Menu

Man's Ruin Tattoo Club
Studio di tatuaggi a Milano

Via Antonio Pollaiuolo 2, Milano

Informazioni su MAN'S RUIN TATTOO MILANO



Contatore delle visualizzazioni162 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Antonio Pollaiuolo 2
Milano MI
3757871332
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
13:00 - 20:00
Mercoledì
13:00 - 20:00
Giovedì
13:00 - 20:00
Venerdì
13:00 - 20:00
Sabato
13:00 - 20:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Man's Ruin Tattoo Club

  • Dove si trova ?
    Man's Ruin Tattoo Club si trova in Via Antonio Pollaiuolo 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Antonio Pollaiuolo 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488637500, 9.187519100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Man's Ruin Tattoo Club apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 13:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Man's Ruin Tattoo Club chiamando il numero di telefono 3757871332.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Man's Ruin Tattoo Club ha ricevuto 52 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 52 recensioni

Recensioni di Man's Ruin Tattoo Club

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il Man’s Ruin Tattoo ti fa subito venire voglia di entrare e di avere a che fare con il team di professionisti molto accoglienti e disponibili. Si trova in una della mie zone preferite di sempre e Sofia, la padrona di casa, è la mia tatuatrice preferita di sempre. Un’artista appassionata e lo si vede dai tatuaggi spettacolari che realizza Super consigliato!!!

5 stelle non bastano per descrivere la professionalità dei ragazzi del man's riun tattoo. Sofia una vera padrona di casa e tatuatrice pazzesca. CONSIGLIATISSIMO!!!

Tatto Artist di Alto livello Professionale ed Umano, seguito da un ambiente dove ti senti a tuo agio ed accogliente. Super consigliato!

Ogni inverno, da molti anni, torno a Milano per farmi tatuare da Man's Ruin Tattoo nel quartiere Isola. Sofia è la mia artista preferita dello studio, per il suo stile Custom tradizionale, è super professionale, veloce e precisa. Il locale, dopo la ristrutturazione, è risultato molto accogliente. Mi fanno sempre ascoltare la musica che preferisco e c'è un'atmosfera molto buona e buone vibrazioni!!! Prezzi onesti e ottimi professionisti!!! Consigliato al 100%.

Not one to normally leave google reviews but an overwhelmingly positive experience. Really welcoming atmosphere and staff and couldn’t recommend enough. Staff spoke exceptionally good English as well which I really appreciated. Grazie ancora.

Marra ragazzo disponibile e molto molto professionale. Consigliato!

Lavora in modo molto professionale, rapido e pulito. Per non parlare del calore 💚🤍❤️ …

Studio of excellent professionals, it feels like being in New York City. Nice and friendly artists, it's not just a tattoo but it's also an incredible experience. Thank you.

Discovered the place after reading a really food review on the best tattoo parlors in Milano. I was immediately attracted to resident artist Sofia Mesisca’s style and the gorgeous shadings that are her trademark. We discussed a bit on a social network and then I turned up completely unannounced last Friday, mid-afternoon. Even though it was already a busy day, Sofia and the staff gave me a very warm welcome and accepted to take the time to get a tattoo done as a « walk-in ». Sofia took the time to discuss my project, to give me some precious advice and some guidance to make sure the new tattoo would fit with the existing ones. We went for a rose in a hand, in black and white, on my right pectoral. Sofia did the job very carefully, with the best possible hygiene and we were even able to discuss about travel, museums and obviously Milan ! Her English is great and she’s a funny character as well. All in all a really great experience : great hygiene, lovely staff and artists, great result. I am already sure I’ll come back to get a second tattoo done!

Great little shop, Sofi was responsive when coordinating the appointment, and helpful post tattoo. She gave me a nice american traditional style tattoo to fit an awkward filler spot on the arm.

Risposta dal proprietario

ThaNk yOu BiLLie was Great to meet yOu And TaTtoo YOu!!!LoVeLy custoMeR hoPe To see yoU aGaIn EVeN fOr one CoFfEe!

Super gentili e disponibili, ci torneremo sicuramente!

Il Top.

Bellissimo

Studio di livello per veri amanti del tatuaggio. Passione e professionalità sotto tutti i punti di vista. I loro lavori sono pezzi autentici e soprattutto frutto di una rielaborazione personale che parte dallo studio e dall'amore per la storia del tatuaggio. Giorgio "Joe" disponibile e preparato, vero amante dello stile tradizionale ed appassionato dei grandi artisti classici, una miniera di storie ed informazioni per chi ama questo mondo. Bravo e simpatico Lollo con il suo stile inconfondibile, di grande impatto e davvero riconoscibile. Alby completa la squadra con il valore aggiunto della disponibilità e della cortesia. Davvero bravi ragazzi, buon feeling necessario per una esperienza positiva nelle ore delle sedute. Diciamo che in questo studio, che situa in una fascia alta di qualità, avrete pezzi riconoscibili, tecnicamente ben fatti, romantici o solidi a seconda dei gusti, ma veramente si classe e di livello. Provare per credere👌👌👌 Per chi ama il tradizionale davvero il massimo 💪

Best quality and very nice people!

Alla bomba!

Non posso dare che 10 e lode, professionalità e bravura. Qui la qualità si paga ed è giusto così. Consigliatissimo

Consigliato da un'amica,sono stati molto gentili nel consigliarmi dal punto di vista pratico anche Se sono arrivata con le idee già chiare.veloce e quasi indolore.grazie Lorenzo per la clemenza 😂 …

Accoglienza e professionalità top! Bravi!

Un ottima mano, e molta molta disponibilità. un punto di riferimento nel genere old school.

Semplicemente i migliori a Milano!

Grandissimi. Sempre grandi risultati, veloci precisi. Non invadenti. Grande joe, grandi tutti..ci rivediamo presto

Ho fatto 14 tattoo da questi ragazzi tra cui un bel veliero sul petto sono decisamente l'anima traditional del tattoo. Bravissimi simpatici e pieni di idee, il top.

This is a very nice tattoo parlour, everybody is very friendly and they know what they are doing. Just go in and ask for some advice if you are looking for a new tattoo 😉 …

Assolutamente voto 10! Tatuatori validissimi e persone altrettanto simpatiche, gentili e disponibili. Mi sono trovata benissimo, fortemente consigliato! Ora si chiama "Man's ruin tattoo" e lo trovate allo stesso indirizzo.

esperienza, professionalità e simpatia; un mix perfetto. 5 stelle più che meritate

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024