Menu

Tiffany & Co.
Gioielleria a Milano

Via Ugo Foscolo 1, Milano

Informazioni su Tiffany & Co. Milano


Descrizione

Prestigioso brand americano noto per gioielli, porcellane e argenti, anche scelto per liste nozze.


Contatore delle visualizzazioni319 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Ugo Foscolo 1
Milano MI
0289094202
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:15 - 19:30
Martedì
10:15 - 19:30
Mercoledì
10:15 - 19:30
Giovedì
10:15 - 19:30
Venerdì
10:15 - 19:30
Sabato
10:15 - 19:30
Domenica
10:15 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Tiffany & Co.

  • Dove si trova ?
    Tiffany & Co. si trova in Via Ugo Foscolo 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ugo Foscolo 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465063000, 9.190617100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Tiffany & Co. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:15

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Tiffany & Co. chiamando il numero di telefono 0289094202.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Tiffany & Co. ha ricevuto 1425 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Tiffany & Co. a Milano

4,5/5
Media di valutazione Basato su 1425 recensioni

Recensioni di Tiffany & Co.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Eccellenza

Risposta dal proprietario

Gentile Dario, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per aver condiviso le Sue considerazioni, sono molto preziose per noi. Vogliamo che i nostri clienti vivano sempre una esperienza eccellente. Speriamo di rivederla presto!

Sempre cortesia e disponibilità ,

Risposta dal proprietario

Gentile Flora, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per aver condiviso le Sue considerazioni, sono molto preziose per noi. Vogliamo che i nostri clienti vivano sempre una esperienza eccellente. Speriamo di rivederla presto!

Troppo bello 🤪 …

Risposta dal proprietario

Gentile Silvana, siamo felici che abbia vissuto un’esperienza positiva. La ringraziamo per il suo riscontro per noi prezioso, sarà un piacere accoglierLa nuovamente in boutique.

Thank you so much Vicenzo for spectacular experience in Tiffany! We are truly happy and grateful. Fantastic staff and store.

Risposta dal proprietario

Hi Dragana, Thank you for your review for Vincenzo. We appreciate your positive comments, and we’ll be sure to pass them on to make our team member’s day.

Cercavo un braccialetto da uomo per un regalo. Pensavo di trovare più scelta ma mi ritengo soddisfatta. I

Risposta dal proprietario

Gentile Marcella, la ringraziamo per il Suo prezioso riscontro. E’ un piacere leggere che la Sua esperienza in Tiffany&Co. sia stata positiva e saremo lieti di accoglierLa nuovamente in boutique.

Negozio dei sogni per le donne...

Risposta dal proprietario

Gentile Pippo, siamo felici che abbia vissuto un’esperienza positiva. La ringraziamo per il suo riscontro per noi prezioso, sarà un piacere accoglierLa nuovamente in boutique.

I was glad to experience buying Christmas & Anniversary Gift here! Everything was so perfect!

Risposta dal proprietario

Hi Yen Hoang, Thank you for your review. We’re so glad to hear you had a great experience at Tiffany and we hope to see you again soon.

Siamo stati stasera a fare un acquisto per un diciottesimo. Personale molto gentile e professionale. Serviti con i guanti, in tutti i sensi. Abbiamo visitato anche il piano superiore, luccicante e da sogno. Davvero grazie.

Risposta dal proprietario

Gentile Key Si, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per aver condiviso le Sue considerazioni, sono molto preziose per noi. Vogliamo che i nostri clienti vivano sempre una esperienza eccellente. Speriamo di rivederla presto!

All'inizio non mi aspettavo di fare shopping, ma sono entrato da Tiffany in modo molto casuale. Grazie Ruifang per la tua spiegazione e analisi professionale. Il processo di presentazione è stato molto confortevole e non ho sentito alcuna pressione. Ci hanno anche aiutato con il rimborso delle tasse, permettendoci di scegliere il matrimonio che fa per noi.Grazie mille

Risposta dal proprietario

Hi Brian Jheng, Thank you for your review for Lin Rui Fang. We appreciate your positive comments, and we’ll be sure to pass them on to make our team member’s day.

Negozio veramente bello. Personale educato, gentilezza al primo posto. Non è un negozio dove entri per guardare e basta, sei seguito personalmente da una commessa. Noi siamo entrati con le idee abbastanza chiare, ormai sul sito trovi tutto e ci siamo recati in negozio solo per concludere l' acquisto. Sempre contenta del servizio. Marchio storico non delude mai

Risposta dal proprietario

Gentile Debora, siamo felici che abbia vissuto un’esperienza positiva. La ringraziamo per il suo riscontro per noi prezioso, sarà un piacere accoglierLa nuovamente in boutique.

Personale sempre cortese e attento

Risposta dal proprietario

Gentile Fabio, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per aver condiviso le Sue considerazioni, sono molto preziose per noi. Vogliamo che i nostri clienti vivano sempre una esperienza eccellente. Speriamo di rivederla presto!

Ottimo servizio.

Risposta dal proprietario

Gentile Andy, La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza positiva presso la nostra boutique Tiffany di Milano in Via Ugo Foscolo. Sarà un piacere accoglierLa nuovamente in store.

Tiffany è Tiffany... Non c'è bisogno di dire altro

Risposta dal proprietario

Gentile Andrea, la ringraziamo per il Suo prezioso riscontro. E’ un piacere leggere che la Sua esperienza in Tiffany&Co. sia stata positiva e saremo lieti di accoglierLa nuovamente in boutique.

Posizione centralissima

Personale gentile e preparato

Risposta dal proprietario

Gentile Federico, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per aver condiviso le Sue considerazioni, sono molto preziose per noi. Vogliamo che i nostri clienti vivano sempre una esperienza eccellente. Speriamo di rivederla presto!

Acquistato gioielli per il nostro matrimonio, servizio impeccabile, disponibilità nel esaudire le nostre esigenze per il giorno più importante della nostra vita. Ottimo

Risposta dal proprietario

Gentile Alex, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per aver condiviso le Sue considerazioni, sono molto preziose per noi. Vogliamo che i nostri clienti vivano sempre una esperienza eccellente. Speriamo di rivederla presto!

È un posto magico... entri.per una semplice riparazione ad un braccialetto e ti fanno sentire importante, coccolato! Grazie!

Risposta dal proprietario

Gentile Fiammetta, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per aver condiviso le Sue considerazioni, sono molto preziose per noi. Vogliamo che i nostri clienti vivano sempre una esperienza eccellente. Speriamo di rivederla presto!

This was a perfect experience for me. I enjoyed it very much. Marija is great and I wish her all the best. Love from Serbia

Risposta dal proprietario

Hi Jelena, Thank you for your review for Marija. We appreciate your positive comments, and we’ll be sure to pass them on to make our team member’s day. See you soon!

Ottima scelta, ottimo consulente

Risposta dal proprietario

Hello, thank you for taking the time to share your feedback. At Tiffany, remarkable customer service is our top priority, and we appreciate your comments. See you soon!

È Tiffany

Risposta dal proprietario

Gentile Tiziana, la ringraziamo per il Suo prezioso feedback. Saremo lieti di accoglierLa nuovamente in boutique.

Molto professionali

Risposta dal proprietario

Gentile Alessio, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per aver condiviso le Sue considerazioni, sono molto preziose per noi. Vogliamo che i nostri clienti vivano sempre un'esperienza eccellente. Speriamo di rivederla presto!

Posto spettacolare! Un grazie a Marija, professionale, paziente e sorridente. Ci torneremo ancora! 😊 …

Risposta dal proprietario

Gentile Mobydick299, La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza positiva con Marija. Sarà un piacere condividere le sue belle parole con la collega, apprezzerà … Altro

Un negozio meraviglioso in Piazza Duomo un tempio del luxury. Da cliente mi sento sempre trattato con i guanti sono sempre seguito dalla mia personal sales manager gentilissima e competente

Risposta dal proprietario

Gentile Alessandro, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per aver condiviso le Sue considerazioni, sono molto preziose per noi. Vogliamo che i nostri clienti vivano sempre una esperienza eccellente. Speriamo di rivederla presto!

Molto elegante e raffinato, ma l'attenzione lascia molto da desiderare.

Risposta dal proprietario

Gentile Luis, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua opinione. Siamo dispiaciuti che il servizio ricevuto non abbia corrisposto le sue aspettative. Le chiediamo cortesemente di inviare una mail all’indirizzo clientcare.it@tiffany.com , sarà nostra premura contattarla al più presto.

Gentilissimi, professionali, cortesi

Risposta dal proprietario

Gentile Elena, La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza positiva. Sarà un piacere condividere le Sue belle parole con tutto il team. Grazie!

Un servizio post vendita impeccabile, degno del marchio.

Risposta dal proprietario

Gentile Monica, la ringraziamo per il Suo prezioso riscontro. E’ un piacere leggere che la Sua esperienza in Tiffany&Co. sia stata positiva e saremo lieti di condividere il Suo feedback con la boutique.

Exceptional service by Anamaria who very kindly dropped off a forgotten personal item at the customer’s hotel.

Risposta dal proprietario

Hi Lisa, Thank you for your review for Anamaria. We appreciate your positive comments, and we’ll be sure to pass them on to make our team member’s day.

Top!

Risposta dal proprietario

Hi Maic, Thank you for your review. We’re so glad to hear you had a great experience at Tiffany and we hope to see you again soon.

Riflesso dei gioielli sul selciato

Elegante

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024