Menu

Rocca 1794
Negozio di orologi a Milano

Piazza del Duomo 25, Milano

Informazioni su Rocca 1794 - Rivenditore autorizzato Damiani Milano



Contatore delle visualizzazioni298 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza del Duomo 25
Milano MI
028057447
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:30 - 19:00
Martedì
10:30 - 19:00
Mercoledì
10:30 - 19:00
Giovedì
10:30 - 19:00
Venerdì
10:30 - 19:00
Sabato
10:30 - 19:00
Domenica
10:30 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Rocca 1794

  • Dove si trova ?
    Rocca 1794 si trova in Piazza del Duomo 25, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza del Duomo 25 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464886100, 9.191119400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Rocca 1794 apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Rocca 1794 chiamando il numero di telefono 028057447.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Rocca 1794 ha ricevuto 298 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 298 recensioni

Recensioni di Rocca 1794

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Splendida boutique, splendido personale, complimenti a parte a Daniela e Niccolò per la professionalità, la cordialità ed un servizio estremamente umano ed impeccabile

Buongiorno, prima volta in Rocca.... gentilezza e professionalita' da parte di tutto lo staff e in particolare ad Alberto Santoro. TOP

Accoglienza professionalità eccellente in particolare Martina mi ha accolto con un bel sorriso facendomi sentire subito a mio agio professionalità e gentilezza anche per il suo collega André...ottimo 👍 …

Grandi marchi di orologeria e gioielleria con personale molto competente e disponibile. Ottima e positiva esperienza!

Io e mio fratello ci siamo recati questa mattina perché interessati a visionare per un futuro acquisto alcuni modelli Tudor. Siamo stati accolti in maniera professionale ed estremamente cordiale e voglio ringraziare ancora la signorina Eugenia per la sua gentilezza e disponibilità nel farci provare gli orologi. Torneremo sicuramente presso la vostra boutique per procedere con l’acquisto.

Really great experience. Walked in to try on a Datejust like mine with a different bracelet to see how it would look like and they were very accommodating and welcoming even know they know I only wanted to try it on.

Lascio questa recensione dopo qualche anno di conoscenza della boutique Rocca. Cosa dire , sicuramente persone preparate e disponibili, sempre attenti a soddisfare le richieste del cliente. Ho acquistato circa un'anno fa un Tudor 58 , mentre quest'anno ho preso un Rolex Oyster Perpetual da 41. Spero che la serietà della boutique sia la stessa per un'eventuale assistenza in futuro.Unica pecca per il momento , non erano presenti gadget Rolex

Esperienza super positiva grazie all’aiuto di Federico che ho trovato oltre che professionale e preparato anche gentilissimo! Grazie !

Ritirato oggi un datejust Molto cordiali Il sig. Pietro è stato molto professionale e gentile

rivenditore di assoluto spessore e qualità. mi sono trovato benissimo con la venditrice Daniela. top!!!

Made us feel welcome and let us try even if it wasnt the model we wanted, just to see if our mind could be changed. The 2 sales assistants were very helpful and amazing, was just a shame there was no inventory. Would definitely love to come back!

Sono stato da Rocca piazza Duomo e volevo fare i miei complimenti a tutto lo staff e in particolare a Daniela per l’accoglienza e la super professionalità.

Their staff is helpful. Definitely will come back again.

Professionali e simpatici.

👍👍👍👍 …

Durante la mia recente esperienza presso la Boutique Rocca situata nel cuore di Milano in Piazza Duomo, sono rimasto estremamente colpito dalla qualità del servizio offerto. Un aspetto che ha particolarmente catturato la mia attenzione è stata la straordinaria assistenza fornita dalla signora Angela. Angela non è stata soltanto estremamente competente nel suo campo, ma ha anche mostrato una passione genuina per il suo lavoro che traspare in ogni aspetto del suo servizio. La sua conoscenza approfondita degli orologi e la sua capacità di fornire informazioni dettagliate e precise mi hanno aiutato enormemente nella scelta del prodotto più adatto alle mie esigenze. Ciò che ha realmente differenziato l'esperienza è stata l'eccezionale capacità di Angela di creare un'atmosfera di affinità e fiducia. È raro trovare un professionista che sia in grado di stabilire un rapporto così personale e caloroso con i clienti, mantenendo al contempo un alto livello di professionalità. La Boutique Rocca, con il suo ambiente elegante e la vasta gamma di prodotti di alta qualità, abbinata alla maestria di Angela nel servire i clienti, ha reso l'acquisto del mio orologio un'esperienza indimenticabile. Raccomando vivamente la Boutique Rocca a chiunque sia alla ricerca di un servizio eccezionale e di prodotti di lusso nel cuore di Milano.

autentico tempio del tempo a milano,questa location dalla grande blasonatura e' il riferimento indispensabile per chiunque voglia puntare all'eccellenza.in questa prestigiosa boutique troverete i marchi piu' nobili dell'orologeria internazionale,il tutto ulteriormente impreziosito da uno staff di perfetti professionisti che sapranno guidarvi attraverso questo percorso unico nel suo genere.la gioielleria piu' eccelsa in italia, irrinunciabile e indispensabile per chi vuole davvero distinguersi.

Sono stato nella boutique di Milano Duomo poiché interessato ad alcune referenze Rolex. Sono rimasto piacevolmente impressionato dalla cortesia e professionalità di Riccardo, con il quale mi sono intrattenuto per circa un'ora. Mi ha illustrato le referenze di mio interesse, descrivendone caratteristiche e dettagli con passione e competenza. Infine ha raccolto la mia manifestazione di interesse per la referenza che insieme abbiamo condiviso. L'auspicio è di ritrovarlo presto, magari per la consegna del mio nuovo orologio Rolex.

Friendly stuff

My husband and I have been on our vacation for 3 weeks now . We went to 6 different Rolex stores within 4 different EU countries. We constantly disappointed due to low inventory on Rolex watches. I must be very lucky, yesterday I stopped by Rocca 1794 Duomo dealer, Ms.Bompieri offered me a Dayjust 36 MM model; a piece exactly what I was looking for. I felt like winning a lottery, not earning but paying for a winning ticket. Thank you Daniela! this Rolex experience made my trip so memorable…

Ogni volta che veniamo a Milano un sosta davanti le vetrine di Rocca 1794 non manca mai.Per un appassionato di orologi penso sia un riferimento unico e molto importante.Ieri abbiamo ritirato il nostro orologio(per la mia compagna..)siamo stati accolti in modo cordiale e gentile. La signorina ci ha seguito in modo molto professionale.Devo dire che questa esperienza in Rocca 1794 è stata positivissima e che sicuramente anche i prossimi acquisti saranno solo ed esclusivamente in questo stupendo negozio.Vorrei ringraziare tantissimo Angela per la sua cordialità e competenza nel momento della prenotazione di qualche mese fa.Un caro saluto a tutto lo staff

Seconda esperienza nel negozio di Milano per l'acquisto di un Baume & Mercier. In entrambe le occasioni sono stata consigliata dalla Signora Michela, molto professionale e gentile. Ambiente molto bello, personale gentile che ti accompagna nell'acquisto con cortesia e pazienza

The prices of the goods were good and the location is excellent. I also recommend visiting Rocca village

Grazie a Gila per la sua professionalità questa mattina per la prova Rolex e Tudor

Troppo occupato e troppo costoso?

Show-room spettacolare

eccellente

Ho avuto la fortuna di essere consigliata e servita da Federico che con una professionalità e gentilezza impeccabili ha saputo esaudire un mio desiderio quasi impossibile. Un’esperienza davvero positiva

Recentemente abbiamo avuto il piacere di constatare l’eccellente professionalità del team di Rocca 1794. Un particolare ringraziamento alla Sig.ra Daniela che ci ha fatto vivere un’esperienza indimenticabile.

Ottima professionalità, grande cura nel cliente, grazie alla signora.ra Daniela di Rocca, ho realizzato un sogno, esperienza unica ed eccezionale.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024