Menu

Sailors Tattoo Milano
Studio di tatuaggi a Milano

Via Varese 17, Milano

Informazioni su Sailors Tattoo Milano - Tatuaggi Milano



Contatore delle visualizzazioni359 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Varese 17
Milano MI
3772715235
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:30 - 19:00
Martedì
10:30 - 19:00
Mercoledì
10:30 - 19:00
Giovedì
10:30 - 19:00
Venerdì
10:30 - 19:00
Sabato
10:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Sailors Tattoo Milano

  • Dove si trova ?
    Sailors Tattoo Milano si trova in Via Varese 17, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Varese 17 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479915300, 9.184252000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Sailors Tattoo Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Sailors Tattoo Milano chiamando il numero di telefono 3772715235.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Sailors Tattoo Milano ha ricevuto 216 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 216 recensioni

Recensioni di Sailors Tattoo Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo salone, l'igiene molto pulita è perfetta, lo consiglio

professionalità, pecisione e gentilezza estrema con una buona dose di empatia. Consiglio a tutti

I am so happy with my new tattoos by Elena!

Esattamente quello che volevo! Grato di aver fatto il mio tatuaggio a Milano in questo studio di tatuaggi. Consigliato

Bellissimo tatuaggio, ascolto del progetto, bellissimo souvenir di vacanza per una vacanza italiana

Studio ben curato e con un personale molto competente, nella mia esperienza mi sono trovato benissimo. Se devo andare a cercare il pelo nell’uovo il costo è un po’ altino, anche dovuto dalla zona in cui si trova.

Tattoo con linee sottili fatto oggi con Marco dello studio Duomo. Perfetto, è stato davvero puntuale, super preciso, delicato e scrupoloso! Lo consiglio a tutti!

Ottimo trattamento e professionalità. Risultato eccellente. Consigliato

Came here as a tourist and had a goal of getting a tattoo here in Milan. Found Sailor on Instagram and loved their work. Came in and got a tattoo and absolutely in love with it. Very friendly people and amazing work. Dennes was our artist and he did a phenomenal job! Such kind people and wonderful environment.

Top

Great service and love my ink!

Ho fatto ieri un tatuaggio. Il disegno l'ho scelto io e anche il dove farlo. Il risultato è perfetto. Non potrei essere più soddisfatta. Stefania (penso sia questo il suo nome, comunque è la tatuatrice coi capelli lilla, impossibile confonderla) ha una mano delicatissima, il dolore è stato inesistente. Ora aspetto guarisca ma so già che sarà splendido.

Gentili e molto professionali. Martina la ragazza che mi ha tatuato ha esaudito al meglio la mia richiesta. Grazie ...se potessi metterei 100 stelle!!!

Came here for a walk in tattoo and was pleasantly surprised! Super kind staff and very professional. Very happy with my tattoo :) prices are very decent too!

Consiglio vivamente il posto dove farsi tatuare, un'ottima esperienza fatta con molto talento ma pochi consigli! Mi raccomando chiedete il prezzo del vostro tatuaggio prima di farlo, sono venuto a Milano per qualche giorno in vacanza e quando sono arrivato mi sono fatto una piccola frase sull'avambraccio che mi è costata 150 euro, ho trovato il prezzo un po' esagerato rispetto a quello che era ma non parlando bene la lingua, mi sembra che ne abbiano approfittato un po' (opinione personale) fate attenzione! Sarebbe un peccato se succedesse a qualcun altro... - - - ----------------------------------------------- --------- ----------- - - - "Traduzione" "Consiglio vivamente il posto dove farsi un tatuaggio, un'ottima esperienza fatta con tanto talento ma pochi consigli! Vi consiglio di chiedere il prezzo del vostro tatuaggio prima di farlo, io sono venuto a Milano per qualche giorno in vacanza e quando il arrivata l'ora ho fatto una piccola frase sull'avambraccio che mi è costata 150 euro, ho trovato il prezzo un po' esagerato rispetto a quello che era ma non parlando bene la lingua, mi sembra che ne abbiano approfittato un po' (parere personale ) attenzione! Sarebbe un peccato se capitasse a qualcun altro..."

very good studio. Nice job, beautiful tattoo. Nice atmosphere. I highly recommend💞❤️ …

The best studio in Milan

Negozio molto bello in una zona bellissima di Milano. Tutto il personale gentilissimo e puntuale, sono entrato per un tatuaggio last minute e ho avuto un'attesa davvero breve. Tutto eseguito secondo i crismi. Sono stato tatuato da Mattia, in arte Manne. Seguitelo anche su Instagram, fa dei lavori pazzeschi; è stato gentile, preciso e disponibile. Il tatuaggio è guarito benissimo, e ne sono strafelice. Posto super super consigliato!

Really great experience! The staff were friendly. The tattoo artist introduced himself and made me feel comfortable. Loved the outcome of the tattoo and it is currently healing very nicely. If I visit Milan again and decide to get another tattoo I’ll definitely be coming back here!

Ottima esperienza, grazie al team che è molto gentile, sono accomodanti e veloci, salone pulito e tatuatore di qualità, le linee vanno bene, li consiglio al 100%

Very friendly, great spot for a walk in while on tour and passing through Milan.

Grazie Matteo! Sei stato super professionale, bravissimo! Bravi a tutto lo staff.....Tornerò sicuramente per altri tatuaggi

BELLISSIMA ESPERIENZA !!! Ho avuto la fortuna di tatuarmi per la prima volta da Sailors Tattoo e devo ammettere che non mi aspettavo di trovarmi così bene, con il tatuatore (Tyler) e il personale super disponibile; tanto da permettermi di lavorare in Smart in studio. Il tatuaggio è venuto davvero bene, consigliatissimo!

The staff was so nice and accommodating, prices were good and will 100% come back

gentili e educati, marcelo top quality

Studio ben curato nei dettagli a due passi dal Duomo, sono stato li 5 ore per fare tre tattoo, credetemi sono volate,gli artisti sono molto simpatici e ti mettono subito al tuo agio, mi sono divertito tanto, ritornerò sicuramente. Tatuano da Dio.

Ottimo salone, lo consiglio vivamente. Veri professionisti, igiene e cortesia assicurati!

Bravi

Esperienza totalmente positiva! Il locale è pulito e molto curato, il personale preciso e gentile sin dal momento dell'accoglienza del cliente. Per me era la prima esperienza e sicuramente tornerò qui per i prossimi tatuaggi; non ho davvero nulla da dire di negativo. I miei complimenti vanno in particolare ad Alessandro che è stato il mio tatuatore, super esperto e attento ai dettagli. Consiglio vivamente Sailors Tattoo Milano!

Molto professionali. Ho fatto un mini tatuaggio alla caviglia, che ho pure ripassato gratuitamente. Marcelo è unico. I prezzi sono onesti.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024