Menu

RomagnaMì
Ristorante a Milano

Viale Pasubio 3, Milano

Informazioni su RomagnaMì Milano



Contatore delle visualizzazioni122 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Viale Pasubio 3
Milano MI
0291444529
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
08:00 - 22:00
Martedì
08:00 - 22:00
Mercoledì
08:00 - 22:00
Giovedì
08:00 - 22:00
Venerdì
09:00 - 00:00
Sabato
09:00 - 00:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su RomagnaMì

  • Dove si trova ?
    RomagnaMì si trova in Viale Pasubio 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Pasubio 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481208000, 9.185442700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • RomagnaMì apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì alle ore 08:00
    • Apre di Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare RomagnaMì chiamando il numero di telefono 0291444529.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    RomagnaMì ha ricevuto 75 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 75 recensioni

Recensioni di RomagnaMì

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Romagnamì offers a delightful culinary journey through the flavors of the Italian Romagna region. The restaurant boasts an extensive menu featuring a wide selection of piadine and first dishes, showcasing the rich and authentic cuisine of the area. The restaurant's menu diversity is certainly a highlight, allowing diners to explore various traditional dishes. However, it's worth noting that the prices can be on the higher side when compared to the quality of some items, especially the piadine. While some dishes may not quite match up to their price tags, the overall dining experience is still enjoyable, and the high points of the menu certainly make up for any discrepancies. One standout aspect of Romagnamì is the friendly and accommodating staff. They provide excellent service, enhancing the overall dining experience. Additionally, the acceptance of Ticket Restaurant is a convenient perk for those looking to use meal vouchers. In summary, Romagnamì is a restaurant that offers a diverse array of Romagnese dishes, making it a great place to experience the flavors of the region. While prices may not always align with the quality of certain dishes, the welcoming staff and the option to use Ticket Restaurant make it a solid choice for those seeking a taste of Romagna in a comfortable setting.

Abbiamo provato questo locale in pausa pranzo. Piatti ricchi, buoni e ben presentati, vale il prezzo pagato (considerando anche la zona ci sta). Un secondo abbondante (tranquillamente piatto unico) con acqua e caffè sui 18-19 euro. Con una piadina te la cavi con molto meno e sono comunque abbondanti.

Ottimi aperitivi, super taglieri molto ricchi, personale gentilissimo

Seppur gli spazi siano piccoli riescono a sfruttare molto bene le aree a disposizione, soprattutto d'estate con i tavolini esterni. A livello di piatti offrono una cucina tipicamente romagnola mentre lato aperitivo credo siano uno dei migliori della zona. Insieme al drink offrono la possibilità di avere un tagliere con focaccine e piadine. Senza dubbio una variazione sul tema rispetto ai classici locali da aperitivo. Buoni i drink e piacevole l'atmosfera. Posto che raccomanderei.

Bel posto per un drink pomeridiano. I prezzi sono nella media.

Bellissima location, sono rimasta un po’ delusa dalla colazione, ottimi sia cappuccino che latte macchiato, ma il cornetto al pistacchio niente di speciale, il pistacchio era solo sopra e la sfoglia sembrava vecchia. Magari è meglio andarci per un pranzo o un brunch.

Posto veramente veramente da provare !! Il miglior galletto di Milano !!! Personale cortese e molto attento alla clientela !!

Posto perfetto per la pausa pranzo e l'aperitivo

Posto accogliente, personale gentile e professionale, buoni aperitivi

Risposta dal proprietario

Grazie per il suo feedback, speriamo di rivederci per il prossimo aperitivo . Cordiali saluti Grazie Lo staff di RomagnaMì

Great place to have a aperitivo and a break from sightseeing. Good aperitivo plate included. We stopped by to have a drink and an aperitivo break. We asked first for the card and they showed us the drinks menu. We asked for something to eat and they gestured not to worry. We didn't know they brought aperitivo plate included with the drinks. Was really good. Unlike touristic places where they charge 10.- for a plate.

Non voglio essere cattivo, però una pausa durante una passeggiata nel fine settimana si è trasformata in un'attesa da più di mezz'ora aspettando solamente un caffè ed una cioccolata calda. Dopo essere andati via ho capito perchè era il locale più vuoto della zona

Ottimo posto per un aperitivo con amici. Prezzo onesto per drink e specialità romagnole. Ci tornerò sicuramente.

Situazione in un contesto già ricco di offerte prova a distinguersi con piadine e vino nella media

Provato per un veloce pranzo di lavoro, la portata che ho mangiato era ben preparata ed il servizio cordiale e immediato. Prezzi nella media.

Un ristorante accogliente, curato nei dettagli. Buona cucina romagnola. Consigliate le tagliatelle al ragù e ottimi formaggi e salumi per un aperitivo in compagnia

Bellissimo posto, drink eccellenti nel cuore di moscova. L’unico posto in centro a Milano in cui si ha la possibilità di fare un aperitivo fantastico sotto un albero. Personale molto simpatico. Consiglio vivamente di passare da qui!

Cool place for a drink or coffee!!

Mi è piaciuto tantissimo questo posto. Ci sono stata per un aperitivo. E poi sono tornata di nuovo con un’amica. Cocktail e aperitivo buonissimi. Essendo vegetariana non potrei apprezzare gli affettati, ma quello che mi hanno preparato veg era spaziale. Ci sono i tavoli sotto gli alberi, non c’è solito casino, la musica perfetta, il personale cordiale e super accogliente. Tornerei di nuovo sicuramente 💛

RomagnaMi è una garanzia: cibo abbondante e di qualità, servizio gentilissimo e sorridente, in centro a Milano, con possibilità di stare all'aperto in una delle zone più belle del centro. Che dire, perfetto per un'esperienza di gusto in vero stile romagnolo!

Personale molto accogliente e disponibile. Cibo molto buono e piade davvero ottime ( molto più buone di alcune provate a Rimini e lo dico da riminese).

Perfetto per la pausa pranzo, da provare anche in altri momenti della giornata. Buon menù, ottimo cibo, punto forte il servizio e la gentilezza di tutto il personale

Buona colazione... Cornetti salati da riempire con quello che vuoi e centrifughe ottime. Opzioni vegane disponibili

Nice place, good service, goodfood from Romagna! Do not forget to taste their Tagliatelle al ragù!

Ottimo posto per me è famiglia e anche bambini

Fantastici 💗💗💗 Locale bello e personale al top 😉 …

Piatti genuini, buoni prezzi.

Un posto molto suggestivo, ad alto livello. Caffè a un prezzo ragionevole: € 1,50, cappuccino molto gustoso. Anche il servizio è stato molto carino. Si possono mangiare anche piade e qualcosa di dolce: un cornetto a 1,50€.

Frequentavo questo bel posto da quando si chiamava Bottega Emilia..sempre bello tornare da voi!

That was fantastic

Fantastic food and drinks!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024