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Samsung Customer Service
Negozio per la riparazione dei cellulari a Milano

Via Giacomo Boni 29, Milano

Informazioni su Samsung Customer Service | Milano


Descrizione

Rivenditore che offre un'esperienza immersiva in negozio con smartphone, smartwatch e molto altro.


Contatore delle visualizzazioni571 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giacomo Boni 29
Milano MI
0236637340
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Samsung Customer Service

  • Dove si trova ?
    Samsung Customer Service si trova in Via Giacomo Boni 29, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giacomo Boni 29 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459890000, 9.157372000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Samsung Customer Service apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Samsung Customer Service chiamando il numero di telefono 0236637340.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Samsung Customer Service ha ricevuto 3395 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 3395 recensioni

Recensioni di Samsung Customer Service

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
9 giorni fa su Google

Professionali con molta gentilezza. Consiglio

10 giorni fa su Google

Le ragazze al desk sono molto cordiali e hanno davvero tanta pazienza

19 giorni fa su Google

Personale molto efficiente e disponibile, soprattutto simone che, con la sua professionalità e competenza e riuscito a risolvere il problema in tempo reale. Consigliatissimo!!

1 mese fa su Google

Ottimo centro di assistenza. Dopo aver parlato con una delle addette, vieni invitato a inserire a computer la richiesta di riparazione, potendo così esplicitare al meglio in cosa consista il difetto. Rispetto all'assistenza ricevuta in negozio (con conseguente prima sostituzione), in questo caso ho l'impressione che il secondo paio di auricolari Buds3 funzionino meglio di quelle ricevute in sostituzione delle originali (pur non essendo un prodotto perfettamente riuscito).

1 mese fa su Google

Servizio di assistenza tecnica veloce e professionale. Gentilissima la ragazza all'accoglienza clienti e brava nel dare spiegazioni chiare ed esauriente, circa le alternative, per la soluzione dei problemi dei clienti.