Menu

Sara Ventura S.r.l.
Palestra a Milano

Ripa di Porta Ticinese 75, Milano

Informazioni su Sara Ventura Milano


Descrizione

Palestra, mostra, servizio fotografico ed eventi organizzati da un'ex tennista professionista in una vecchia fabbrica.


Contatore delle visualizzazioni306 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Ripa di Porta Ticinese 75
Milano MI
3481211373
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:00 - 22:00
Martedì
07:00 - 22:00
Mercoledì
07:00 - 22:00
Giovedì
07:00 - 22:00
Venerdì
07:00 - 22:00
Sabato
07:00 - 16:00
Domenica
07:00 - 15:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Sara Ventura S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Sara Ventura S.r.l. si trova in Ripa di Porta Ticinese 75, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Ripa di Porta Ticinese 75 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450099400, 9.168539100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Sara Ventura S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 07:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Sara Ventura S.r.l. chiamando il numero di telefono 3481211373.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Sara Ventura S.r.l. ha ricevuto 99 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 99 recensioni

Recensioni di Sara Ventura S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto brava, professionale

Non avevo mai provato un allenamento personalizzato.ora non riesco più a farne a meno! Il cambiamento è reale. Grazie Sara

Fantastic

Ho iniziato questo nuovo percorso con Sara e non potrei essere più felice della mia scelta. Dopo anni di allenamento autodidatta ho deciso di farmi seguire da una persona competente, capace di trasmetterti i valori necessari per una concezione sana e divertente di allenamento. Oltre ad essere un’ottima allenatrice è una persona che capisce molto bene le dinamiche personali e, insieme , abbiamo predisposto gli obbiettivi da raggiungere. Il centro ti trasporta in un’altro stato, la luminosità che lo contraddistingue è unica!

Consiglio a tutti “ CrossFit Navigli “ e soprattutto Sara come istruttrice! È una persona molto disponibile, professionale e capace di metter chiunque a suo agio e, al tempo stesso, spronarlo a far di meglio per migliorare giorno dopo giorno. L’ambiente è molto accogliente, gli attrezzi ottimali e, pur essendo il campo di battaglia della nostra Sara e di chi la segue, trasmette un senso di tranquillità e calma permettendo così un buon allenamento e un distacco dalla frenetica vita milanese.

Se entrate per la prima volta nella palestra di Sara, rimarrete affascinati da una location insolita e motivante, dal look essenziale e ruvido, che lascia poco spazio alla distrazione. Come Sara: la differenza la fa proprio lei. Ti cattura dal primo sguardo e non ti abbandona per tutti i 60 minuti di lezione: mi sono sentita "ascoltata" e accolta. Grazie Sara e a presto.

Bel posto

Risposta dal proprietario

Ciao Dario, sono Sara Ventura la palestra è mia. Ti ringrazio per la tua recensione. Non ricordo di averti visto in palestra. … Altro

Bellissima location dove allenarsi essendo supportati da professionisti del settore molto preparati! Brava Sara e bravi tutti!!

Una palestra fantastica! Sara ventura è gentile e disponibile, gli allenatori sempre molto preparati e professionali :) la palestra è spaziosa e pienamente equipaggiata, gli allenamenti sono equilibrati e ti spronano a sfidare te stesso giorno dopo giorno! La consiglio a tutti, non ve ne pentirete :)

Atmosfera stupenda. Sara riesce a metterti a tuo agio e indicarti il percorso giusto da seguire per raggiungere i propri obbiettivi. Vi consiglio assolutamente di provare!

Ho conosciuto Sara grazie a una opportunità di lavoro e sono rimasta colpita dalla sua professionalità e disponibilità. Ama davvero il suo lavoro, e traspare subito. Ha creato uno spazio sportivo tra i più suggestivi che conosca, grazie al suo buon gusto e all'attenzione per i dettagli. Allenarsi con lei è stato davvero costruttivo e divertente!

Location molto bella e pulita, personale qualificato! Molta attenzione alle singole necessità fisiche. Consigliatissimo a chiunque cerchi un posto serio in cui ci si allena divertendosi.

La titolare, Sara Ventura è energia, preparatissima e molto attenta alle esigenze di noi clienti. Gli istruttori sono tutti molto bravi, gentili e simpaticissimi (oltre ad avere una preparazione tecnica non indifferente. In assoluto il miglior box a Milano.

Finalmente una palestra diversa: un mix tra attività fisica, arte e benessere. Grande professionalità da parte della titolare e dello staff. Consigliatissimo!

Energia allo stato puro. Ottime vibrazioni e la sensazione che con impegno e costanza si possano raggiungere ottimi risultati. La location è spettacolare: essenziale e luminosa. Sara è davvero professionale. Il gesto tecnico è curato nei dettagli per ottenere il massino dall'allenamento. Se sei convinto di saper fare lo squat dovrai ricrederti! ;-)

Palestra bellissima, grandissima professionalità e simpatia, massima attenzione e cura nei dettagli durante l'allenamento.

Are you new to Milan and want to get fit? Want to make new friends and enjoy training in both Italian and English, then CrossFit would be the best thing to try! I have recently moved to Milan myself and was looking for something to get me to get to know the culture, people, whilst getting fit and Sara and her team do an amazing job at helping you with that! Professional, funny, caring and appreciative of whatever circumstances you may have. If you have neve tried CrossFit, it’s definitely the time! Highly recommend!

Non è solo un box di crossfit, è molto di più. Sara Ventura, la titolare, garantisce un allenamento personalizzato, studiato sulle capacità fisiche e sulle necessità di ciascuno. Lei, così come tutti i personal trainer che lavorano lì, è attenta ai movimenti, garantendo un allenamento sicuro ed efficace. L'allenamento è sempre diverso. Non solo non c'è il rischio di annoiarsi, ma hai la netta percezione di allenare efficacemente tutto il corpo! Se c'è costanza, i risultati sono garantiti!! Ambiente bello e spazioso! Stra consigliato!!

Servizio eccellente , personale disponibile e preparato. Ottima location , palestra pulita e ben servita.

CrossFit Navigli has been part of my weekly routine for the past 2.5 years for a reason-- it is the best. The trainers are professional, experienced, smart, and they actually "practice what they preach." The box is clean and beautiful, too! Would definitely recommend.

Lezioni PT studiate su misura e seguite nei dettagli da una sportiva professionista in un meraviglioso spazio dedicato al Crossfit. Meraviglioso.

Bellissima la location e ambiente molto piacevole con bravissimi istruttori!

Grande professionalità, accoglienza e disponibilità. Già dopo poche lezioni il risultato, per me, è strabiliante. Cuore e passione in una palestra ampia e confortevole

Grandi professionisti! Menzione d’onore a Sara ;)

Uno dei Box più belli che abbia mai visto: moderno, spazioso, luminoso e molto ben attrezzato. I coaches sono molto professionali ed attenti alla cura dei movimenti. Sara mi ha accolto benissimo e mi sono trovato bene. Bellissima atmosfera, grande varietà di lezioni di gruppo ed individuali. Consiglio questo box a tutti, amanti del Crossfit, sportivi e non! 👍

Sara è una grandissima professionista, disponibile, attenta e preparata. La consiglio a tutti

“Bellissima location, palestra spaziosa e luminosa, ho scelto il percorso del Personal Training in preparazione alle classi e ho sempre trovato personale molto gentile e preparato. I risultati sono evidenti e il miglioramento entusiasmante, senza che ciò costi fatica o sforzo estremo. Ti viene voglia di imparare sempre qualcosa in più.”

Location stupenda, istruttori bravissimi, super preparati e organizzati!

Da due anni e mezzo ormai una seconda casa in cui prendermi cura di corpo e spirito. Lo staff è preparato, attento e pieno di passione per il proprio lavoro. Le lezioni hanno un numero limitato di partecipanti per poter seguire ognuno e dargli la giusta attenzione.

ho girato quattro box di crossfit in diverse location di Milano prima di approdare a quello di Sara e sono contento perché lo trovo esteticamente molto bello,gli istruttori e Sara sono molto gentili e professionali ,gli spogliatoi sono molto spaziosi e l'atmosfera è molto cool !assolutamente da provare!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024