Menu

Salon De Coiffure Francesca di Franca Nicastro
Salone da parrucchiere a Milano

Via Monte Napoleone 17, Milano

Informazioni su Salon De Coiffeure Francesca Di Nicastro Franca Milano



Contatore delle visualizzazioni206 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Monte Napoleone 17
Milano MI
0276001076
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
08:00 - 19:30
Mercoledì
08:00 - 19:30
Giovedì
08:00 - 19:30
Venerdì
08:00 - 19:30
Sabato
08:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Salon De Coiffure Francesca di Franca Nicastro

  • Dove si trova ?
    Salon De Coiffure Francesca di Franca Nicastro si trova in Via Monte Napoleone 17, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Monte Napoleone 17 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468546400, 9.194624500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Salon De Coiffure Francesca di Franca Nicastro apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Salon De Coiffure Francesca di Franca Nicastro chiamando il numero di telefono 0276001076.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Salon De Coiffure Francesca di Franca Nicastro ha ricevuto 43 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 43 recensioni

Recensioni di Salon De Coiffure Francesca di Franca Nicastro

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

È già da 8-9 anni che ci vengo da lontano))) ci metto 2 ore con i treni per arrivare a Milano via Monte Napoleone da Francesca... il motivo? la professionalità che per me è la capacita di vedere la persona e di offrire il servizio personalizzato in assoluto, la qualità stabile, la cordialità e disponibilità della Francesca stessa.. sempre attenta, creativa, aggiornata, allegra))) dopo aver fatto i colori da Lei anche se a dir poco non sono giovane mi sento a tornare di essere tutta naturale come prima ....scusate gli errori sono straniera))

Bravissime, professionali e simpatiche. L’unico parrucchiere di cui mi fido. 10/10 consigliatissimo

Semplicemente brava molto fashion bella persona anche il suo staf nn la cambierei per nessun’altra

Mi sono trovato benissimo . Francesca e Luli fantastiche ..👍👍👍 …

Semplicemente professionalità e cordialità non una semplice parrucchiera ma una vera hairstylist che sa fare con competenza il suo lavoro.Una GARANZIA e i prezzi sono giusti per un servizio serio e di qualità.

Carissima prezzi fuori dalla norma anche se sinin montenapoleone 60 euro un taglio di capelli e eccessivo

Semplicemente: professionalità e cortesia qui sono di casa Complimenti!

Personale gentile

Grande professionalità! Prodotti di alta qualità .... ti mettono davvero a posto la testa .... Francesca non solo è molto cordiale ma ha la capacità di accontentare la cliente ! Personalmente consiglio ( prenotando un appuntamento) di andare anche per una semplice piega ..... ci pensa lei a colorarvi !!!!!

Io e mia moglie siamo stati da Francesca molto professionale dipendenti molto a modo e preparati lei bravissima ve lo consiglio è da provare noi torneremo grazie Francesca..

Sono molto soddisfatta francesca molto professionale bravissima nei colori e nel taglio salone elegantissimo da Montenapoleone molto attenti all'igiene staff perfetto consiglio a tutti di andare almeno una volta grazie francesca da parte di Lucrezia

Brava veloce e pulita! What else?

La professionalità e la bravura di Francesca ne fanno un salone da scegliere per la cura del dettaglio che più preoccupa e rende felice una donna. I capelli. La sua disponibilità e la dolcezza lo rendono un posto in cui trascorrere un'esperienza dedicandosi a se stesse. Entrate e affidatevi a lei, ai suoi consigli sinceri ma giusti e le persone intorno a voi non potranno non accorgersi della trasformazione. Provate e non tornerete indietro!

Un salotto di coccole, professionalità e cura dei dettagli. Francesca è una grande padrona di casa, e il suo staff all’altezza di ogni richiesta.

Semplicemente fantastici! Staff eccezionale, consigliatissimo

Sono anni che frequento il Salon de Coiffeure di Francesca. È in una via tra le più prestigiose di Milano e la titolare Francesca è fantastica. Ha un’esperienza nel suo campo unica, è sempre gentile e disponibile e da lei mi sento come a casa. Da quando mi rivolgo a lei, i miei capelli sono diventati ancora più belli. Adoro poi la sua velocità che è rara, accompagnata però da un lavoro perfetto. Mi ha sempre dato consigli e non mi sono mai pentita per averli seguiti. Si sono alternate lavoranti da lei ed estetiste. Qualcuno meglio non nominarla, ( che magari ha scritto anche una recensione perché la conoscevo e l’ho capito... ) altre invece molto brave, ma il cuore di tutto, rimane lei e solo lei... FRANCESCA. Si percepisce la sua esperienza e la sua passione per questo lavoro! Io ho provato diversi posti, sempre in centro, ma per me questo posto è unico. Sono contenta di averlo trovato! Provatelo. Lo consiglio davvero.

Amiche carissime mi hanno consigliato il salon dei coiffeur di Francesca non ero molto convinta nel cambiare salone ma dopo aver provato non cambierò più,super professionalità,eleganza e cura del cliente nel minimo dettaglio. Ve lo consiglio assolutamente.

Un vero servizio da "Montenapoleone" ne vale davvero la pena, super professionalitá di Francesca e il suo staff, mi sono trovata davvero bene, ho fatto un servizio lungo ma la giornata è passata velocissima davvero complimenti al salon de coiffeure di Francesca ,bravissima e bellissima persona, ambiente elegante e chic per me la numero uno,penso che non cambierò mai piu coiffeure. Grazie Francesca

Professionalità, cortesia, precisione, affidabilità, ambiente accogliente.

Francesca si rivela essere la grande professionista di sempre, con un adeguatissimo staff!

Sono stato molto soddisfatto, francesca molto professionale grazie di tutto

Ottimo parrucchiere!! Francesca è bravissima! Sempre soddisfatta del taglio e del colore! Lo consiglio a tutte!!!

Ho accompagnato mia moglie che si è trovata benissimo. Negozio all'altezza della zona, personale cordiale e gentile. Titolare professionale e attenta alle esigenze del cliente. siamo ritornati nuovamente.

Mi sono trovata benissimo! Piacevole accoglienza, la titolare Francesca è gentilissima, ha subito capito di cosa avevo bisogno. Ottima professionalità!

Sono stata in questo negozio e mi sono trovata benissimo. Avevo i capelli danneggiati da un altro parrucchiere e la titolare è riuscita grazie alla sua preparazione professionale ha risolvermi il problema. Da allora sono diventata cliente fissa.

Grande professionalità e cortesia, molto disponibili ad andare incontro alle esigenze della cliente. Al top per taglio e colore. Ho provato diversi parrucchieri nella zona ma questo è sicuramente il migliore. Da consigliare e da provare.

Sono stato in questo stupendo salone consigliatomi da un amica, ho trovato serietà e professionalità,oltre ad uno staff simpaticissimo. Grazie mille

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024