Menu

Russo Centro Odontoiatrico S.r.l.
Dentista a Milano

Piazza Po 16, Milano

Informazioni su Russo Centro Odontoiatrico Srl Milano



Contatore delle visualizzazioni94 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Po 16
Milano MI
0243982025
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Russo Centro Odontoiatrico S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Russo Centro Odontoiatrico S.r.l. si trova in Piazza Po 16, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Po 16 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461484800, 9.157222500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Russo Centro Odontoiatrico S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Giovedì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Russo Centro Odontoiatrico S.r.l. chiamando il numero di telefono 0243982025.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Russo Centro Odontoiatrico S.r.l. ha ricevuto 20 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 20 recensioni

Recensioni di Russo Centro Odontoiatrico S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Tutto apposto...mi sono trovata benissimo , personale accogliente , prezzi giusti ! Dott. Russo e dott. Burrafato...tanta professionalità , grazie mille!!!

Il mio anziano dentista era ormai giunto alla fine della sua carriera lavorativa. Panico. Ed ora a chi mi rivolgo per curare la mia bocca? Navigando su internet mi sono soffermato sul sito RUSSO CENTRO ODONTOIATRICO. Da una semplice visita di controllo ho capito che la ricerca era finita. Macchine all'avanguardia, materiali di prima qualità, professionisti preparati molto preparati e attenti, organizzazione amministrativa eccellente e trattamento economico adeguato. Ora tutta la mia famiglia, siamo in 4, è in cura al RUSSO CENTRO ODONTOIATRICO. Io e mia moglie abbiamo fatto lavori molto importanti con risultati più che ottimi. Inoltre è convenzionato con molte assicurazioni fra cui il FASDAC. Consiglio di provare questo CENTRO ODONTOIATRICO ne rimarrete ultra soddisfatti.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per le belle parole che ci ha dedicato, signor Gasperini, è un piacere avervi tra noi!

In questi ultimi anni, ho avuto bisogno di impianti di implantologia complicati per via della Sindrome di Sjogren, osteoporosi e intolleranze ad alcuni materiali e medicinali utili all'intervento. Nello studio Russo, ho trovato un equipe molto professionale e preparata. La mano del chirurgo delicata e perfetta. L'anestesista e le assistenti professionali e molto gentili. Il risultato è stato ottimo e al di là delle mie aspettative. Non finirò mai di ringraziare il dr Russo e il suo staff per avermi risolto un grande problema che sembrava (a detta di molti suoi colleghi) irrisolvibile.

Staff professionale e gentile. Dalla Segretaria che fissa l'appuntamento ai Dottori Russo e Burrafato. Chiarezza nella presentazione dei problemi riscontrati e nel tipo di intervento da eseguire. Mi affido a loro da qualche anno e mi trovo benissimo. Lo consiglio a chi non ha ancora trovato pace per i suoi denti...

Risposta dal proprietario

Grazie per le belle parole, siamo felici che si sia trovato bene!

Tutti lo staff della Russo dental clinic è molto professionale. I lavori che mi hanno fatto sono stati sempre eseguisti con precisione . Ho portato anche la mia bambina di 3 anni a fare il suo primo controllo e la dottoressa l’ha messa subito a suo agio costruendo una animaletto con uno dei guanti gonfiati con l’aria. Onesti anche per quanto riguarda i prezzi.

Personale dello studio disponibile e gentilissimo, medici professionali e preparati, ambiente accogliente, in perfetto ordine e molto pulito, attrezzature di ultima generazione. Consigliassimo!!!!

Ho avuto la fortuna di conoscere questo studio medico del Dott.Russo, ho effettuato una pulizia dei denti è iniziato delle cure dentali . Tutto super preciso e mani da fata, essendo io ansiosa e paurosa del dentista . Peccato nn averlo conosciuto prima . Ora la mia bocca ringrazia 🥰🥰 …

E’ stata una grande fortuna aver conosciuto il dott. Russo e di essermi sottoposta alle sue cure dentarie. Su di me ha fatto grandi lavori in quanto mi ero ridotta, se non fosse intervenuto lui, a portare la dentiera, cosa che ripudiavo profondamente. Ho sperimentato e apprezzato la sua professionalità, competenza in fatto di ortodonzia e cure dentarie. Il mio caso era insolubile per trascuratezza ma anche per incompetenza di dentisti a cui mi ero sottoposta. Il dott. Russo ha operato miracoli. Lo ringrazio moltissimo perché mi ha ridato il sorriso e la possibilità di avere solidi impianti da ormai si anni. Estremamente grata, consiglio a tutti coloro che avessero bisogno di assistenza odontoiatrica di sperimentare la professionalità del dott. Russo, a cui si aggiunge la sua attenzione alla dimensione umana, la sua onestà ed empatia. Lo staff con cui il dott. Russo opera è altrettanto qualificato, cordiale e molto disponibile.

Bravi cortesi tutto lo staff medico e assistenza dal inizio alla fine

Conosco lo studio del Dott Russo dal 2013...consiglio a tutti coloro avessero bisogno di professionalità odontoiatrica,di affidarsi a tutto lo staff!.Sono tutti molto disponibili,ottimi professionisti e attenti alla cura del paziente. Non lo cambierei! Grazie

Migliori e fanno sentire a casa

Impianti premium perfetti Orari degli appuntamenti sempre rispettati senza attese. Ho inserito 5 impianti Megagen e i dottori e gli assistenti sono stati ottimi e disponibili anche fuori orario per consulenze telefoniche. Disponibili e simpatiche anche le ragazze alla reception.

Professionali sia nell'esecuzione sia nella risoluzione di piccoli inconvenienti. Affidatevi al dott. Russo per impianti dentali premium quality e non ve ne pentirete. AAA+++

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/11/2023