Menu

Riviera Milano Restaurant - Lounge Club
Ristorante a Milano

Via Ezio Biondi 2, Milano

Informazioni su Riviera Milano Restaurant - Lounge Club Milano



Contatore delle visualizzazioni84 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Ezio Biondi 2
Milano MI
023450970
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
19:00 - 03:00
Martedì
19:00 - 03:00
Mercoledì
19:00 - 03:00
Giovedì
19:00 - 03:00
Venerdì
19:00 - 03:00
Sabato
19:00 - 03:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Riviera Milano Restaurant - Lounge Club

  • Dove si trova ?
    Riviera Milano Restaurant - Lounge Club si trova in Via Ezio Biondi 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ezio Biondi 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486356700, 9.159519800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Riviera Milano Restaurant - Lounge Club apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 19:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Riviera Milano Restaurant - Lounge Club chiamando il numero di telefono 023450970.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Riviera Milano Restaurant - Lounge Club ha ricevuto 183 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 183 recensioni

Recensioni di Riviera Milano Restaurant - Lounge Club

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Locale molto bello e raffinato ottimi cocktail

Ambiente e personale a dir poco spettacolare, serata indimenticabile. Ci torneremo sicuramente

Tutto perfetto. Personale magico, cibo eccellente, ambiente unico. E se lo dice barbara/birichino/riccardo c’è da fidarsi

Cibo insolitamente buono per essere un locale alla moda. Molto vivace con buona musica e possibilità di socializzare.

Nice atmosphere

Stupendo ristorante personale speciale

Complimenti al responsabile

Ambiente accogliente, in "stile parigino", elegante e molto intimo. Personale sempre molto disponibile e attento ai dettagli. Cibo di qualità. Adatto a compagnie e per una serata in coppia. Prezzi medio alti ma perfettamente in linea con qualità e ambiente. Complimenti a tutti! Torneremo!! Consiglio vivamente!!!!

Location davvero molto elegante raffinata ed esclusiva cibo all'altezza delle aspettative serata molto divertente con dj set e sassofonista dal vivo davvero raccomandabile

Ottima pizza e personale top

Risposta dal proprietario

Grazie mille Roberto! La aspettiamo presto nuovamente al Riviera Milano! … Altro

Serata carina con musica e piatti interessanti, molti gli aspetti deludenti: tutti i vini richiesti erano terminati, personale molto freddo, poco sorridente, non ci sanno fare, avevo prenotato il tavolo un mese prima, e ci siamo ritrovati ad un tavolo risicato e tutti stretti. Il dopo cena nulla di che, ci aspettavamo molto di più, deludente !!

Il mio ristorante preferito su Milano! Questo ristorante offre un cibo delizioso,l’atmosfera è unica e accogliente con musica e cantanti dal vivo. Il personale è competente, ma il vero gioiello è il cameriere Beidy! La sua cortesia e attenzione hanno reso la cena un momento indimenticabile. Consiglio vivamente questo posto a chiunque cerchi un'esperienza oltre ad una semplice cena!!

Risposta dal proprietario

Grazie Mille Giulia per questa splendida recensione! La aspettiamo presto per rivivere nuovamente altri momenti speciali al Riviera Milano! … Altro

Excellent and attentive service, great environment and atmosphere.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Tamas per questa splendida recensione! La aspettiamo presto per rivivere nuovamente altri momenti speciali al Riviera Milano! … Altro

Cibo e vino molto buoni, l'unico problema è stato la lentezza del servizio e la musica troppo alta che non si riusciva quasi a parlare, consigliato per chi vuole divertirsi il sabato sera, meno consigliato per chi vuole fare una cena più intima.

Eccellente! Bellissima scoperta, ristorante elegante e curato, servizio attento ma non invadente e super gentili. Cibo semplicemente squisito. Torneremo assolutamente!

Un eccellente ristorante collegato ad un music bar, il cibo è eccellente e il servizio è eccezionale. Soddisfazione assoluta

Excellent restaurant, a lot of attention to the customer, to the presentation of the dishes and the quality of the ingredients. We recommend it.

Locale molto interessante, cibo discreto e atmosfera molto allegro. Personale cordiale e disponibile, da riprovare sicuramente!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Hycinth per questa splendida recensione! La aspettiamo presto come nostra ospite al Riviera Milano! … Altro

Locale ben strutturato, dedito al puro divertimento, organizzazione a 5 stelle con piatti curati ed ottima scelta dei vini.

Really excellent and very special dishes, beautiful atmosphere with live music. We had a really nice evening

Amazing place, with delicious food and gentle personal

Ottima location, servizio esemplare, cibo eccezionale. Siamo già stati molte volte e il servizio e la qualità sono sempre al top

Buon cibo, ottima atmosfera

Bellissimo ambiente molto ben frequentato. Poi lo Staff molto gentile

Ottima serata con musica e intrattenimento e bellissimo ambiente. Il cibo poi molto buono. Torneremo presto

Ho scoperto questo locale per caso con un amico ed è subito diventato uno dei nostri posti preferiti! Atmosfera elegante, personale cordiale ed attento alle necessità del cliente. Il tutto unito a cibo di qualità e animazione divertente con musica e spettacoli. Lo consiglio!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alessandro per queste belle parole! Venga a trovarci di nuovo, la aspettiamo. … Altro

Very high quality of ingredients, service, wonderful location. All perfect!

Locale molto elegante, dove si possono gustare piatti anche molto particolari e di ottima qualità. Devo dire una gran bella scoperta, speriamo di tornarci presto.

Locale molto bello e divertente ma sul servizio parecchie cose e comportamenti DA MIGLIORARE!! 1º pecca prenotazione 22.30 e hanno ritardato di circa mezz’ora e in più avevo il permesso tramite messaggio di stare al tavolo fino alle 00.30 ho buttato giù il caffè che alle 00.10 ci avevano già chiesto di andarcene.. assurdo.. 2º pecca camerieri poco professionali!! E mi son presa pure una gomitata in testa da uno di loro perchè mi è passato dietro con la fretta… insomma mi ha dato l’impressione che non riuscissero a star dietro al servizio che vorrebbero dare peccato.. il locale merita ma consiglio, migliorate assolutamente il servizio!!!!

Ho trascorso qui la serata del mio compleanno e mi sono stati fatti tantissimi complimenti per la scelta del locale. Ci hanno proposto un menù degustazione ed era tutto eccezionale, per non parlare della location che mi è piaciuta tantissimo. Consigliatissimo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024