Menu

Samyavastha Yoga
Centro yoga a Milano

Viale Coni Zugna 36, Milano

Informazioni su Samyavastha Yoga Milano



Contatore delle visualizzazioni196 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Coni Zugna 36
Milano MI
3342340937
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
07:00 - 20:30
Martedì
07:30 - 20:30
Mercoledì
09:00 - 20:30
Giovedì
09:00 - 20:30
Venerdì
07:00 - 20:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Samyavastha Yoga

  • Dove si trova ?
    Samyavastha Yoga si trova in Viale Coni Zugna 36, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Coni Zugna 36 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.458229900, 9.167540600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Samyavastha Yoga apre di Lunedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Martedì alle ore 07:30
    • Apre di Mercoledì, Giovedì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Samyavastha Yoga chiamando il numero di telefono 3342340937.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Samyavastha Yoga ha ricevuto 24 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 24 recensioni

Recensioni di Samyavastha Yoga

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Conosco Hripsi da quasi una decina d’anni. Quando l’ho incontrata facevo ashtanga yoga, ma ne ero un po’ stanca vista anche la mia età non più giovanissima. Ebbene, Hripsi mi ha aperto un mondo. Con lei ho conosciuto uno yoga più intimo, più gentile sul mio corpo, ma non per questo meno efficace. Mi ha introdotto al pranayama e alla meditazione. Non posso più fare a meno delle sue classi, della sua guida. Ora che non vivo più a Milano, continuo a seguirla online. Le sono molto grata di questa opportunità che ci dà e che mi permette di praticare yoga in tranquillità ovunque io sia. Grazie, Hripsi! 🙏🏻

Risposta dal proprietario

Mia cara Diana, l'onore è tutto mio di averti ancora nella nostra cerchia... grazie!

Ho conosciuto Hripsi nel 2018 a Milano e da allora non voglio più praticare con nessun’altra! Infatti, anche se non vivo più a Milano, continuo a praticare con lei da remoto. Hripsi è una bravissima insegnante di yoga e un’ottima guida durante le meditazioni.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Georgia, è un onore per me continuare a seguirti e vederti crescere!

Ho incontrato Hripsimè qualche anno fa e già in quell'occasione ho avuto modo di osservare l'attenzione e la delicatezza che riservava alle sue attività. Quando ho sentito il desiderio di approfondire il mio tema natale, per avere una chiave di lettura in più, mi sono sentita molto serena nell'affidarmi a lei. Con la stessa cura che ricordavo mi ha guidata in questa esplorazione, mettendomi a mio agio, senza alcun giudizio e trasmettendo con chiarezza i messaggi. L'esperienza complessiva e quanto se ne porta con sè dipende da come la si approccia, ma mi sento sicuramente di consigliare a chi ne sentisse il desiderio di affidarsi a lei.

Risposta dal proprietario

Grazie Giulia, che belle parole!

Ripsy sa fare un massaggio cubido che ti trasporta in uno spazio tempo rilassante, rigenerante, mi sono abbandonata ai movimenti delle sue mani sul mio volto e l'unico difetto é che ad un certo punto finisce. La consiglio a tutte e tutti, anche come regalo per qualche amic* a cui farebbe bene una coccola o una pausa.

Risposta dal proprietario

Grazie Ilaria, piacere mio :)

Martina è un’insegnate meravigliosa. Fin dalla prima lezione mi ha ascoltata, ha capito i miei limiti aiutandomi a superarli e mi ha trasmesso la sua passione non solo per lo yoga come posture, ma come stile di vita. Con la sua conoscenza di medicina cinese riesce a rendere le lezioni ancora più complete e interessanti dando un senso a alle posture con il giusto mix di teoria e di pratica. La sua dolcezza, delicatezza e attenzione rendono le sue lezioni una vera e propria coccola per il corpo e per la mente e non una ricerca della “posa visivamente perfetta” .Questo approccio mi sta aiutando a capire il vero significato dello yoga.

Risposta dal proprietario

Ma grazie Giulia!

Pratico yoga con Hripsimè Martina da circa un anno e posso dire che dopo una lunga ricerca in cui ho conosciuto diversi insegnanti e contesti in cui si pratica yoga con lei ho trovato la mia dimensione ideale: le lezioni vengono accolte nel suo contesto familiare dove mi sento molto a casa; Martina offre una pratica molto completa perché nelle sue lezioni cura molto sia l'aspetto tecnico che quello teorico e spirituale, dando sempre un senso alle posizioni e alle sequenze che propone. Questo grazie alla sua sensibilità ed esperienza oltre che alla sua conoscenza della medicina tradizionale cinese, secondo cui per ogni stagione dell'anno si lavora su uno dei cinque elementi che corrisponde a determinate zone del corpo a loro volta connesse al nostro mondo interiore. La cura e l'attenzione per questi aspetti esteriori ed interiori nella pratica delle posizioni in relazione alla ciclicità della vita rende veramente interessante e stimolante l'insegnamento di Martina. Sono felice di poter praticare con lei!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco, anche io sono contenta di averti fra di noi!

Profonda e generosa, Martina è una guida luminosa verso lo yoga e verso una migliore conoscenza di voi, qualunque sia il vostro livello di partenza. Consigliatissima <3

Risposta dal proprietario

Ma grazie Stefania!

Yoga con il giusto mix di attivazione e rilassamento. Martina è una persona attenta e disponibile e da vera " mamma"si occupa di tutti,grandi e piccini, con la stessa qualità e attenzione, tenendo conto delle possibilita di ognuno senza forzare.

Risposta dal proprietario

Ma grazie Antonietta! E un piacere averti fra noi!

Pratico yoga da un anno con Hipsimé e mi piacciono molto le sessioni giornaliere, è un vero piacere vedermi migliorare ogni settimana, ma soprattutto è un grandissimo piacere praticare con lui. Gli allenamenti sono vari e talvolta molto fisici, ma mai scomodi, sempre con il sorriso. Vorrei ringraziarvi per tutte le cose che mi insegnate e per i tanti consigli che mi date. Il mio viaggio continua. . .

Martina mi ha fatto scoprire il vero significato dello yoga. É una professionista di alto livello, ha un approccio molto delicato e lavora in ascolto di chi ha di fronte, attenta alla diversitá dei corpi e delle possibilitá di ognuno. Ha un approccio spirituale e unisce alle posizioni un profondo lavoro di respirazione, per me é ormai un immancabile appuntamento settimanale per prendermi cura di me e sentirmi radicata e presente. La consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara, anche per me la tua presenza è oramai un must!

Una bella scoperta qualche anno fa! Martina è una insegnante molto preparata e appassionata, che ti guida e segue con attenzione e gentilezza. Riesce a introdurre nella pratica anche un po' delle sue diverse competenze, come l'ascolto del corpo e dei suoi ritmi, i massaggi, e sono sempre delle belle occasioni per sentirsi bene.

Risposta dal proprietario

Grazie Monica! Sei stata anche tu una bellissima scoperta :)

Martina é un'insegnante, oltre che molto preparata e professionale, attenta ai bisogni dei suoi allievi. Fare pratica con lei è una esperienza arricchente, e soprattutto durante la mia gravidanza un appuntamento irrinunciabile. L'atmosfera nelle sue classi è accogliente e rilassante. Consigliatissima!!

Risposta dal proprietario

Grazie carissima!

Gipsy è un’insegnante molto attenta ed esperta, ama il suo lavoro e trasmette la sua passione a chi ha la fortuna di praticare con lei. Mi ha seguito anche durante la mia prima gravidanza, fino al nono mese, ed è stato un percorso bellissimo sia per la mia mente che per il mio corpo. Grazie mille!!

Risposta dal proprietario

Grazie a te Federica!!!

Ho praticato con Hripsi per alcuni anni, ed il suo approccio è perfetto per chi cerca uno yoga il più autentico possibile, serio e soprattutto frutto di studio approfondito :)

Risposta dal proprietario

Ma che gentile, grazie Elisa! È stato un piacere accompagnarti e seguirti questi anni!

Gipsy è meravigliosa, coinvolgente, simpatica e paziente. Ad ognuno il suo tempo per un esercizio armonico

Risposta dal proprietario

Grazie Martina!

Una pratica yoga attenta e professionale, che punta al giusto impegno in base alle esigenze di ognuno. Hipsimé è un'insegnante molto valida e preparata che, oltre alle lezioni di yoga, propone incontri di meditazione. Ambiente molto accogliente e numero di studenti per classe ridotto così da poter prestare la corretta attenzione alle posizioni di ogni partecipante.

Risposta dal proprietario

Grazie carissima!

Hripsime è un'insegnante fantastica, sempre attenta ad adattare la pratica yoga alle esigenze di ognuno e sempre in cerca di nuovi stimoli, sperimentazioni e contaminazioni creative.

Risposta dal proprietario

Grazie Valentina, viva le contaminazioni ^^

Pratico yoga con Hripsime da qualche anno: grazie alla sua pazienza e all’ambiente accogliente che ha saputo creare, ogni lezione è una scoperta. Superconsigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie carissima! Il piacere è tutto mio :)))

Un appuntamento settimanale fisso ormai da un bel po', le lezioni sono sempre piacevoli e diverse, nonostante frequenti classi di gruppo ho notato come ci sia sempre molta attenzione al singolo ed alle sue necessità.

Risposta dal proprietario

Grazie! Sempre bello vederti sul tappetino :)

Un insegnamento dello yoga fatto in modo serio e professionale con molta attenzione soprattutto per la postura che è davvero fondamentale , le lezioni che ho iniziato di persone attualmente si svolgono anche su piattaforma zoom gestita molto bene da un insegnante che anche in modalità web a una tensione fortissima agli allievi. Hripsimé é un insegnante straordinaria e umanamente una persona davvero splendida, consiglio vivamente la pratica di yoga con lei.

Risposta dal proprietario

Grazie, il piacere è tutto mio :)))

Ho conosciuto Hripsime anni fa e mi ha subito colpito fin dalla prima lezione la sua professionalità e passione, frutto prima di tutto di un profondo percorso personale dove lo yoga non è “solo” una pratica ma uno stile di vita e di pensiero. Ambiente accogliente e rilassante, dove non si cerca la perfezione agonistica della pratica, ma si interroga il proprio corpo, capendone limiti e abilità attraverso di essa. Super consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie carissima!

Ottimo e scrupolosa

Risposta dal proprietario

Thank you!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/03/2024