Menu

Your Personal Gym - Giulio Porta Personal Training Studio
Sala fitness a Milano

Via Andrea Salaino 7, Milano

Informazioni su Your Personal Gym - Giulio Porta Personal Training Studio Milano



Contatore delle visualizzazioni93 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Andrea Salaino 7
Milano MI
3388840310
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:00 - 21:00
Martedì
07:00 - 21:00
Mercoledì
07:00 - 21:00
Giovedì
07:00 - 21:00
Venerdì
07:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 17:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Your Personal Gym - Giulio Porta Personal Training Studio

  • Dove si trova ?
    Your Personal Gym - Giulio Porta Personal Training Studio si trova in Via Andrea Salaino 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Andrea Salaino 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456609200, 9.163670600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Your Personal Gym - Giulio Porta Personal Training Studio apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Your Personal Gym - Giulio Porta Personal Training Studio chiamando il numero di telefono 3388840310.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Your Personal Gym - Giulio Porta Personal Training Studio ha ricevuto 19 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 19 recensioni

Recensioni di Your Personal Gym - Giulio Porta Personal Training Studio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Professionalità, preparazione e simpatia: questo ho trovato lavorando con Giulio Porta. Grazie per avermu spinto oltre i miei limiti, con gentilezza e pazienza, alla scoperta della mia forza fisica.

Risposta dal proprietario

❤️grazie a te Orit!!

Super professionale , palestra super pulita c'è tutto quello che serve per allenarsi prima dell' ufficio e della pausa pranzo ( doccia ecc)

Dopo anni in palestra, decido di iniziare ad allenarmi da Giulio e ora vedo davvero i risultati che cercavo. Giulio è molto preparato, appassionato del suo lavoro e attento ai bisogni dei clienti, quindi allenarsi diventa davvero un percorso stimolante. La palestra ha tutti gli attrezzi che servono, è molto curata e raggiungibile facilmente con i mezzi. Super consigliato!!

Risposta dal proprietario

🙏🏻 …

Giulio è molto bravo, ti segue negli esercizi e ti corregge facendo un esempio.

Ho iniziato ad allenarmi da Giulio ormai da 2 anni e inizialmente mi è stato di grande aiuto per migliorare la tecnica degli esercizi. Poi è stato fondamentale anche per cambiare approccio alla dieta di tutti i giorni spronandomi a cambiare. Da fine aprile ho perso 16kg grazie al suo programma di allenamento e alle linee guida per la dieta che hanno obiettivamente funzionato. Certo, la voglia la devi comunque mettere tu ma se lo segui per bene otterrai certamente dei risultati!

Risposta dal proprietario

Senza il tuo impegno non sarebbe stato possibile 😉💪🏻🙏🏻 …

L’ambiente perfetto per l’allenamento personalizzato. Lo studio offre davvero un’atmosfera intima e professionale in tutti i suoi aspetti, dai macchinari di qualità, al servizio di coaching, elaborato ad hoc per ogni esigenza e necessità individuale ! Lo consiglio fortemente !

Risposta dal proprietario

🥹🙏🏻💪🏻 …

Stra consiglio, ottimo spazio per allenarsi e pt super!

Risposta dal proprietario

🥹🙏🏻 …

Giulio ci tiene ai suoi clienti e si fa in quattro per te!

Ottimo studio personal. Giulio davvero professionale e ambiente inimitabile. Una palestra completa!

Uno spazio attrezzato perfettamente, guidato da un ottimo professionista. Decisamente consigliato a chiunque voglia intraprendere un percorso di fitness per migliorare le sue performance ed imparare nuove tecniche di allenamento.

palestra super attrezzata, pulita ed estremamente controllata da un punto di vista sanitario. Personale molto preparato, professionale e disponibile

Grande professionista , preparato e sempre disponibile. Un ambiente di lavoro stimolante , serio e professionale. Super consigliato per chi vuole mettersi in ottime mani !

La palestra è molto ben fornita di attrezzature di altissima qualità. Ben organizzata e sempre pulita, fa sentire a casa. Giulio è super professionale e competente, disponibile e gentile. Crea subito relazioni di fiducia con i suoi clienti. Se si vuole intraprendere un percorso personalizzato e su misura è la scelta migliore che si possa fare! Assolutamente consigliato a tutti!

Gym Box di qualità, attrezzato con tutto il necessario per allenarsi a dovere e in serenità. Sono presenti non solo manubri, rack, bande di resistenza, cyclette, bilanceri e macchinari ottimi (ci sono anche gli anelli!) ma anche attrezzatura per mobility/recovery (foam roll, massage gun, massage ball). Spogliatoio con bagno completo, smart tv, impianto stereo, caffè, snack proteici, e Giulio che gestisce tutto con professionalità e passione.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/03/2024