuto la possibilità di conoscere nuovi cani che nel tempo sono diventati buoni amici.

Risposta dal proprietario

;-) graziemille Anita e Bridget!

Ottima esperienza, Amelia è una gran bella persona che riesce in poco tempo a creare una connessione tra umano e cucciolo. La consiglio a tutti quelli che vogliono intraprendere un percorso educativo con il proprio amico a quattro zampe. Sicuramente un’esperienza molto positiva -Diego, Giulia, Ale, Iacopo e Mokaccino

Risposta dal proprietario

;-) graziemille Diego e Moka!!

Eccellente professionista molto dolce e umans😍 …

Risposta dal proprietario

;-) graziemille Graziella e Athos!!

Bello e accogliente. Il paradiso dei cani

Risposta dal proprietario

;-) graziemille Davide e Shiva!!

Ho avvicinato Amelia per un problema comportamentale con il mio bassottino, lei ha visitato casa nostra, mi ha ascoltato e mi ha detto quello che non andava in me, non nel cane! Abbiamo lavorato insieme e, seguendo i suoi consigli, ho ottenuto tutti i risultati che ci eravamo prefissate. Amelia è davvero preparata, disponibile e dispensa consigli preziosi, ogni tanto, facciamo un incontro di ripasso, più per me che per il cane!

Risposta dal proprietario

;-) graziemilla Chiara e Tonino!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024